Sleepinganth

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sleepinganth
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao!
    Sono Elena e il mio nick è Sleepinganth.

    Seguo il forum da agosto, quando ho iniziato ad interessarmi al punto croce. Prima avevo fatto da piccola, con l'aiuto di mia mamma, solo un quadretto a mezzopunto, quindi non ne sapevo nulla di ricamo. Tutto quello che ho imparato, l'ho imparato da autodidatta e per mezzo di questo forum.
    Fino ad ora ho realizzato pochi ricami, anche perché lavoro e vado all'università e quindi non ho moltissimo tempo, ma ho in cantiere diversi lavori anche impegnativi e spero di imparare sempre di più.
    Per ora quindi, poiché sono una principiante quasi assoluta, non ho partecipato a nessuna iniziativa in cui ci si dovessero scambiare dei ricami.

    Ho riletto il REGOLAMENTO UFFICIALE per intero in tutte le sue parti in data 08/01/2008.

    In corso:


    Conclusi:

    SCAMBIO LIBRI -> Andato perfettamente; ho ricevuto Il Profeta di Gibran da emy e ho spedito Signori bambini di Pennac a gigia71
    MARATONA di lettura Harry Potter di cui sono "madrina"; non si tratta di ricami ma comunque è un modo per fare amicizia, e quale binomio è meglio di libri&crocette? ;) Iniziata il 22 gennaio, l'abbiamo conclusa in luglio ed è stata un'esperienza bellissima! Almeno per me! :lol:
    SAL NATALE 2008, 1° parte: BANNER NATALIZIO
    SAL A TEMA LIBERO 2 (di cui sono madrina)

    Commenti in generale:

    Adoro il forum e non c'è giorno in cui non passi, mi piacciono molto tutte le iniziative ma finché non inizierò ad essere qualcosina di più di una principiante non penso parteciperò a qualcosa di diverso dai SAL, dove almeno sono sicura di non deludere nessuno, o dagli scambi che non prevedano l'invio di ricami.

    Edited by Sleepinganth - 28/6/2009, 15:32
     
    .
  2. gigia71
        Like  
     
    .

    User deleted


    ho ricevuto da lei nello scambio libri, mi ha spedito "Signori bambini" di Pennac...........
    mi è piaciuto molto......
     
    .
  3. demmarla
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sono stata compagna di Elena nella maratona di harry potter.
    Che dire, mi sono divertita da morire ! Risate a non finire e lei è stata un'ottima madrina.
    Ha proposto anche dei test molto simpatici.
    Ogni tanto sembravamo un po' pazze ma tra di noi harrypottiane ci si capisce no ?
     
    .
2 replies since 8/1/2008, 18:48   335 views
  Share  
.