guvina

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    745
    Reputation
    0
    Location
    Lucca

    Status
    Offline
    Mi chiamo Veronica, o meglio, guvina, sia sul forum che sul sito lasermada.



    Ho letto il regolamento in ogni sua parte il 22/07/09.

    Come ricamatrice diciamo che sono intermedia, anche se iniziando a partecipare a scambi e quant'altro mi saprete dire voi..! Le crocette apro così / e chiudo cosà \, il retro è quasi perfetto, perché chiudo sul retro per lasciare il davanti più ordinato.

    Iniziative in corso:
    - Swap Libro & segnalibri 3

    Iniziative passate:
    - Swap Halloween 2009
    - Swap Segnalibro 3
    - Swap Pozzo dei desideri 2010
    - Swap Strofinaccio ricamato 2

    Anche in futuro non mi iscriverò a più di 2-3 iniziative alla volta, dato che me li prendo come impegni seri e vorrei fare tutto con calma ed in modo curato per non deludere le mie abbinate!
    Passerò poi ad aggiornare volta per volta... :)

    Edited by guvina - 18/7/2010, 09:52
     
    .
  2. fenice_k79
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho ricevuto da lei nello swap pozzo dei desideri. Ha realizzato il desiderio che desideravo di più (scusate il giro di parole) e ha realizzato un handmade col ricamo di una fatina che mi piace proprio tanto tanto. spero di poter ricambiare quanto prima
     
    .
  3. DarkFee
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho partecipato con lei allo swap "pozzo dei desideri"..ho spedito io a lei, ma comunque posso dire che è sempre presente nelle discussioni e disponibile in tutto :)
    Ora stiamo partecipando insieme allo swap "strofinaccio ricamato"
     
    .
  4. Hackerina_crocettosa
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho riceuto da lei nello swap strofinaccio ricamato2..che dire... ho ricevuto uno strofinaccio bellissimo..curano nei minimi dettagli con le mie preferenze azzeccate al 100% :wub: Grazie... spero di trovarla in altre inizative
     
    .
  5. m.airoldi
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sono stata la sua fortunatissima abbinata nello swap Libro e Segnalibro 3.
    Oltre ad aver ricevuto ben 2 libri (ne era richiesto uno solo!!) mi ha mandato un sacco di segnalibri acquistati uno più bello dell'altro a tema gattoso (mia grande passione)
    Per nn parlare dell hm fatto benissimo e azzeccatissimo x' io ADORO i micetti della sherry Insomma GRAZIE MILLE davvero!!!
    raccomandatissima come swappina!! :)
     
    .
4 replies since 22/7/2009, 09:46   95 views
  Share  
.