gattoemma 61

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. GATTOEMMA61
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao, mi chiamo Donatella (dagli amici chiamata Dona e solo dalla famiglia Dony),ho 47 anni, sono di orgogliose origini fiorentine, ma l'amore (mio marito è l'immagine della pazienza, visto gli aghi e i fili che "semino" in ogni punto della casa) mi ha portato a vivere in provincia di Ferrara e il lavoro a Bologna.
    Al punto croce ci sono arrivata per caso, un periodo di malattia mi ha costretta a letto e per passare il tempo una mia amica mi ha partato un piccolissimo schema, un piccolo Winnie de Pooh, da allora non ho più smesso di crocettare, mi considero una ricamatrice mediamente esperta anche se il mio retro è perfetto, dico "mediamente " perchè ho grosse difficoltà a ricamare i punti diversi dalle classiche XXXX per cui gli schemi che richiedono i mezzi punti, il punto smirne o anche il semplice punto margherita sono i miei incubi.... forse chissà un giorno ci riuscirò.
    Mi piace il genere country, sono stata abbonata alla rivista Cross Country Stitching e a Stoney Creek per diversi anni, ultimamente ho scoperto i disegnatori francesi ( Tralala Voutier) e Parolin ...me ne sono innamorata, tantè che ho già sottoscritto l'abbonamento a "de fil en aiguille", adoro i monocromatici nei colori bordeaux, blu e neutri (ecrù o bianco) ... cosa dire .... ... lo so, sarò controcorrente ma non amo LL non è proprio il mio genere, anche se qualche cosa ho ricamato, non mi piacciono i soggetti a carattere religioso, ne quelli etnici, ne i soggetti infantili, non amo Hello Kitty ne' il colore rosa , :sick: sono inoltre una lettrice accanita qualsiasi libro che attiri la mia attenzione finisce tra le mie "grinfie", qualsiasi genere va bene per i miei poveri occhi.
    Ultimamente ho scoperto il FIMO e tutto il mondo che ruota attorno ad esso e me ne sono innamorata, mi piace creare con questa pasta bottoni, charms, spilli e tutto quello che può arrichiere i mie ricami.
    Seguendo il consiglio di alcune di voi ho acquistato una macchina per cucire (se lo viene a sapere mia madre mi strozza.....mai voluto imparare da lei a cucire) e tento di darmi al cucito creativo...appunto, tento.....
    Spero di aver detto tutto quello che serve per iniziare una lunga amicizia, con il tempo la nostra conoscenza si arricchirà sicuramente.
    Ciao Dona :woot:

    HO PARTECIPATO
    swap biscornu/puntaspilli
    ADC estate
    swap nastrini
    swap nastrini 2
    swap dell'avvento
    6° kit di sopravvivenza della ricamatrice
    swap cotonine
    swap JJ
    swap forbicine
    BFC 2010
    swap tele tinte a mano


    Edited by Gattoemma - 10/11/2010, 12:34
     
    .
  2. dori
        Like  
     
    .

    User deleted


    è stata mia compagna nello swap pinkeep,ricami perfetti,gentilissima puntualissima,molto attenta ai gusti della abbinata(IO!)insomma una persona speciale!spero di rincontrarla presto in altri swap!!!!! :wub: :wub:
     
    .
  3. Argentea
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sono stata la sua madrina nello Swap Biscornu/Pinkeep/Puntaspilli.
    E' stata un'esperienza molto piacevole, senza intoppi e senza ritardi... la raccomando senza indugi! ^_^
     
    .
  4. topinimiei
        Like  
     
    .

    User deleted


    beh che dire!!! strepitosamente magnifica, sono stata sua abbinata nello swap cotonine, mi ha inviato delle vere e proprie meraviglie, mi ha accontentato in tutto, il pinkeep che mi ha regalato è un vero e proprio gioiello e gli spilli in fimo strepitosi :wub:
    donatella te l'ho già detto in privato ma te lo scrivo anche qui, apri un post con i tuoi meravigliosi bottoni e spilli io sarò un'ottima cliente :lol: :D
     
    .
  5. aliluca
        Like  
     
    .

    User deleted


    e' stata la mia abbinata nel 6° scambio kit di sopravvivenza della ricamatrice
    che dire semplicemente strepitosa mi ha inviato un sacco di cose magnifiche specialmente le sue creazioni in fimo
    l'hand made un bellissimo quadretto e' gia' in bella mostra nella mia cucina
    spero di ritrovarla in fututro in qualche altro scambio
    Simona
     
    .
  6. venere843
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao bellezza.....sono stata tua abbinata per lo swap CREATIVO DELL'AVVENTO......e sono rimasta molto contenta dei pakketti aperti..........piccoli pensieri per grandi cose......la tela da te tinta l'ho ritinta io con del caffe e il risultato è bellissimo....ho iniziato gia a metter su le xxxxxx per Pause Cafe.........come sai amo gli schemi ISABEL VAUTIER....e tu al 25 mi hai reso troppo ma troppo felice......l'ho aperto davanti a tutta la mia famiglia e hai fatto proprio centro.....

    saro felice di ritrovarti in un altro swap.............un bacio....grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
     
    .
  7. ape maya
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sono stata l'abbianata di Donatella nello scambio Nastrini ed è stata molto brava nel realizzare l'handmade (che non era nemmeno obbligatorio) e generosa nella scelta dei nastrini da spedire. ^_^
     
    .
  8. ottovolanti
        Like  
     
    .

    User deleted


    Simpaticissima, solare e di buona compagnia :D Un vero vulcano di idee e di energia!
     
    .
  9. ondaonda
        Like  
     
    .

    User deleted


    partecipo con lei al bfc 2010 e mi ha stupito con uno schema ordinato appositamente per me e che le sarà costato un occhio della testa: sei tutta matta dona! per non parlare dei suoi stupendi bottoncini! grazieeeeeeeeeeee
     
    .
  10. clamur75
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao zia Dony finalmente mi sono registrato!
     
    .
  11. mamyfrank
        Like  
     
    .

    User deleted


    Per lo Swap JJ mi ha mandato un bellissimo quadretto con una frase per me significativa sull'amicizia.

    :blink: sembrava che mi avesse letto nel pensiero!!!!

    Spero di incontrarla in altri swap, perchè oltre che brva e puntale è una gran trascinatrice...

    Baciotti
     
    .
  12. GATTOEMMA61
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (clamur75 @ 17/3/2010, 17:17)
    Ciao zia Dony finalmente mi sono registrato!

    ma perchè ti sei cancellatoooooooo
     
    .
  13. fenice_k79
        Like  
     
    .

    User deleted


    partecipo con lei al BFC 2010. Mi ha mandato tante cosine pensate apposta per me, per la mie collezioni e la mia casa delle bambole. HA aggiunto anche alcuni dei suoi bellissimi bottoncini. grazie davvero di cuore
     
    .
  14. amandac
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sono stata sua abbinata nello swap forbicine.Ho ricevuto un bellissimo portaforbici assemblato come un biscornou con il mio soggetto preferito...i gatti.
    E poi naturalmente una bellissima forbice e scissor fob che si abbinano alla perfezione.
    Grazie sei stata gentilissima e hai preso in pieno i miei gusti
     
    .
  15. divuccia
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao Dony!!grazie per le bellissime cose che hai preparato per il mio compeanno, sei stata dolcissima :wub: :wub:
     
    .
22 replies since 20/4/2009, 09:57   286 views
  Share  
.