FEBAU

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. SASCHA!
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (araleslump2 @ 21/11/2012, 19:32) 
    mi permetto anche io un commento ... meravigliosa madrina ha saputo gestire tutto il gruppo con dolcezza ed ha tenutoi tutto sotto controllo proponendo un giochino simpatico grazie davvero epr questo bello scambio . un bacio

    mi accodo come avevo detto ad arale perche' fedrica e' stata molto carina attenta simpatica e disponibile doti che ritengo fondamentali per una madrina a far si che tutte siano soddisfatte e lo siamo tutteeeeeeeeeeeeeeeee!!!!

    ps non so se era la tua prima volta come tale ma
    PROMOSSAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    BACIOTTI
     
    .
  2. --LO--
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho partecipato con Federica al RR Strofinaccio 53 - Natalizio.
    Che dire: ha realizzato per me un bellissimo addobbo, eseguito in maniera perfetta!
    Un vero piacere partecipare a una qualsiasi iniziativa con lei, sempre presente e attenta! E non mi viene da aggiungere nulla che non sia stato già detto!

    Consigliatissima! :wub:
     
    .
  3. araleslump2
        Like  
     
    .

    User deleted


    è stata mia compagna per l'rr strofi natalizio 2013 ... una ragazza speciale, ricamina perfetta e con grandi capacità creative dolce e sensibile è sempre un piacere lavorare con lei. grazie per essermi stata vicina in questi mesi
    una abbraccio Monia
     
    .
  4. fenice_k79
        Like  
     
    .

    User deleted


    ho ricevuto da fede nello swap favola. ha realizzato per me un bellissimo libro di cenerentola scrappato.
    che dire, semplicemente meravigliosa, attenta alle mie preferenze, puntuale nella spedizione. un'ottima compagna di swap
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    LetiziaGufosa

    Group
    Member
    Posts
    689
    Reputation
    0
    Location
    Provincia di Torino

    Status
    Anonymous
    Ciao Fefè,sono Letizia di San Secondo di Pinerolo,la distanza è di circa 10 km,ma ho cliccato su di te nel forum I Folletti Laboriosi,mi son detta perchè non inviare due righe,infondo siamo quasi colleghe :m159: se ti va di scambiare pareri,consigli o qualsiasi argomento...ci sono.
    Cordiali saluti Letizia
    P.S Un bacione alla tua bimbetta!!!
     
    .
19 replies since 27/8/2008, 14:17   522 views
  Share  
.