TUTTE CREATIVE 2 Halloween

Fase 2 - Ricamo e assemblaggio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Laura XSP

    Group
    ADMIN
    Posts
    11,104
    Reputation
    +3
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    image

    Ecco qui pronto lo schema per il nuovo progetto Tutte Creative 2 : Halloween

    Questo progetto parte in maniera diversa dal solito perche' funzionera' come un RR.
    Ogni partecipante ha 1 mese di tempo a sua disposizione per ricamare e per spedire alla successiva.
    In realta' ho considerato 3 settimane per ricamare e 6 giorni per spedire ESCLUSIVAMENTE A MEZZO RACCOMANDATA!

    ATTENZIONE!! LE SCADENZE DOVRANNO ESSERE MODIFICATE PERCHE' NON ABBIAMO COMPLETATO LA LISTA DELLE ISCRITTE IN TEMPO!!!
    Segnatevi e prima della partenza vi chiedero' la conferma sulle nuove scadenze. Se non saranno di vostro gradimento potrete ritirarvi senza problemi!


    17/11/2009 scadenze modificate per le prime 4 ricamatrici. Rimaste invariate per le altre... fatemi sapere se va bene per tutte!

    19/11/2009 scadenze rimodificate per errore di sovrapposizione!


    Gli schemi saranno ricamati in questo ordine:

    RIGA 1
    schema 1 - 23 novembre - 7 dicembre (spedizione entro il 8 dicembre) PhebeHalliwell
    schema 2 - 15 dicembre - 29 dicembre (spedizione entro il 30 dicembre) ape maya
    schema 3 - 6 gennaio - 20 gennaio (spedizione entro il 21 gennaio) --LO-- confermato

    RIGA 2
    schema 4 - 28 gennaio - 11 febbraio (spedizione entro il 12 febbraio) Deanna
    schema 5 - 19 febbraio - 5 marzo (spedizione entro il 6 marzo) tiziana-71
    schema 6 - 13 marzo - 27 marzo (spedizione entro il 29 marzo) Crocettina76

    RIGA 3
    schema 7 - 5 aprile - 19 aprile (spedizione entro il 20 aprile) crocettina80
    schema 8 - 27 aprile - 11 maggio (spedizione entro il 12 maggio) sorrisolinda confermato
    schema 9 - 19 maggio - 2 giugno (spedizione entro il 3 giugno) paola2101

    ASSEMBLATRICE (scadenza 31 agosto 2010) paola2101 confermato

    RISERVE:
    1 ottovolanti
    2 Ricama1983

    Si potra' comunque spedire anche con largo anticipo sulle scadenze avvisando la ricamatrice che dovra' ricevere.
    Non cambieranno comunque le scadenze ma la successiva avra' maggior tempo a disposizione.

    L'ultima spedira' all'assemblatrice.
    L'assemblatrice dovra' terminare il lavoro entro la fine di agosto 2010.
    I primi di settembre sara' in palio per una lotteria.
    E a ottobre la vincitrice si godra' il suo bel cuscino di Halloween.

    Le scadenze che ho inserito le ritengo valide solo se troviamo 9 partecipanti entro e non oltre il primo di ottobre, altrimenti le scalero' di conseguenza.

    La tela intera la spediro' io stessa alla ricamatrice del primo schema.
    E' di colore arancione ed e' in cotone a fili contati.

    Tutto il regolamento ai progetti di beneficenza e' da consederarsi valido ad esclusione delle differenze segnalete in questo post. In caso di modifiche e/o aggiunte in corso d'opera, saranno qui segnalate con la data della modifica al regolamento valida esclusivamente per questo progetto.

    RITIRI.
    Dal momento che da oggi ci si prende un umpegno a lunga scadenza (anche se non troppo impegnativo), sara' possibile ritirarsi dal progetto in corso d'opera senza perdere punti PaP ma solo se:
    - la persona che sta ricamando non e' quella che vi precede (es. la ricamatrice 8 potra' ritiranzi entro e non oltre il ricamo 6. Dal momento che la ricamatrice 7 ha ricevuto la tela, la 8 non potra' piu' ritirarsi.
    - dovra' inoltre trovare una sostituta. Noi organizzatrici provvederemo gia' a cercare due riserve, ma se non ci fossero non sara' possibile ritirarsi. E la riserva dovra' essere avvisata per tempo direttamente da chi si ritira.

