SOLARI BIMBI

....

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Polvere-Di-Luna
        Like  
     
    .

    User deleted




    Per il momento ho acquistato 3x2 della mustela e cioè
    2 confezioni di protezione 50 viso-corpo
    1 doposole

    avete consigli su altri prodotti ?
    dovrò acquistarne altri visto le micro taglie (50ml) che fanno e visto che chicco ha la pelle troppo delicata

    praticamente se sta nell'ovetto e non gli batte il sole in faccia ma la giornata è spettacolare diventa rosso ... tanto da sembrare stato a prendere il sole ...

    aspetto trepidante grazie !!
    ciao polvere e chicco xxx

     
    .
  2. curiosetta75
        Like  
     
    .

    User deleted


    brava hai fatto bene a fare questa domanda...
    anche noi quando andiamo in giro e c'è tanto sole nonostante il cappellino con la visiera della benetton pare che abbia preso il sole... sembra proprio che abbia la mia carnagione gli basta proprio poco sole che si abbronza subito... ma non deve scottarsi...
    gli ho comprato anche l'ombrellino da attaccare al passeggino lo regolo a secondo del sole...
     
    .
  3. Polvere-Di-Luna
        Like  
     
    .

    User deleted




    brava anche tu io all'ombrellino nn ci avevopensato guardo se esiste x il quinny o basta la cappottina

    baci

     
    .
  4. Trasparelena
        Like  
     
    .

    User deleted


    Anche io avevo preso la protezione 50 della mustela. Secondo me 2 confezioni ti avanzeranno, perchè ne basta pochissima. Io l'ho trovata molto buona e molto efficace!
    Quoto al 100% l'ombrellino per il passeggino, perchè è molto più orientabile della cappottina (che invece non fa passare l'aria quindi con il megacaldo scalda pure un po'). Io l'avevo usato tantissimo finchè la ragazzetta stava in passeggino, , che almeno le tenevo la testa sempre all'ombra, perchè nonostante la crema a me la pediatra aveva detto di cercare di non esporla al sole diretto, soprattutto nelle ore di maggior caldo.
    Ce ne sono di universali che van bene su tutti i passeggini, io ad es l'avevo preso all'auchan.
     
    .
  5. Trasparelena
        Like  
     
    .

    User deleted


    La crema solare scade? cioè, quella che ho comprato la scorsa primavera x Gaia va ancora bene o la devo buttare?
    qualcuno lo sa?
    grazie
    ciao
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,500
    Reputation
    0
    Location
    Brescia

    Status
    Offline
    se la confezione è stata aperta devi buttarla!!
     
    .
  7. curiosetta75
        Like  
     
    .

    User deleted


    io so che più o meno
    la confezione aperta puo' durare non più di un anno
     
    .
  8. novalin
        Like  
     
    .

    User deleted


    In farmacia mi hanno detto che le creme solari aperte, dopo l'anno si dimezza la protezione, se era un 50, diventa un 25! booo sarà vero???!!! :)
     
    .
  9. Cocca78
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io per Niccolò ho sempre utilizzato la crema solare presa in erboristeria.... non ricordo la marca.... bisogna ci guardi..... e mi ci sono trovata sempre benissimo!!! Poi Nicco ha la pella scura, omeglio in inverno è stile mozzarella, ma basta che prenda un pochino di sole che diventa subito nerino!!!! E non si brucia nemmeno!!!! Il doposole è sempre della stessa linea....
     
    .
  10. Polvere-Di-Luna
        Like  
     
    .

    User deleted



    cocca ciao, sai la marca ?

    grazie !

    che dimezzi la protezione non lo sapevo, cmq per me io li ho usati anche l'anno successivo all'apertura ... ho l'abitudine di usarne almeno un paio insieme ...

     
    .
  11. lau78
        Like  
     
    .

