pause caffè di I.Vautier

consigli per tela?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. LUANA76
        Like  
     
    .

    User deleted


    ragazze voglio realizzare questo schema di isabelle vautier...solo che ho difficoltà a farlo sul lino...cosa mi consigliate affinché venga bello? Che tipo di tela e di colore? Grazie

    che nervi la tastiera di questo pc sta dando i numeri..mi cambia le lettere con dei simboli strani
     
    .
  2. cinziapik
        Like  
     
    .

    User deleted


    essendo uno schema molto spoglio secondo me la tela a fili contati è l'ideale...un color crema o beige secondo me ci starebbe bene...ma perchè dici che hai difficoltà sul lino? Guarda che è semplicissimo...dopo le primissime crocette si ricama che è una meraviglia ;)
     
    .
  3. LUANA76
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma va ricamato prendendo sempre 2 fili come l'etamine o di più?

    di piu' ...che noia non si puo' piu'
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    15,599
    Reputation
    0
    Location
    padova

    Status
    Anonymous
    se prendi un lino a 25-28ct che corrisponde all'aida 55 sono sufficienti 2 fili :)
     
    .
  5. LUANA76
        Like  
     
    .

    User deleted


    ragazze..grazie di cuore dei vostri consigli...stamattina il mio ragazzo mi ha fatto la sorpresa e mi ha portato il kit...e quindi dentro e' compreso il lino...mi sono buttata a provare come mi avete detto voi...ed effettivamente pensavo fosse difficile invece non ho avuto nessuna difficolta'..e' troppo bello..appena ne ricamo un bel po' posto la foto...grazie ancora
     
    .
  6. Aletis
        Like  
     
    .

    User deleted


    Aspettiamo la foto allora....vedrai che non sarà difficile....ma di sicuro di grande effetto...
     
    .
  7. pandaorange
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LUANA76 @ 9/8/2008, 14:49)
    stamattina il mio ragazzo mi ha fatto la sorpresa e mi ha portato il kit...

    uffy uffy :angry: ...ma 'sti ragazzi dove li trovate?!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! <_< <_< <_<
     
    .
  8. cinziapik
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LUANA76 @ 9/8/2008, 14:49)
    ragazze..grazie di cuore dei vostri consigli...stamattina il mio ragazzo mi ha fatto la sorpresa e mi ha portato il kit...e quindi dentro e' compreso il lino...mi sono buttata a provare come mi avete detto voi...ed effettivamente pensavo fosse difficile invece non ho avuto nessuna difficolta'..e' troppo bello..appena ne ricamo un bel po' posto la foto...grazie ancora

    vedi che ti dicevo??

    CITAZIONE (pandaorange @ 9/8/2008, 16:05)
    CITAZIONE (LUANA76 @ 9/8/2008, 14:49)
    stamattina il mio ragazzo mi ha fatto la sorpresa e mi ha portato il kit...

    uffy uffy :angry: ...ma 'sti ragazzi dove li trovate?!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! <_< <_< <_<

    :roflmao.gif: :roflmao.gif: :roflmao.gif: ecco....mi associo alla domanda....mio marito è da pochissimo tempo che guarda cosa faccio (prima si scocciava se stavo anche solo 5 minuti a ricamare in sua presenza :sick: ) ma una sorpresa del genere non sarebbe in grado di farmela <_<
     
    .
  9. denyse
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pandaorange @ 9/8/2008, 16:05)
    CITAZIONE (LUANA76 @ 9/8/2008, 14:49)
    stamattina il mio ragazzo mi ha fatto la sorpresa e mi ha portato il kit...

    uffy uffy :angry: ...ma 'sti ragazzi dove li trovate?!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! <_< <_< <_<

    manco mio moroso si sognerebbe di farmi un regalo del genere....ma perchè sono sempre le altre le fortunate :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: ??????????ih,ih,ih,ih,ih...
     
    .
8 replies since 8/8/2008, 13:29   204 views
  Share  
.