32count Sparkle Lugana - che tela é ?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Monylla
        Like  
     
    .

    User deleted


    Vorrei sapere che tela è questa e se si trova......32 COUNT SPARKLE LUGANA (SILKWEAVER) . E' la silkweaver di cui si parla sempre o è una cosa diversa? Comunque mi serve per fare....questo!!!!!! Non è meravigliosissimo?

    image






    Edited by Monylla - 10/8/2008, 12:00
     
    .
  2. Aletis
        Like  
     
    .

    User deleted


    si...mony....è una tela della silkweaver....
    le puoi trovare qui...http://www.silkweaverfabric.com/store/home.php
    ho appena fatto un ordine l'altro ieri...
    ora devi solo scegliere....buon lavoro!!!
     
    .
  3. Monylla
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie ale, corro subito a vedere....quindi Silkweaver è una marca, come dire DMC...non l'ho mai capito
     
    .
  4. byakko74
        Like  
     
    .

    User deleted


    Silkweaver tinge tele normalmente in commercio, Lugana è il nome della tela originale della zweigart e siccome loro dividono le tele non per tipo ma per nome (es. becero lino Belfast 13 fili, lino Cashel 11 fili) quando la ritrovi ritinta da loro, sai che tela è a monte e di che è fatta.
     
    .
  5. Aletis
        Like  
     
    .

    User deleted


    si, esattamente....è una marca...che produce tele bellissime, di tutti i generi, aida, jobelan, lino, lugana, jazlyn, di tutti i count possibili...e di diverse misure...
    sia in tinta unita, sia sfumate...con o senza brillantini...
    sono fantastiche da ricamare...oltre che splendide...io le comprerei tutte...
    e poi sono molto affidabili e gentilissimi nel rispondere a qualsiasi quesito....
     
    .
  6. Monylla
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie ad entrambe....finalmente ho capito!!!! :woot: Però non l'ho trovata....finora :(
     
    .
  7. Monylla
        Like  
     
    .

    User deleted


    L'ho trovata qui http://www.abcstitch.com/fabrics/fab.php?a...alescent&page=4 ma che prezzi!!!!!! E poi ho visto che ha delle sfumature sul rosa....credevo fosse tutta bianca.... :(
     
    .
  8. Aletis
        Like  
     
    .

    User deleted


    i prezzi sono gli stessi del sito della silkweaver...
    masei sicura che il colore sia giusto?
     
    .
  9. byakko74
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io ho fatto una ricerchina con google e in effetti la tela è la rainbow sparkle che è rosata. Probabilmente è l'effetto foto o essendo una sfumata ci sono dei punti più chiari.
     
    .
8 replies since 10/8/2008, 10:37   246 views
  Share  
.