Cantor79

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Cantor79
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao!

    Ho 29 anni e sono sposata da quasi 1 anno!
    Ho iniziato a ricamare a 5 o 6 anni, sotto la guida di mia nonna.
    Ho smesso per gli impegni scolastici, ma quando poi sono andata all'Università... avevo proprio bisogno di fare qualcosa con le mani oltre che spremere completamente le meningi.
    Così ho cominciato a cucinare seriamente ed a ricamare.

    Mi piace, mi rilassa e dato che non so disegnare (anche se mi piacerebbe molto) è per me un modo di rappresentare ciò che vedo. Ogni tanto mi faccio gli schemi da sola, ma solo di soggetti semplici.
    Come ad esempio le iniziali per le bomboniere!
    Mettendo su casa, ho fatto diverse cosette. Ho cambiato gli occhiali e ho scoperto di riuscire a lavorare anche sull'aida 55 e a fili contati (per ora ho fatto solo orlo a giorno).
    Il mio retro non è perfetto, però è regolare e la presenza di nodini (veramente piccoli) è più che altro dovuta alla mia fifa che poi tutto si smonti.

    Amo anche tanto leggere, viaggiare, camminare in montagna e cucinare...

    Che altro? Ah, non conosco bene gli autori di cui parlate, perché finora ho sempre sfruttato gli schemi delle riviste di mia mamma e quella miniera che è internet. Ma tanto per imparare c'è sempre tempo!!

    Aggiornamento 05/2012:
    I miei gusti si sono affinati, ma non sono cambiati poi molto. Continuo a non amare il marrone, in linea di massima, e ho scoperto, invece, di adorare lo stile francese e quello inglese (meno quello italiano) negli schemi (ho un abbonamento ad una rivista inglese e ogni tanto sbircio quella francese di mia madre: niente a che vedere con Susanna!!).
    Per il resto... mi piacciono ancora le cose belle, fatte con passione e attenzione, ovvero tutte quelle che finora mi è capitato di ricevere nei pochi scambi cui ho partecipato!

    Iniziative:
    - Swap Biscornu/puntaspilli/peenkeep
    - ADC Estate
    - Swap dell'Avvento 2
    - SAL biscornu Barbara Ana;
    - SAL scissor case

    Edited by Cantor79 - 17/5/2012, 09:49
     
    .
  2. Argentea
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sono stata la sua madrina nello Swap Biscornu/Pinkeep/Puntaspilli.
    E' stata un'esperienza molto piacevole, senza intoppi e senza ritardi... la raccomando senza indugi! ^_^
     
    .
  3. trengy
        Like  
     
    .

    User deleted


    ho ricevuto da lei un biscornou fatto di cuori.....come volevo io......bravissima e velocissima.......grazie
     
    .
  4. swami18
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sei stata la mia abbinata nerll'adc estate, sei stata puntualissima e mi hai fatto delle cose carinissime.
    E' stato un vero piacere essere stata la tua amica del cuore...............grazie
     
    .
  5. Debbatata
        Like  
     
    .

    User deleted


    sono stata la sua madrina nello swap avvento 2 e devo dire che è un'ottima swappina, sempre presente alle discussini e puntuale nelle spedizioni, ottima ricamina e attenta alle preferenze della sua abbinata e molto generosa :P è stato un piacere averti come swappina . :wub: insomma... raccomandatissima
     
    .
4 replies since 30/4/2009, 13:39   112 views
  Share  
.