Dodo611

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. dodo611
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutte sono Donatella - nick dodo611
    abito in un paesino della provincia di Milano, ho due figlie ormai grandi Ramona e Consuelo,
    mi piace lavorare a maglia, ricamare anche se ultimamente per mancanza di tempo non lo faccio più, tombolare (pizzo di cantù), creare bambole in porcellana e di stoffa, sto realizzando la mia prima coperta a patchwork speriamo di finirla per Natale
    ho partecipato a diversi swap - profumoso - relax - cucina - cotonine
    e stò partecipando allo swap dell'avvento - provenzale e sal della cubotrousse
    mi piace conoscere persone nuove, cerco di partecipare a tutti gli incontri con le altre ragazze del forum, non mi faccio mancare nessuna fiera, ero presente al raduno di rimini e non vedo l'ora di partecipare anche a quello di roma!!!!
    sogno di poter trasferirmi nella mia valle - ma non so se si avvererà!!!!!

     
    .
  2. Scriccipasticci
        Like  
     
    .

    User deleted


    wow che bello sono la primaaaaaaaaaa
    Donatella è una carissima Amica !!!!
    Sono stata la sua abbinata in 2 swap... che dire ho ricevuto cose meravigliose....azzeccatissime!!!
    Sempre disponibile per tutto , è il ns. pullman ufficiale... se c'è da andare da qualche parte è la prima ad essere pronta....
    E' capace a far di tutto... maglia , uncinetto , tombolo, cucito creativo... fa delle meravigliose bambole...sembrano bambini veri....insomma di tutto di più...
    E' la donna dai mille lavori e dai mille impegni...
    E' una cuoca fantastica....
    Insomma un vulcano....!!!!!!
    E io sono immensamente felice di abitare a pochi km da casa sua...
    Mi mancherai tanto quando andrò ad abitare a Rimini.... ti aspetto a casa mia con tutta l'allegra brigata!!!!


    Ti voglio un mondo di bene!!!!!!!!!
     
    .
  3. Debbatata
        Like  
     
    .

    User deleted


    sono stata la sua madrina nello swap PROVENZALE..swappina eccellente attenta e presente, ottima ricamina ...raccomandatissima :wub: :wub: :wub:
     
    .
  4. Scriccipasticci
        Like  
     
    .

    User deleted


    adesso tocca ancora a me... per l'ennesima volta sono stata la sua abbinata...ma cosa voglio di più?????
    Come al solito ho ricevuto un sacco di cosine delizione per lo swap maisonette.... che dire certe stoffe sembravano quasi scelte da me.....:-)
    Grazie ancora Donatella... ci vediamo presto.... anzi che dico presto... prestissimo.....
    Un bacione grosso grosso... TI VOGLIO BENE!!!!!!!!
     
    .
  5. Gattoemma
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sono stata la sua abbinata nello swap dell'avvento, ho ricevuto per tutti e 24 i giorni dell'avvento pensieri carinissimi, che denotavano attenzione nella scelta (l'unico neo, mi pare il pacchetto del 15 e del 18 ...uncinetto e gomitolo di cotone oro...non ho idea di come si usi questo strano strumento ma potrei essere io la colpevole della scelta sbagliata, non mi pare di aver MAI menzionato la mia ignoranza nella conoscenza dell'uncinetto) per il resto lo spirito dello swap è stato rispettato i piccoli regali corrispondevano esattamente a tutti gli interessi che coltivo.
    Il "paccone" finale è stata una sorpresa.....un bellisssio scaldacollo in lana nel colore di tendenza...veramente MOLTO bello e MOLTO invidiato...
    Grazie ancora, hai reso il mese di dicembre memorabile ogni mattina.

    Edited by Gattoemma - 5/1/2010, 13:23
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,500
    Reputation
    0
    Location
    Brescia

    Status
    Offline
    sono stata la sua abbinata nello swap pinkeep 2: un pinkeep favoloso, studiato nei dettagli, e poi molto ma mooooooolto generosa con i regali!
    sono stata molto contenta, ha soddisfatto in pieno i miei gusti, ottima ricamatrice. Che dire: spero di incontrarla nuovamente in altre iniziative
     
    .
  7. dodo611
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gattoemma @ 29/12/2009, 12:16)
    Sono stata la sua abbinata nello swap dell'avvento, ho ricevuto per tutti e 24 i giorni dell'avvento pensieri carinissimi, che denotavano attenzione nella scelta (l'unico neo, mi pare il pacchetto del 15 e del 18 ...uncinetto e gomitolo di cotone oro...non ho idea di come si usi questo strano strumento ma potrei essere io la colpevole della scelta sbagliata, non mi pare di aver MAI menzionato la mia ignoranza nella conoscenza dell'uncinetto) per il resto lo spirito dello swap è stato rispettato i piccoli regali corrispondevano esattamente a tutti gli interessi che coltivo.
    Il "paccone" finale è stata una sorpresa.....un bellisssio scaldacollo in lana nel colore di tendenza...veramente MOLTO bello e MOLTO invidiato...
    Grazie ancora, hai reso il mese di dicembre memorabile ogni mattina.

    Dona mi sà che devo aver letto di qualcun'altra ...........scusa non volevo!!!!
    però se vuoi tiposso sempre insegnare come si usa non si sà mai :roflmao.gif: :roflmao.gif: :roflmao.gif: :roflmao.gif:
     
    .
  8. ondaonda
        Like  
     
    .

    User deleted


    partecipo con lei al bfc 2010 e mi ha mandato delle splendidi cose il tutto puntualmente e il tutto condito dalla sua fresca simpatia! grazie dodo!
     
    .
  9. fenice_k79
        Like  
     
    .

    User deleted


    Partecipo con lei al BFC 2010. è stata molto generosa, mi ha coccolata con vari pensierini, tutti utilissimi. Attenta ai miei gusti e puntuale nella spedizione. grazie davvero
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,607
    Reputation
    0
    Location
    RAGALNA CT

    Status
    Offline
    ciao, sono stata la sua abbinata nello SWAP FORBICINE che dire tutto splendito, mi ha viziato molto con dei pensierini davvero carucci, bellissimi anche il portaforbici ricamato con lo scissor forb, belle anche le forbicine a cicogna.

    spero presto di poterla ritrovare in altre iniziative è stato bello conoscerti.

    a presto
     
    .
  11. divuccia
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao Dona!!! Grazie mille per le bellissime cose che mi hai mandato per il mio compleanno, sei dolcissima :wub: :wub:
     
    .
  12. gigia71
        Like  
     
    .

    User deleted


    ho partecipato con lei al bfc 2010, mi ha spedito delle cose bellissime e utilissime.....
     
    .
  13. Gattoemma
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho partecipato insieme a lei al BFC 2010 è stata un bella esperienza e mi ha fatto dei regali carucci carucci carucci!!!! Precisa attenta e puntuale sei un tesoro. :wub:
    Spero di incontrarti ancora
     
    .
  14. dodo611
        Like  
     
    .

    User deleted


    ragazze leggo tutto solo ora................grazie troppo gentili!!!!!!
     
    .
  15. OrkaLoca
        Like  
     
    .

    User deleted


    Partecipo con dodo al bfc2010 e mi ha mandato un pacchetto bellissimo pieno di materiali meravigliosi. M'ha lasciata senza parole :)
    grazie di cuore!
     
    .
17 replies since 15/7/2009, 20:28   202 views
  Share  
.