monaco 28 ct??

ma quanto costa???

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ^gloom^
        Like  
     
    .

    User deleted


    Carissime amiche criss cross....ho letto che molte di voi usano questa stoffa...per me sconosciuta...ma i vostri pareri sembrano positivi in merito a questa stoffa....ma di che si tratta???di lino???
    e quanto costa questa stoffa da ricamare???
    qualcuna di voi può aiutarmi a capire cos'è di preciso???
    grazie e besitossssssssssssssss :D
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    61,618
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    la monaco è una stoffa 100% cotone a fili contati. Ha una buona consistenza ( non è molle come tela ) e se ricamata 2 fili per due corrisponde circa a un'aida 55
    a me piace molto e avevo chiesto a quelli di casacenina se potevano aggiungerla al loro catalogo e così hanno fatto....ma a un prezzo improponibile! quasi 30 euro per un pezzo 90x70 :wacko:
    non capisco se ci lucrano alla grande o hanno pessimi fornitori <_<

    io ho intenzione di acquistarla su abcstitch dopo le feste di natale, costa 24 dollari per 2 yarde ( ovvero due volte più grande di quella di casacenina a molto meno del suo prezzo!!! )
     
    .
  3. ^gloom^
        Like  
     
    .

    User deleted


    Infatti era per quello che mi son spaventata...ne avevate parlato così bene...ed ero incuriosita di acquistarne un pò...per provare...ma anch'io quando ho visto il prezzo....iiiiiiiiih :eek.gif: mi sono spaventata....si può spendere così tanto per una stoffa di cotone???posso capire il lino...mah!!! <_< ditemi voi...da chi posso acquistarla???
    dov'è questo sito...che gli do un'occhiata???
    besitosssssssssss
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    61,618
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    il sito è qua

    si può prendere anche una sola yarda o meno. Se magari qualcuna sa dove si trova a meno, ben venga! :P
     
    .
  5. ^gloom^
        Like  
     
    .

    User deleted


    grazie drusiè..ma possibile che in italia nn c'è qualcuno che la venda a meno???e poi quanto verrebbe a costare in euro???uff...che tristessa!!!:(
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    61,618
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (^gloom^ @ 16/12/2008, 10:46)
    grazie drusiè..ma possibile che in italia nn c'è qualcuno che la venda a meno???e poi quanto verrebbe a costare in euro???uff...che tristessa!!!:(

    una volta la vendeva croceedelizia a un prezzo quasi ragionevole..... ma non l'ho mai presa e ora non la tengono più
    24 dollari sono circa 17 euro
    le spedizioni da quel sito vengono corca 10 dollari .... alla fine costa meno della metà rispetto a casacenina!
     
    .
  7. apprendistasam
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sabry (Brina71) la vende ogni tanto a dei prezzi molto più ragionevoli, prova a chiedere a lei ;)
     
    .
6 replies since 15/12/2008, 22:33   227 views
  Share  
.