bbarberina

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    magico intreccio tra mamma donna e creativa

    Group
    Member
    Posts
    40,561
    Reputation
    0
    Location
    TORINO

    Status
    Offline
    Ciao a tutte,
    sono Barbara da Torino.

    Ho scoperto il punto croce tanti anni fa (16 circa) e da allora non mi sono più fermata.
    Mi sono "autodittata" e da una signora ho migliorato il mio retro perfetto.
    Ho lavorato per un negozio e poi ho lasciato per ricamare solo per i privati che ti danno molta soddisfazione.
    Adoro ricamare perchè a me rilassa molto.
    Ricamo di tutto ma ancora devo provare a ricamare sul lino.

    Ho partecipato a 4 RR:
    Uno come tema la cucina, erano i primi RR che erano stati organizzati ed è andato molto bene.

    Due di strofinacci, di cui uno è stato difficoltoso per una ragazza che si è data latitante, mentre l'altro è finito molto bene (ha partecipato Annalia).

    Uno di presine, concluso bene

    Infine uno sui segnalibri, finito bene.

    L'esperienza è stata positiva perchè non ci sono stati problemi di consegne, ritardi ma alcune ricamano davvero maluccio( non mi riferisco al retro ma al fatto di usare tre fili).

    Per ora non sono iscritta a nessun RR perchè per ora non mi interessa ma mi piacerebbe partecipare ad un SAL per poter finire un mio ricamo!!!!

    Ciao a tutte,
    Barbara
     
    .
  2. tiziana-71
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao scusami ma riordinando il file delle iscrizioni al sito mi sono accorta che manca la tua.Potresti provvedere per favore? è necessario per poter partecipare a qualsiasi iniziativa del forum.
    Grazie mille
    p.s.
    devi compilare il modulo che trovi qui:
    www.lasermada.it
     
    .
  3. demmarla
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho conosciuto Barbara al primo incontro delle crocettine piemontesi e ho visto le foto dei suoi lavori, sono splendidi e quanti ne ha fatti !!!
    L'ho poi rincontrata alla festa di casa cenina e ho fatto il viaggio di ritorno con lei ed Annalia in treno.
    E' una ragazza molto solare, allegra e simpatica !
     
    .
2 replies since 6/4/2008, 09:13   173 views
  Share  
.