riviera a quadretti

cosa ci ricamate?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. eziag
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao ragazze! e' da tanto che non scrivo ma vi seguo sempre, ora ho una domandina per voi! piano piano mi sto innamorando di queste stoffe riviera dei fratelli graziano, fino ad ora ho ricamato su tele semplici ma ora mi chiedo come si possono utilizzare queste stoffe? ci sono dei disegni particolari per i quadretti? non sta male se ricamo sui quadretti? boh! grazie ciaooooo

    Edited by Lauraxsp - 9/3/2011, 10:00
     
    .
  2. --LO--
        Like  
     
    .

    User deleted


    Son le stesse domande che mi facevo anche io, finchè non ho ricamato soggetti normalissimi e mi son "accorta" che non ci sta affatto male, anzi :P
    Alcuni esempi:

    Swap cuscino ricamato Treat or trick exchange - sent Swap Caffè/the/cioccolato Xsp - Sent

    Poi magari dipende anche dai gusti della ricamatrice, ma finora i colori dei Rivera che ho provato eran abbastanza "delicati" quindi non andavano a interferire coi ricami :lol:
     
    .
  3. eziag
        Like  
     
    .

    User deleted


    sono belli, il mio preferito e' lo swap al cioccolato che hai fatto!
     
    .
  4. ^gloom^
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao eziaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :D
    anch'io penso che non ci sia nessun problema nel ricamare su queste tele stupende :D
    io sto ricamando un monocolore su un lino ecru e panna comprato da kevinaa e vi posso dire che è stupendo come lavoro ;)
    quindi spazio alla fantasia...e poi è bello sperimentare i ricami su tele diverse :P
    besitosssssssssssssssssss
     
    .
  5. Patry74
        Like  
     
    .

    User deleted


    I lini graziano sono tra i migliori d'Italia!! Si possono confezionare dei centritavola oppure delle tende o degli oggetti come , tra le altre, ha fatto--LO--, che trovo spettacolari!! Si ricama fantasticamente!!
     
    .
4 replies since 14/5/2009, 22:44   147 views
  Share  
.