Scriccipasticci

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Scriccipasticci
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutte sono Michela il mio nik è Scriccipasticci.
    Ho 32 anni e abito in un piccolo paesino della provincia di Varese
    Sono alle prime armi con il punto croce ... e direi che per adesso faccio solo dei grandi pasticci....
    Sono giunta al forum tramite la mia Amica Aletis... che a furia di parlarmi di Voi mi ha fatto venir voglia di iscrivermi.
    Naturalmente ho letto e approvato il regolamento in tutti i suoi punti.
    Ho partecipato ai seguenti swap :

    Ho pertecipato alle seguenti iniziative :
    swap del relax ho spedito a Paola2101 e ho ricevuto da Dodo611
    swap epistolare ho spedito a Akentos e ho ricevuto da Liubab
    swap pet ho spedito a Nineta e ho ricevuto da Paola2101
    swap profumoso ho spedito a gloom e ho ricevuto da Melodhy69
    swap pasquale classico ho spedito a gigia71 e ho ricevuto da Famosa
    swap pecorella ho inviato a Pinuccia e ho ricevuto da xxcrocettinaxx
    swap cotonine ho inviato a Annalia e ho ricevuto da Dodo611
    swap maisonette 2 ho inviato a Lavenerebruna e ho ricevuto da Dodo611
    6° scambio kit di sopravvivenza della ricamatrice ho inviato a Tiziana-71 e ho ricevuto da Crocettina80
    swap cotonine 2 ho inviato a lunanuova3 e ho ricevuto da Famosa
    swap creativo dell' avvento 1 ho inviato a Tiziana71 e ricevuto da Orkaloca
    swap nastrini 2 ho inviato a pimbolina6 e ricevuto da silvia3891
    swap muccoso 2 ho inviato a Minu'2 e ricevuto da Famosa
    swap befana creativa ho inviato a Fenice79k e ricevuto da AesSedai
    swap pinkeep2 ho inviato a Lavenerebruna e ricevuto da Dora78
    swap pet 2010 ho inviato a -LO- e ricevuto da Paola 2101
    swap portachiavi ho inviato a Minu' 2 e ricevuto da ArwenTailor
    swap 5° trousse della ricamatrice ho inviato a Pensierianimali e ricevuto da Dodo611
    swap puntaspilli creativi spedizione 3-8 maggio ho inviato a Idiva ho ricevudo da M.Airoldi
    swap Renato Parolin spedizione 10-15 maggio ho inviato a M.airoldi ho ricevudo da Rosa-spina
    swap biscotti e scatola spedizione 21-26 giugno ho inviato a gabryxxx ho ricevuto da Araleslump
    sal bosco di Bengtsson partenza 1 febbraio 1^ tappa completata 2 ^ tappa in fase di esecuzione...naturalmente in perenne ritardo sono ancora un po' imboscata
    sal Rovaris partenza 1° maggio 1^ tappa finita , già iniziata la 2^ Terminato
    Swpa the caffè cioccolato in esecuzione

    Aggiornamento approfondito scheda per swap
    Nome : Michela
    Nata : 03/03/1978 pesci
    I colori che preferisco sono:Rosa /Viola/Lilla/blu in tutte le loro sfumature ,non mi piacciono tanto il marrone e il verde
    per ricamare utilizzo:solo tele a fili contati
    Non mi piacciono i soggetti a tema religioso e neppure Hello kitty
    Mi piace ricamare con le matassine tinte a mano
    I miei hobby oltre alle xxx sono: il patchwork... e tutto ciò che è creativo ... però non mi piace lavorare ai ferri
    Il mio davanti è: guardabile
    Il mio retro è: meglio non vederlo.. anche se sono migliorata
    Il mio fiore preferito: di suciro la Violetta..... però mi piacciono un po' tutti
    Adoro i cani e sopratutto la mia Lilla
    Cucito: me la cavo , mi piace spataccare con la mia Berni
    Che stagione preferisci: di sicuro la primavera con i suoi bellissimi fiori



    Edited by Scriccipasticci - 10/2/2011, 09:06
     
    .
  2. ondaonda
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho partecipato con michela allo swap epistolare e pur non essendo la sua abbinata ho ricevuto da lei una splendida cartolina patchwork che avevo visto tra le cose che aveva preparato: le avevo detto che mi piaceva tanto e ne ha fatta una anche per me! grazie, sei attentissima e disponibilissima!
     
    .
  3. trengy
        Like  
     
    .

    User deleted


    è una ragazza dolcissima, la conosco da un po'.........per l'incontro padano ho ricevuto da lei una borsa con gli orsetti e una bustina
    (non sò come si chiama)bellissima profumosa....grazie ancora .....ciao Carla
     
    .
  4. ^gloom^
        Like  
     
    .

