Scriccipasticci

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Scriccipasticci
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutte sono Michela il mio nik è Scriccipasticci.
    Ho 32 anni e abito in un piccolo paesino della provincia di Varese
    Sono alle prime armi con il punto croce ... e direi che per adesso faccio solo dei grandi pasticci....
    Sono giunta al forum tramite la mia Amica Aletis... che a furia di parlarmi di Voi mi ha fatto venir voglia di iscrivermi.
    Naturalmente ho letto e approvato il regolamento in tutti i suoi punti.
    Ho partecipato ai seguenti swap :

    Ho pertecipato alle seguenti iniziative :
    swap del relax ho spedito a Paola2101 e ho ricevuto da Dodo611
    swap epistolare ho spedito a Akentos e ho ricevuto da Liubab
    swap pet ho spedito a Nineta e ho ricevuto da Paola2101
    swap profumoso ho spedito a gloom e ho ricevuto da Melodhy69
    swap pasquale classico ho spedito a gigia71 e ho ricevuto da Famosa
    swap pecorella ho inviato a Pinuccia e ho ricevuto da xxcrocettinaxx
    swap cotonine ho inviato a Annalia e ho ricevuto da Dodo611
    swap maisonette 2 ho inviato a Lavenerebruna e ho ricevuto da Dodo611
    6° scambio kit di sopravvivenza della ricamatrice ho inviato a Tiziana-71 e ho ricevuto da Crocettina80
    swap cotonine 2 ho inviato a lunanuova3 e ho ricevuto da Famosa
    swap creativo dell' avvento 1 ho inviato a Tiziana71 e ricevuto da Orkaloca
    swap nastrini 2 ho inviato a pimbolina6 e ricevuto da silvia3891
    swap muccoso 2 ho inviato a Minu'2 e ricevuto da Famosa
    swap befana creativa ho inviato a Fenice79k e ricevuto da AesSedai
    swap pinkeep2 ho inviato a Lavenerebruna e ricevuto da Dora78
    swap pet 2010 ho inviato a -LO- e ricevuto da Paola 2101
    swap portachiavi ho inviato a Minu' 2 e ricevuto da ArwenTailor
    swap 5° trousse della ricamatrice ho inviato a Pensierianimali e ricevuto da Dodo611