esiste la spugna a metraggio?!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. opupa83
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ora vi spiego meglio...vorrei ricamare un accappatoio da neonato per una mia amica...ma ho trovato un disegno piuttosto grande....e gli accappatoi con inserto in tela aida che ho trovato, hanno pochi quadretti per il ricamo...a questo punto pensavo di farlo...ma non so se esiste la spugna a metratura...voi ne sapete qlc?!
     
    .
  2. araleslump
        Like  
     
    .

    User deleted


    per esistere esiste devi magari andare in qualche negozio di stoffe un po' grosso prova a vedere se nella tua città ci fosse un gs scampoli mi pare di averla vista li... cmq nei negozi ch eriforniscono l emercerie le trovi di sicuro
     
    .
  3. cinziapik
        Like  
     
    .

    User deleted


    confermo che da GS SCAMPOLI c'è la spugna a metraggio e anche quella a nido d'ape ;)
     
    .
  4. opupa83
        Like  
     
    .

    User deleted


    ci sono passata ma non l'ho vista...magari domani ci torno e provo a chiedere....ma è buona come spugna?! Ce la potrò fare a fare l'accappatoio?!
     
    .
  5. Deanna
        Like  
     
    .

    User deleted


    La spugna al metro ti confermo che esiste, nel negozio di tessuti dove mi fornisco in genere di etamine e stoffine varie ce l'hanno e anche di diversi colori se ben ricordo, mi sembra in bianco, giallo e forse verdino. Se ti interessa nei prossimi giorni posso passare a chiedere quanto costa al metro ;)
     
    .
  6. opupa83
        Like  
     
    .

    User deleted


    se ti ricordi....mi farebbe piacere!! ;o)
     
    .
  7. Deanna
        Like  
     
    .

    User deleted


    OK ti farò sapere :D
     
    .
  8. Aletis
        Like  
     
    .

    User deleted


    domani devo andare in uno spaccio e sono sicura che hanno sia la spugna che il nido d'ape a metraggio...
    a volte anche con la striscia ricamabile...
    per cui chiedo....
     
    .
  9. crusaneta
        Like  
     
    .

    User deleted


    Di solito costa sui 6-8 euro al metro se non ricordo male
     
    .
  10. piccoloangioletto
        Like  
     
    .

    User deleted


    io l'ho vista con la banda da ricamare mi sembra sia 7e€ al mt....nido d'ape però ^_^
     
    .
  11. Aletis
        Like  
     
    .

    User deleted


    io a nido d'ape colorata con la banda da ricamare la pago 4.50 al metro....
     
    .
  12. akentos
        Like  
     
    .

    User deleted


    Confermo, Cagliari 7 euro al metro, io sono specializzata in accappatoi a triangolo per bebè. Quella a nido d'ape costa meno
     
    .
  13. piccapeste
        Like  
     
    .

    User deleted


    a me se non sbaglio al metro viene a 6,50 e mi pare di avere anche diversi colori.......
     
    .
  14. ilaria
        Like  
     
    .

    User deleted


    anche io una volta la cercavo...sono andata in un posto e veniva intorno ai 7 €, ma non mi piaceva la consistenza....era moscetta......in offerta avevano dei teli da bagno belli grandi a €3.....ho preso quello che aveva una bella spugna piu voluminosa e l'ho ritagliato a misura!
     
    .
  15. Deanna
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sono passata questa mattina in negozio, la spugna l'ho trovata in 3 colori bianco, giallo e verdino e il costo è di 13 euro al metro, altezza spugna m.1,80. C'era anche quella a nido d'ape in cotone con inserto su 2 lati di tela aida a 6 euro al metro altezza 1.20, colori disponibili bianco, giallo, verdino, rosa e rosa salmone :D
     
    .
16 replies since 28/11/2008, 12:51   1329 views
  Share  
.