    User deleted


    Eccomiiiiiiiiiiiiiii :D anche se con un pò di ritardo non potevo non dire la mia su Michela :P
    che dire....ho partecipato con Michela allo swap profumoso....dopo il mio esilio dal forum ho debuttato con questo swap...ed io sono stata abbinata a Michela :D
    generosissimaaaa :D , precisa ;) è stata moooolto attenta alle mie preferenze e per me è stata una grandissima sorpresa profumosa :D
    grazie Michyyyyyyyyyyyyy
    besitossssssssssss allegritossssssssssss
     
    .
  5. isidemorgana
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io metto sempre il becco in mezzo ;) : ho avuto la fortuna di conoscere Michela che ho già incontrato più volte, ma non ho ancora avuto la fortuna di ricevere da lei in uno swap!!! E dico fortuna perchè è bravissima qualsiasi cosa crei... ogni volta che guardo qualche suo lavoretto resto a bocca aperta... Senza contare che è di una simpatia contagiosa ed è una persona generosa e aperta!!! Brava Micky!
     
    .
  6. hope852
        Like  
     
    .

    User deleted


    micky è stata la madrina dello swap cotonine! è favolosa e piena d'inventiva, ci siamo affiatate tantissimo, e abbiamo trovato un gruppo molto bello di amiche ;) grazie a lei.
     
    .
  7. gabryxxx8
        Like  
     
    .

    User deleted


    Anch'io voglio parlarvi di Micky!!!!!

    In una sola parola .... e' FANTASTICA!!!!!
    E' stata la madrina dello swap Cotonine come ricordato da Hope e ha fatto si che si creasse un clima favoloso tra tutte noi .... lo swap e' stato un successone e lei e' davvero super.

    Gabry
     
    .
  8. lagiostra
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mi unisco a Vivi e Gabry.. Micky è stata una madrina strepitosa!!!
    E' una ragazza dolcissima, brava e generosa :wub:
     
    .
  9. Aletis
        Like  
     
    .

    User deleted


    sono davvero felice che tu sia arrivata qui........
    diciamo che il suo fiore all'occhiello sono il cucito creativo e il patchwork....sa creare delle vere e proprie meraviglie...che io posso solo continuare a sognare...
    ma anche gli ultimi lavoretti a punto croce per gli swap sono carinissimi....
    posso solo dire che micky è un'amica speciale...una persona dolcissima, solare...e con un carattere travolgente...molto creativa...precisissima e puntuale in qualsiasi cosa faccia...e con un cuore davvero grande....
    sono davvero fortunata ad abitare vicino a lei...ci troviamo spesso per chiacchiere e shopping creativo....speriamo anche di riuscire a creare qualcosa insieme prima o poi...
    ti voglio bene :wub:
     
    .
  10. pietradiluce
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ragazze!!! :P cosa dire della super madrina Scricci dello swap cotonine...dopo quello che avete già espresso...naturalmente sottoscrivo tutto!! :woot: e aggiungo che in questo swap ho trovato lo spirito vero degli swap...dovrebbero essere tutti moderati così...perchè è l'unione creativa che fa la forza....e tra noi si è creata quell'unione che ha sprigionato la forza dell'amicizia...grazie madrina brava, creativa e simpaticissima...TVTTB!

     
    .
  11. dodo611
        Like  
     
    .

    User deleted


    Che dire di Michy, carissima amica davvero speciale, precisa puntuale bravissima in tutto quello che fà e lo fà con il cuore.
    ho la fortuna di abitare vicino a lei e di passare pomeriggi speciali in sua compagnia, così come il nostro week in montagna unico!!!!
    un bacione
    ti voglio bene
     
    .
  12. Scriccipasticci
        Like  
     
    .

    User deleted


    grazie mille per tutto Ragazze!!!!!
    Siete troppo generose.... mi fate arrossire....
    Credetemi sono più che felice di aver partecipato con voi allo swap cotonine.....e che da quello swap siano nate tante belle amicizie....
    Grazie di cuore a tutte!!!!
     
    .
  13. lavenerebruna
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao carissima scusami per il ritardo ma solo ora scopro questa sezione:-)allora cosa dire della nostra scriccipasticci ho solo l'imbarazzo della scelta tra tutti gli aggettivi positivib e belel parole che conosco..oltre ad essere una brava creativa e generosissima e sà come far sentire speciale la sua abbinata:-)conserverò un ricordo piacevole sicuro:-)ti abbraccio forte
     
    .
  14. tiziana-71
        Like  
     
    .

    User deleted


    mia abbinata allo swap kit sopravvivenza 6 mi ha spedito una stupenda trousse ben rifinita e ricamata con all'interno l'impossibile! grazie di tuttoooo
     
    .
  15. lunanuova3
        Like  
     
    .

    User deleted


    E' stata la mia swappina nello swap Cotonine 2.Mi ha mandato delle cose bellissime.E' gentile e generosa.Grazie ancora di cuore.Adriana
     
    .
43 replies since 20/2/2009, 15:43   688 views
  Share  
.