dali1983

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. dali1983
        Like  
     
    .

    User deleted


    Eccomi qua!
    Sono Dalila (dali1983) e vengo dalla provincia di Udine, anche se da 3 anni mi sono trasferita in un paese vicino a Gorizia.
    Ricamo da qualche anno e mi reputo una discreta ricamatrice. Il retro non è ancora perfetto (ma sto migliorando) ma comunque ordinato, il davanti è buono. Mi piacciono molto gli schemi di Paroli, Vautier e JJ. Il mio colore preferito è il rosso (non si sarebbe mai detto vero???), ma mi piace parecchio anche il verde. Ricamo principalmente su tela Aida, con le tele a fili contati sono alle prime armi.
    Solitamente, per conciliare gli impegni che ho e per non fare ricami frettolosi, partecipo a un rr alla volta. Cerco di essere il più possibile puntuale nelle spedizioni, altrimenti avviso.

    Iniziative a cui ho partecipato
    RR 124 STROFINACCIO
    RR 136 SEGNALIBRO
    SWAP NATALIZIO BISSS
    SAL JJ
    SWAP PASQUALE
    SWAP POZZO DEI DESIDERI
    SWAP VANITOSO
    SWAP LIBRO E SEGNALIBRO 1
    SWAP LIBRO E SEGNALIBRO 2
    SWAP LIBRO E SEGNALIBRO 3
    RR D'AUTORE (SU TELA AIDA)
    SAL VAUTIER 2011
    SWAP TELE TINTE MANO DA NOI 2
    SWAP LIBRO E SEGNALIBRO 4
    SWAP REGIONE 2011

    Iniziative a cui sono iscritta:
    Swap cuore dolce cuore 3
    Sal parolin 2012

    Edited by dali1983 - 13/1/2012, 20:12
     
    .
  2. Monylla
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho partecipato con lei al RR124 strofinaccio e devo dire che è una ragazza molto precisa, ricama bene ed è disponibilissima. Feedback positivo ehehe ;) ;)

    E....vedo che nella firma ci sono grosse novità......AUGURISSIMI !!!!!! Un abbraccio
     
    .
  3. dali1983
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie 1000!!!

    dali
     
    .
  4. dali1983
        Like  
     
    .

    User deleted


    Aggiornato!
     
    .
  5. ricamina71
        Like  
     
    .

    User deleted


    E' stata la mia abbinata allo swap pasquale con handmade obbligatorio e vi dirò che è stata molto generosa, di buon gusto e precisa. Grazie :wub:
     
    .
  6. EEYORE
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho partecipato con lei allo swap vanitoso,e lei e stata la mia abbinata,perfetta in tutto,nei gusti,nella spedizione,ottima swappina..spero di trovarla in altre occasioni..
     
    .
  7. gaiaxxx
        Like  
     
    .

    User deleted


    Dalila è stata la mia swappina nello swap libro e segnalibri e mi ha preparato due segnalibri con ricami gattosi stupendi e ha proprio capito i miei gusti in pieno, tutto stupendo e perfetto.
    Sicuramente il mio giudizio e pienamente positivo, grazie Dali!!!
     
    .
  8. liubab
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho conosciuto Dali grazie allo swap libri e segnalibri 2.
    Mi ha mandato due libri splendidi, i segnalibri handmade sono accuratissimi e quelli comprati molto belli.
    spero di incontrarti in altri swap!
    Grazie ancora!
     
    .
  9. caty0973
        Like  
     
    .

    User deleted


    é stata la mia abbinata per lo swap libro e segnalibro 3 e ne sono stata veramente felice!
    Sono stata contentissima del suo swap, ha spedito esattamente il libro che desideravo di più di quelli presenti nella mia lista, e per i segnalibri me ne ha mandati una marea e tutti "conformi" alle mie preferenze.. uno più bello dell'altro.
    grazie ancora Dali, spero di rivederti presto in qualche swap :D
     
    .
  10. ondaonda
        Like  
     
    .

    User deleted


    anche dalila è stata mia compagna del rr d'autore su aida ed è stata puntuale e precisa nel ricamo per la mia tela che ha interpretato al meglio
     
    .
  11. --LO--
        Like  
     
    .

    User deleted


    Dali è stata una delle mie compgane di RR nel RR 185 D'Autore (solo su aida). Sarò ripetitiva, ma precisa nel ricamo e in tutto quello che ha ruotato intorno al RR.
    Insomma, consigliata! :P
     
    .
  12. fenice_k79
        Like  
     
    .

    User deleted


    anch'io ho partecipato con dali all'rr d'autore su aida. precisa nel ricamo e sempre presente nel post, sono contenta di aver condiviso con te quest'esperienza
     
    .
  13. feminadaza
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao, Sono stata abbinata a Dalila nello Swap Libro e Segnalibro 4 e sono molto felice di quello che ho ricevuto.
    è stata attenta alle mie preferenze e ha scelto per me delle cose molto carine.
    Mi ha inviato ben 4 handmade uno più carino dell'altro.
    Quello verde l'ho usato subito!
     
    .
12 replies since 15/8/2008, 14:17   207 views
  Share  
.