ANGELI JJ

UN FILO PER LA VITA - COUNTRY

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Laura XSP

    Group
    ADMIN
    Posts
    11,104
    Reputation
    +3
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Come sapete UN FILO PER LA VITA seconda edizione propone un nuovo tema: COUNTRY.
    Rimane la possibilità di ricamare ORSETTI o COUNTRY a libera scelta.

    Chi vuole può partecipare al quilt COUNTRY ANGELI JJ. C'è bisogno di 12 ricamatrici.
    Chi aderisce a questo progetto partecipa come gli altri al concorso (se vuole).

    Questi gli schemi tra i quali scegliere... bisogna ricamare l'angelo e la scritta... ma non la lettera dell'alfabeto (naturalmente anche il vostro nome e la città di provenienza... ma sarebbe meglio che tutte scegliessimo lo stesso alfabeto per non rovinare l'effetto):

    user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image

    Chi vuole partecipare?
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Laura XSP

    Group
    ADMIN
    Posts
    11,104
    Reputation
    +3
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Qui c'erano diversi post di iscrizione che ho cancellato per fare un po' di ordine!
    La lista è ormai completa con 12 nomi.

    LA LISTA è COMPLETA!!

    1. RIde - R
    2. Chell79 - T
    3. Tiziana-71 - I
    4. ^gloom^ - K
    5. Cicciq81 - S
    6. LauraXSP (fuori concorso) - V
    7. Alex1969 - M
    8. Barbaguga - G
    9. Nunzia - N
    10. Brigitte - B
    11. Laura57 - A
    12. Brina71 - X

    Per le alre amiche del COUNTRY che non hanno fatto in tempo ad iscriversi a questo concorso... aspettate... ora cerco qualcos'altro... ma ricordatevi che rimane comunque il Country a tema libero!!

    Edited by Lauraxsp - 29/6/2005, 00:27
     
    .
  3. PrueHalliwell
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao Laira io ho scelto un orsacchiotto va bene? era uno dei temi
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Laura XSP

    Group
    ADMIN
    Posts
    11,104
    Reputation
    +3
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Si va benissimo!
     
    .
  5. alex1969
        Like  
     
    .

    User deleted


    scusa Laura visto che il gruppo è completo, s è deciso di che colore si fa la firma, come si era detto? Mi pare di ricordare che si volevano fare tutte dello stesso colore...... alex
     
    .
  6. tiziana-71
        Like  
     
    .

    User deleted


    a me pare che si fosse detto di usare tutte lo stesso tipo di alfabeto per firmare,per il colore direi di usare quello che si usa per il punto scritto,che di solito negli schemi JJ è il nero,che ne dite??
    per l'alfabeto non saprei,certo dei caratteri non tanto grandi visto che il ricamo non è enorme...
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Laura XSP

    Group
    ADMIN
    Posts
    11,104
    Reputation
    +3
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    E se li ricamassimo in nero semplici semplici? Due crocette per una? Due fili.

    Nome e città, così: LAURA - ROMA

    Poi pensavo di aggiungere un'etichetta alla coperta con scritto UN FILO PER LA VITA 2005 (o 2006) Italy così non c'è bisogno che scriviamo Italy su ogni Q.

    Che ne dite? Cambiamo pure, basta che lo facciamo tutte uguali!
     
    .
  8. barbaguga
        Like  
     
    .

    User deleted


    un filo per la vita, Italy, lasermada's girl direi :-D

    secondo me andra' a ruba questo Quilt :-)

    ma ci sarebbero altre ragazze interessate a fare un nuovo tema di jj?
     
    .
  9. tiziana-71
        Like  
     
    .

    User deleted


    si sono d'accordo con Laura per entrambe le cose!!
     
    .
  10. ^gloom^
        Like  
     
    .

    User deleted


    WOW LAURA....un etichetta SUPERSTUPENDA QUESTA IDEA!!!

    mi piace mi piace mi piace.....e va bene anche il nero....resta il fatto che io voglio lo schema delle letterine da scrivere...magari ci pensi tu Laura...che ne pensi??? così lo facciamo tutte uguali!!!!

    potremmo farlo anche con il punto scritto...visto che la scritta del nome dei nostri angioletti è fatta a punto scritto..potremmo usare la stessa linea di quella...

    fatemi sapere.....

    super felice di questa idea!!!!

    l'etichetta mi intriga!!!!

    besitosssssssssssssss
     
    .
  11. Brigitte
        Like  
     
    .

    User deleted


    l'idea dell'etichetta piace molto anche a me, per l'alfabeto forse meglio uno schema anche se semplice, così siamo sicure che siano tutti uguali!
    CHE BELLO!!!

     
    .
  12. Brigitte
        Like  
     
    .

    User deleted


    Scusate, sono un po' imbranata ma ho un dubbio: ho letto che il Q deve essere 30x30, ma finito? mi spiego meglio: devo fare l'orlo e alla fine deve risultare 30x30?

    HELP
     
    .
  13. barbaguga
        Like  
     
    .

    User deleted


    no no non devi fare l'orlo!!

    ti spiega gloomina bella chiedi a lei :-)

    devo filare scusa :-)
     
    .
  14. chell79
        Like  
     
    .

    User deleted


    brigitte guarda, il quadrato finito deve misurare 30x30. cioè tu prendi la tela e tagli un quadrato 30x30 (dovrebbero essere circa 165x165 quadretti). se vuoi essere sicura che la tela non si sfilacci magari ci fai uno zig zag con la macchina da cucire o a mano lungo tutto il contorno. non serve altro, tanto poi i Q vengono assemblati e la il bordo viene coperto dalla stoffa del quilt
     
    .
  15. chell79
        Like  
     
    .

    User deleted


    per quanto riguarda l'alfabeto... Laura vado a memoria, ma mi pare che negli schemi delle ultime lettere ci sia un alfabeto, simile o uguale a quello delle scritte di ogni angelo, è troppo ricco da utilizzare per la firma? se pensi che vada bene puoi mandarci quello.
    la firma con le crocette ho paura che stoni un po'.. secondo me.
     
    .
149 replies since 28/6/2005, 01:35   3799 views
  Share  
.