Monaco Charles Craft ???

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ISASTITCH
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutte !!! volevo chiedervi come vi siete trovati ricamando su questa stoffa, sto pensando di comprare un po', ma non so se sarà una buona idea. Grazie tante, isabel
    http://isastitch.blogspot.com/
    :daisy1.gif:
     
    .
  2. romyeale
        Like  
     
    .

    User deleted


    io personalmente mi sono trovata molto bene ^_^ anzi, è stata la tela che mi ha "iniziata" ai fili contati!!!!
    poi quando ho preso dimestichezza ho cambiato genere, e sono passata a tele che a mio gusto erano più belle, come i vari tipi di lino ad esempio.......
     
    .
  3. ISASTITCH
        Like  
     
    .

    User deleted


    GRAZIE!!! La cosa che mi piace di più è il prezzo, la prossima settimana farò l'acquisto. Vi raccontero como è andata...grazie di nuovo ISABEL :daisy1.gif:
     
    .
  4. Stellassa2007
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma che tela è?
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    15,599
    Reputation
    0
    Location
    padova

    Status
    Anonymous
    è una tela di cotone a fili contati 28ct, corrisponde all'aida55.. ankio mi trovo molto bene, sto facendo le stagioni Dimension sulla monaco bianca :)

    cmq è vero, quando hai preso dimestichezza con le tele a fili contati preferisci tessuti più fini come il lino :wub:
     
    .
  6. Stellassa2007
        Like  
     
    .

    User deleted


    pensa che ieri ero in una merceria a ge e l'ho vista in uno di quelle confezioni pretagliate...stavo per comprarmela xè pensavo che appunto fosse + facile da usare rispetto all'emiane che ho in casa e non ho mai provato...poi mi sono trattenuta xè ho pensato che non ve ne sento mai parlare!!!
    certo che sono proprio una volpe!!!
     
    .
5 replies since 12/11/2008, 11:48   215 views
  Share  
.