    Ogni prima settimana del mese le ricamatrici che devono ancora ricamare e ricevere la tela, hanno l'obbligo di lasciare un post su questa discussione, tanto per farci capire che sono presenti.

    In caso di ritardi sulla scadenza, saremo costrette a posticipare tutte le successive fino a che una delle ricamatrici non sara' cosi' brava da recuperare e riportare il progetto entro le scadenze stabilitein partenza.

    POTETE ISCRIVERVI AL PROGETTO DA ADESSO.
    Cerchiamo 9 partecipanti, 1 riserva e 1 assemblatrice del cuscino.
    Chi si iscrive da' in automatico l'ok a tutto il regolamento ufficiale e alle modifiche relative al progetto riportate in questo post.

    Edited by Lauraxsp - 19/11/2009, 14:23
     
    .
  2. PhebeHalliwell
        Like  
     
    .

    User deleted


    eccomi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!visto son la prima mi scelgo il primo schema!!!
     
    .
  3. tiziana-71
        Like  
     
    .

    User deleted


    Laura io scelgo RIGA 2 schema 5
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Laura XSP

    Group
    ADMIN
    Posts
    11,104
    Reputation
    +3
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Non e' tela aida.... mi raccomando leggete tutto quello che ho scritto nel primo post!!!
     
    .
  5. ape maya
        Like  
     
    .

    User deleted


    vorrei partecipare ^_^ prima riga secondo schema ;)
     
    .
  6. sirbiuccia
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lauraxsp @ 25/9/2009, 11:01)
    RITIRI.
    Dal momento che da oggi ci si prende un umpegno a lunga scadenza (anche se non troppo impegnativo), sara' possibile ritirarsi dal progetto in corso d'opera senza perdere punti PaP ma solo se:

    OT
    Scusa Laura, cosa sono i punti PaP?
     
    .
  7. tiziana-71
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sirbiuccia @ 25/9/2009, 12:36)
    CITAZIONE (Lauraxsp @ 25/9/2009, 11:01)
    RITIRI.
    Dal momento che da oggi ci si prende un umpegno a lunga scadenza (anche se non troppo impegnativo), sara' possibile ritirarsi dal progetto in corso d'opera senza perdere punti PaP ma solo se:

    OT
    Scusa Laura, cosa sono i punti PaP?

    la PaP è la Patente a Punti delle ricamine leggi qui regolamento beneficenza
     
    .
  8. paola2101
        Like  
     
    .

    User deleted


    Laura, io sceglo terza riga schema 9.
    E se vi va lo assemblo...ma se ci sono altre assemblatrici.... ;)
     
    .
  9. PhebeHalliwell
        Like  
     
    .

    User deleted


    paola.. stai diventando la nostra assemblatrice ufficiale..:-)
    grazie!!
     
    .
  10. ape maya
        Like  
     
    .

    User deleted


    per tela a fili contati si intende etamine o emiane, giusto? e si ricama prendendo 2 fili in altezzza e 2 in larghezza? non vorrei partire col piede sbagliato, perchè se c'è da ricamare 1 per 1 perdo la vista... :D
     
    .
  11. PhebeHalliwell
        Like  
     
    .

    User deleted


    tranqui.. è 2 per 2...
     
    .
  12. ottovolanti
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io mi iscrivo come riserva, se posso!?
     
    .
  13. crocettina80
        Like  
     
    .

    User deleted


    Eccomi se possibile vorrei ricamare il numero 7
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Laura XSP

    Group
    ADMIN
    Posts
    11,104
    Reputation
    +3
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ape maya @ 26/9/2009, 12:19)
    per tela a fili contati si intende etamine o emiane, giusto? e si ricama prendendo 2 fili in altezzza e 2 in larghezza? non vorrei partire col piede sbagliato, perchè se c'è da ricamare 1 per 1 perdo la vista... :D

    2 x 2 va benissimo!
     
    .
  15. ape maya
        Like  
     
    .

    User deleted


    ok grazie ^_^
     
    .
362 replies since 25/9/2009, 10:01   4060 views
  Share  
.