Toile de jouy

????

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Monylla
        Like  
     
    .

    User deleted


    Allora....da tempo vedo che molte ricamine usano queste stoffe per i loro lavoretti e , chiaramente, le vorrei anche io :P , soprattutto per finire una pochettina. Quello che vorrei sapere è se, quelle in cotone, sono di diversa consistenza oppure sono tutte uguali; dal momento che le usano anche per tappezzeria, non vorrei comprarne una troppo spessa.Su ebay ho trovato un'inserzione dove dicono di usarla per fare vestiti.....sarà di cotone normale, come le cotonine americane intendo o devo chiedere qualche info più precisa?

    [IMG]image[/IMG]
     
    .
  2. silvianoemi
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao, non so se la stoffa è la stessa ma prova a chiedere a Simona (72si).
    Ti metto una foto che c'è nel suo mercatino, è lino, quella al centro bianca e rossa assomiglia a ciò che cerchi tu?
    image
    E questo è il link al mercatino http://xsp.forumfree.net/?t=27558758

    Spero di esserti stata utile.

    Ciao,
    Silvia
     
    .
  3. Monylla
        Like  
     
    .

    User deleted


    E direi che è proprio quella che cerco o, comunque, le assomiglia molto!!!! :) Avevo pensato di guardare nel mercatino ma oggi ero di fretta.......ora vado a vedere!!!!Grazie grazie
     
    .
  4. romyeale
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Monylla @ 7/3/2009, 14:58)
    Allora....da tempo vedo che molte ricamine usano queste stoffe per i loro lavoretti e , chiaramente, le vorrei anche io :P , soprattutto per finire una pochettina. Quello che vorrei sapere è se, quelle in cotone, sono di diversa consistenza oppure sono tutte uguali; dal momento che le usano anche per tappezzeria, non vorrei comprarne una troppo spessa.Su ebay ho trovato un'inserzione dove dicono di usarla per fare vestiti.....sarà di cotone normale, come le cotonine americane intendo o devo chiedere qualche info più precisa?

    [IMG](IMG:https://i130.photobucket.com/albums/p241/Ge...ToiledeJouy.jpg)[/IMG]

    se nn la vuoi troppo spessa quella di simo è l'ideale ^_^ l'ho presa anche io da lei ^_^
    invece se la vuoi + pesante la paghi di più ;) ma è anche di una qualità superiore... :rolleyes:

    è bellissima, io me la "farei" di tutti i colori...!!! :woot: :woot: :wub:
     
    .
  5. stefania7
        Like  
     
    .

    User deleted


    anche io l'ho presa da simo col rosso e col nero... sono ottime!!!! io ne ho fatto anche dei vestiti per le TILDA!!! MOOOOOLTO francesi... adoro queste stoffe e simo ne ha molte a disposizione... contattala!!!!

    ah la fantasia è più rada rispetto a quella che hai postato tu e ci sono anche delle mongolfiere all'interno, se ti può interessare....
     
    .
  6. sorrisolinda
        Like  
     
    .

    User deleted


    si ed esiste in varie versioni di colore, rosso, nero, blu.........
     
    .
  7. Monylla
        Like  
     
    .

    User deleted


    E lo sapevo che mia avreste aiutata.........a spendereeeeeeee !!!! Ordine fatto !!!! Grazie!!! :) :)
     
    .
6 replies since 7/3/2009, 14:58   318 views
  Share  
.