DMC "Impressions"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. LoredanaLò
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazze :)

    Qualcuna ha già visto dal vivo le nuove tele aida della DMC?
    La linea si chiama "Impressions", le ho viste su Ricamare di febbraio e dalle foto sembrano molto, molto carine :D

    Sulla rivista ne presentano cinque, di cui tre più eleganti:

    - ecrù con stampate volute beige
    - beige con volute bianche
    - bianca con tralci di foglie beige

    e poi due versioni più colorate, una stampata a quadretti (bianco/rosa o bianco/azzurro) e un'altra a righe (idem).

    Prezzo: 20 euro al metro (altezza 110 cm), non male anche questo ;)
     
    .
  2. lilli77
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho visto che nel mercatino sono in vendita.
     
    .
  3. Tittiz
        Like  
     
    .

    User deleted


    Viste solo in foto, ma degnamente apprezzate!!! ^_^

    Ma, a parte quelle a righe o quadrettate, su quelle eleganti con le volute mi son sempre chiesta cosa ci si può ricamare.

    Di rimando chiedo: cosa ci scrocettereste sopra, che tipo di stile, disegno, sampler??? :D

    Cià!

    Tittiz
     
    .
  4. dranix79
        Like  
     
    .

    User deleted


    Anch'io me lo sono sempre chiesta....
     
    .
  5. sunflower
        Like  
     
    .

    User deleted


    Anche io me lo chiedevo.. perchè quelle arabesque sono proprio belline... Ho visto che sulla confezione loro propongono di ricamare fiori, quei grandi fiori della dmc che però non mi convincono molto..o meglio, vorrei trovare qualcosa di diverso..

    Edited by sunflower - 31/1/2008, 17:45
     
    .
  6. ananas79
        Like  
     
    .

    User deleted


    io ne ho 2 ma ho ordinato le altre...
    ho visto che i fiori si intonano benissimo con tutte le fantasie. tipo quella a quadretti azzurri ci ho visto ricamato un rametto di lavanda ed era delizioso
     
    .
  7. LoredanaLò
        Like  
     
    .

    User deleted


    A proposito del cosa ricamarci sopra, su "Ricamare" in quelle con le volute ci hanno fatto dei fiori e ci stanno proprio bene :P
    Però, sì, ci vedrei bene anche dei monocolore :rolleyes:
    Per esempio ho uno schema molto carino, la silhouette di sei gatti in fila... io credo che usando una di quelle tele il risultato finale sarebbe:

    :cicci:

    :D :D :D

    Dimenticavo...
    In quelle a quadretti e a righe, invece, ci hanno ricamato dei quadretti per le camerette dei bimbi, bell'effetto :)
     
    .
  8. CIANA
        Like  
     
    .

    User deleted


    io ho quelle coi cuoricini rosa e azzurri..ma nn li ho ancora usate..pensavo di farci dei quadreii nascita

    nn mi ricordo quanto le ho pagate ai tempi.....ma le ho viste nella mercerica di pavia..confezionate della dmc..mi sfugge la miusura.... a € 8,50...è tanto?????
     
    .
  9. ananas79
        Like  
     
    .

    User deleted


    temo di si, da casacenina le vendono quelle confezionate dmc a 6,30 se non sbaglio.
    però si sa che nelle mercerie se ne approfittano... qui da me neanche le vendono
     
    .
  10. CIANA
        Like  
     
    .

    User deleted


    bhè xò tieni conto ke ...le spese di spedizione li nn le ho !!!!!!
     
    .
  11. proserpina64
        Like  
     
    .

    User deleted


    infatti io l'ho comprata su casacenina,quella bianca con rami beige,bella,ma ancora non ho idea di cosa ricamarci! :unsure:
     
    .
  12. ananas79
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (CIANA @ 1/2/2008, 10:11)
    bhè xò tieni conto ke ...le spese di spedizione li nn le ho !!!!!!

    beh, si , hai ragione.... però se fai una spesa di 70 e passa euro.... :D
     
    .
  13. CIANA
        Like  
     
    .

    User deleted


    bhè si in quel caso avrei tante stoffine carine...e un marito in meno
     
    .
  14. romyeale
        Like  
     
    .

    User deleted


    io ne ho di 4 tipi (pagate all'incirca 6 euro l'una mi pare :huh: )... quelle con i ghirigori (come li chiamo io :P ) e una a quadrettini rosa... quest'ultima ce la vedo bene con dei soggetti da bimba, mentre le altre con dei sampler monocromatici ;) :wub:
     
    .
  15. ..NiNa..
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non Ho resistito.... mi sono piaciute troppo! e oggi girando in una merceria in centro a Pisa...
    ho acquistato le dmc impression!! :wub:
    ho trovato una confezione della dmc con 3 tele, le arabesque... bianca, avorio ed ecru! :) e 3 schemi di fiori e delle fragoline... tutto a 16 euro... non so se il prezzo sia equo... sono stata un pò a ragionarci... le prendo o no... ma quella avorio è semplicemente stupenda!! :wub: e me ne sono innamorata! così ho fatto l'acquisto! ero (e lo sono tutt'ora) un pò indecisa sul loro utilizzo... non saprei che ricamarci.. gli schemi proposti non sono un gran chè... non so... avevo pensato a dei quadretti per la cucina... <_<
    se avete idee.... proponete!!
    baci! :P

     
    .
33 replies since 30/1/2008, 20:49   942 views
  Share  
.