Tele Graziano

prezzi spaccio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Aletis
        Like  
     
    .

    User deleted


    volevo sapere se qualcuna di voi ha acquistato delle tele allo spaccio della graziano, e sapere più o meno quanto costano, dal momento che sul catalogo i prezzi non ci sono...
    io volevo fare una tenda, e siccome lo spaccio è un pò lontanuccio da me....volevo sapere se mi conviene...
    pensavo a un emiane 28ct....sapete quanto costa al metro?
    grazie... :wub:
     
    .
  2. barby69
        Like  
     
    .

    User deleted


    Quasi 1 anno e mezzo fa facemmo un acquisto collettivo allo spaccio e l'eminae veniva sui 21-22 euro al metro....forse un po' il prezzo sarà aumentato ma è comunque un buonissimo prezzo.....anzi se ci vai fai un fischio...le tele graziano sono stupende....
     
    .
  3. Aletis
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma davvero???? mi sembra un ottimo prezzo.....
    ....di sicuro ci vado....ma se chiamo mi dicono il prezzo al telefono???
     
    .
  4. barby69
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mi sembra proprio di no....al limite provaci....
    Se ci vai posso approfittare della tua disponibilità?


    Alessia ho appena ritrovato il post che mise Stella (xxcrocettinaxx) con i prezzi dello spaccio...non so come mettere il link ma te lo tiro su rispondendo....tanto sta comunque qui in "stoffe".........sicuramente ora saranno un po' aumentati ma sempre convenienti sono....
     
    .
  5. Aletis
        Like  
     
    .

    User deleted


    grazie mille..ora vado a guardare...
    ma certo che puoi....ti faccio sapere quando vado....
     
    .
  6. Brigitte
        Like  
     
    .

    User deleted


    Potrei approfittare anch'io? Se non ti è di troppo disturbo, mi sevirebbero un paio di cosette.
     
    .
  7. Aletis
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma certo.....quando decido di andare metto il post...devo vedere se riesco prima dell'estate o appena dopo....
     
    .
  8. Brigitte
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ok grazie ^_^
     
    .
  9. topinimiei
        Like  
     
    .

    User deleted


    due mesi fa ho acquistato allo spaccio il lino riviera tinta unita e quello a quadretti, la tonalità greggio costa 22 euro al metro invece le altre se non ricordo male sui 23/24 euro
     
    .
8 replies since 14/6/2009, 16:57   278 views
  Share  
.