dali1983

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. dali1983
        Like  
     
    .

    User deleted


    Eccomi qua!
    Sono Dalila (dali1983) e vengo dalla provincia di Udine, anche se da 3 anni mi sono trasferita in un paese vicino a Gorizia.
    Ricamo da qualche anno e mi reputo una discreta ricamatrice. Il retro non è ancora perfetto (ma sto migliorando) ma comunque ordinato, il davanti è buono. Mi piacciono molto gli schemi di Paroli, Vautier e JJ. Il mio colore preferito è il rosso (non si sarebbe mai detto vero???), ma mi piace parecchio anche il verde. Ricamo principalmente su tela Aida, con le tele a fili contati sono alle prime armi.
    Solitamente, per conciliare gli impegni che ho e per non fare ricami frettolosi, partecipo a un rr alla volta. Cerco di essere il più possibile puntuale nelle spedizioni, altrimenti avviso.

    Iniziative a cui ho partecipato
    RR 124 STROFINACCIO
    RR 136 SEGNALIBRO
    SWAP NATALIZIO BISSS
    SAL JJ
    SWAP PASQUALE
    SWAP POZZO DEI DESIDERI
    SWAP VANITOSO
    SWAP LIBRO E SEGNALIBRO 1
    SWAP LIBRO E SEGNALIBRO 2
    SWAP LIBRO E SEGNALIBRO 3
    RR D'AUTORE (SU TELA AIDA)
    SAL VAUTIER 2011
    SWAP TELE TINTE MANO DA NOI 2
    SWAP LIBRO E SEGNALIBRO 4
    SWAP REGIONE 2011

    Iniziative a cui sono iscritta:
    Swap cuore dolce cuore 3
    Sal parolin 2012

    Edited by dali1983 - 13/1/2012, 20:12
     
    .
  2. Monylla
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho partecipato con lei al RR124 strofinaccio e devo dire che è una ragazza molto precisa, ricama bene ed è disponibilissima. Feedback positivo ehehe ;) ;)

    E....vedo che nella firma ci sono grosse novità......AUGURISSIMI !!!!!! Un abbraccio
     
    .
  3. dali1983
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie 1000!!!

    dali
     
    .
  4. dali1983
        Like  
     
    .

    User deleted


    Aggiornato!
     
    .
  5. ricamina71
        Like  
     
    .

    User deleted