Tela Aida, tante marche, tanti prezzi

..ed io non so come regolarmi!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. arwenThalion
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciauu!
    Spero di non aprire una discussione che già esiste da qualche altra parte (se è così prego le moderatrici di scusarmi :wacko: ) ma volevo parlare delle varie marche (e prezzi) della tela Aida

    Sto visitando un sito internet per farmi un'idea e vorrei da voi che siete molto più esperte, dei pareri sulla qualità e sui prezzi di questi prodotti: (è tutto cotone)
    - tela Aida ZWEIGART 55 quad. cm 70x150 € 10,50
    - poi parla di Aida economica ma non la guardo neppure visto che è plurisconsigliata :shifty:
    - Aida DMC 55 quad. pretagliata cm 50x75 € 10,00
    - Aida DMC 55 quad cm 70x110 colori pastello € 11,97
    - Aida DMC 55 quad cm 70x180 ecrù € 22,75
    - bordini cm 5x100 aida € 2,90
    - bordini cm 8x100 aida € 4,30
    Su un altro sito:
    - Aida 55 bianca cm 50x180 Graziano € 12,75 (44 quad € 10,90)

    Perdonate l'ignoranza :cry: ma dovrei fare un po' di spesa di stoffe x la prima volta e non so bene come regolarmi!
    Grazie a tutte!!! :wub: :wub: :wub:
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    15,599
    Reputation
    0
    Location
    padova

    Status
    Anonymous
    le marche che hai citato sono tutte ugualmente valide....

    io sinceramente prendo l'aida economica nei negozi della mia città così posso toccare con mano, valutare la qualità e controllare che effettivamente la quadrettatura sia regolare e conforme a quanto richiesto (44, 55 ecc), di solito pago la BIANCA sui 9 euro al metro (mi pare altezza 1,80m)

    se devo prendere colori particolari allora vado online xkè nei negozi ti spennano ;) e prendo tele di marca xkè non voglio rischiare mi arrivino ciofeche!!
     
    .
1 replies since 12/11/2008, 20:05   600 views
  Share  
.