incontro crocettine venete!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. denyse
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao ragazze!con patrizia (la cocimella)avevamo pensato di organizzare un'incontro tra noi venete...avevamo pensato ad una domenica pomeriggio(il 14o il 21 dicembre)così anche per farci gli auguri,magari verso mestre...che ne dite???
     
    .
  2. crusaneta
        Like  
     
    .

    User deleted


    Che bella idea! Io in principio ci stò, poi a seconda dell'orario che decidete devo venire con i bimbi, vediamo :)
     
    .
  3. Maralan
        Like  
     
    .

    User deleted


    Dovrei esserci anch'io, salvo imprevisti ;)
     
    .
  4. akane79
        Like  
     
    .

    User deleted


    anche io!!!!!
     
    .
  5. stefy_rh
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io sono disponibile x il 21 :wub: il 14 sono incasinata xkè torno a casa il 12 da Parisssssss :lol:
     
    .
  6. akane79
        Like  
     
    .

    User deleted


    che bella Parigi!!!! ci sono stata 2 volte, ma ho già in progetto di andarci una terza, quarta, quinta..... sei mai stata? quanti giorni stai lì?
     
    .
  7. Hackerina_crocettosa
        Like  
     
    .

    User deleted


    purtroppo a dicembre sono full di impegni..pero' cavolo mi spiace un sacco... <_<
     
    .
  8. crusaneta
        Like  
     
    .

    User deleted


    Stefyyyyyyyyy Parissssss, mettimi dentro la valigia!! Poi esco e non vi disturbo prometto, vado in giro da sola hahahhhah, chi sa che negozio di xxxx troveraiiiiiiiiiiiii
     
    .
  9. akane79
        Like  
     
    .

    User deleted


    se devo essere sincera quando sono stata a Parigi io è stata un'impresa solo trovare anche solo le riviste... avrò passato 6 edicole prima di trovarne una che li avesse.... e di articoli crocettosi ne ho trovato solo alle gallerie Lafayettes!!! hanno un mega reparto!!!! ci sono stata dentro una vita!!!
     
    .
  10. la coccimela
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bene!! ci sto anch'io, preferisco il 21, il 14 sarei impegnata per una festa di Compleanno :wub: ,
    Avevamo pensato di trovarci a Mestre, essendo facilmente raggiungibile da tutte....e piazza Ferretto il punto d'incontro, voi che dite?
     
    .
  11. valevale77
        Like  
     
    .

    User deleted


    Dicembre noooooooooooooo! 1000 impegni. Mi sa che passo. Peccato. Gennaio?
     
    .
  12. stefy_rh
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (akane79 @ 24/11/2008, 16:10)
    che bella Parigi!!!! ci sono stata 2 volte, ma ho già in progetto di andarci una terza, quarta, quinta..... sei mai stata? quanti giorni stai lì?

    Ci vado dal 5 al 12.. è la quarta volta che ci vado :lol: Adoro Parigi, la Francia, i francesiii :wub: :wub:

    CITAZIONE (crusaneta @ 24/11/2008, 17:39)
    Stefyyyyyyyyy Parissssss, mettimi dentro la valigia!! Poi esco e non vi disturbo prometto, vado in giro da sola hahahhhah, chi sa che negozio di xxxx troveraiiiiiiiiiiiii

    Vabene allora lascio a casa i doposci e metto te in valigia!!! :lol: Devo assolutamente ricordarmi di comprare de fil en aiguille... con tutte le volte che sono stata in Francia non mi sono mai ricordata :wacko:
     
    .
  13. denyse
        Like  
     
    .

    User deleted


    ho capito che siamo più per il 21...
    vale...possiamo farne uno anche a gennaio,l'importante è organizzarsi e partire...
    stefy...vengo anch'io!!!!!!così mi compro anch'io qualche de fil en anguille!!!faccio la buona anch'io,promesso...
    Anna,facciamo una macchina??
     
    .
  14. stefy_rh
        Like  
     
    .

    User deleted


    Siiiiiiiiiiii sarebbe bellissimo!!!! :wub:
     
    .
  15. akane79
        Like  
     
    .

    User deleted


    io non sono mai stata a Mestre.. piazza Ferretto è facile da raggiungere? Ha parcheggio?
     
    .
4200 replies since 24/11/2008, 13:14   22779 views
  Share  
.