    User deleted


    si è verissimo il solare dopo un anno va buttato perchè si degradano i filtri che ci sono dentro e si rischia una brutta ustione...anche perchè spesso i solari sono conservati malamente perchè da brave donnine previdenti ce li cacciamo nel borsone che ci portiamo in spiaggia per poter rispalmare dopo il bagno in mare (mi raccomando cosa questa da non dimenticare mai anche se si usano solari waterproof) e lì dentro al caldo non è certo l'ideale...il top sarebbe di tenere una piccola borsettina termica con dentro i solari!!!
    E come al solito esporsi con gradualità soprattutto i bimbi e non nelle ore più calde(vietate le ore che vanno dalle 11 alle 16.30-17) e mettere il solare ogni due ore e in ogni caso dopo ogni bagno in mare e successiva doccia...vi farò ridere ma non dimenticate nessun cm di pelle soprattutto sulla punta del naso e delle orecchie e la nuca...che spesso sono dimenticate e vittime predilette delle scottature solari.
    Scegliete sempre ottime creme perchè i raggi del sole se da un lato fanno benissimo possono dall'altro fare danni.
     
    .
  12. Sabry*74*
        Like  
     
    .

    User deleted


    io ho preso ieri i solari per i bimbi, ed ho preso quelli dell'erbolario.
    Per Andrea protezione 50, anche x Nicola userò quella, poi per lui passerò alla 30
     
    .
  13. Trasparelena
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lau78 @ 15/5/2008, 17:05)
    si è verissimo il solare dopo un anno va buttato perchè si degradano i filtri che ci sono dentro e si rischia una brutta ustione...anche perchè spesso i solari sono conservati malamente perchè da brave donnine previdenti ce li cacciamo nel borsone che ci portiamo in spiaggia per poter rispalmare dopo il bagno in mare (mi raccomando cosa questa da non dimenticare mai anche se si usano solari waterproof) e lì dentro al caldo non è certo l'ideale...il top sarebbe di tenere una piccola borsettina termica con dentro i solari!!!
    E come al solito esporsi con gradualità soprattutto i bimbi e non nelle ore più calde(vietate le ore che vanno dalle 11 alle 16.30-17) e mettere il solare ogni due ore e in ogni caso dopo ogni bagno in mare e successiva doccia...vi farò ridere ma non dimenticate nessun cm di pelle soprattutto sulla punta del naso e delle orecchie e la nuca...che spesso sono dimenticate e vittime predilette delle scottature solari.
    Scegliete sempre ottime creme perchè i raggi del sole se da un lato fanno benissimo possono dall'altro fare danni.

    Grazie mille!!!
     
    .
  14. Cocca78
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Polvere-Di-Luna @ 14/5/2008, 17:25)

    cocca ciao, sai la marca ?

    grazie !



    certo POlvere... domani pomeriggio te lo dico con esattezza!!!!! Io mi ci sono trovata benissimo..... ;) Siccome io li compro da una mia amica erborista (che mi fa il 10% di sconto), se ha dei campioni te li spedisco, ok? :P
     
    .
  15. jazzia
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    brava anche tu io all'ombrellino nn ci avevopensato guardo se esiste x il quinny o basta la cappottina

    Quello della chicco è universale



    La durata c'è scritta sopra c'è un tappo aperto e di solito c' accanto scritto 12 ovvero 12 mesi


    Io ho acquistato questa

    CITAZIONE
    Babygella
    Crema Solare primi mesi (0-12 mesi)

    Descrizione


    Crema solare per la protezione della pelle del bambino nei suoi primi mesi di vita (0-12 mesi). L’associazione di filtri UVA e UVB garantisce alta protezione ad ampio spettro dalle radiazioni solari. Specifica per un’età caratterizzata da scarsa mobilità, ridotta esposizione al sole e predisposizione alle macerazioni delle pieghe cutanee in seguito al sole. Ad alta sostantività, resistente all’acqua, non untuosa e non occlusiva. Senza profumo

     
    .
18 replies since 7/5/2008, 23:46   294 views
  Share  
.