Polstitches Design

lavarle o no?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sabrina13478
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma queste tele, si possono lavare o no?

    E' venuto fuori in un'altra discussione, io credevo fossero fissate in qualche modo
    Non me lo dite che non si possono lavare :cry:

    La mia non è che sia proprio sporca, l'ho sempre tenuta dentro il sacchettino con la zip con la quale l'ho acquistata, ma una lavatina prima di stirarlo e portarlo ad incorniciare volevo dargliela



    Chi ne sa qualcosa?
     
    .
  2. Eclypses76
        Like  
     
    .

    User deleted


    sabri ci stavo pensando ieri sera...visto che hai lasciao abbastanza spazio ai lati, taglia via un centimetrino e lava quello....
     
    .
  3. ^gloom^
        Like  
     
    .

    User deleted


    grande dilemma..... :( aspettiamo di vedere le altre cosa dicono..io ricordo di no!!!come ti dicevo e anche a me di solito un ricamo piace lavarlo e stirarlo prima di incorniciarlo etc etc...la stessa cosa vale per le matassine tinte a mano..anche per queste....il ricamo non si può lavare....e quindi bisogna stare attente quando si maneggia :(
    vediamo cosa dicono le altre amiche criss crosssss...... :wub:
     
    .
  4. sabrina13478
        Like  
     
    .

    User deleted


    però vuoi che se fosse stato da non lavare, quando compri una stoffa non sia segnalato da nessuna parte?
    ho cercato con google e non dice nulla in proposito
     
    .
  5. sabrina13478
        Like  
     
    .

    User deleted


    ecco, adesso picchiamo tutte Carla :P

    Ho chiesto direttamente a Laura Lattuada di Passione Ricamo, visto che la mia l'avevo presa proprio lì
    lei ha detto che ha sempre lavato tutti isuoi ricami fatti sulle stoffe sfumate, naturalmente in acqua fredda e con un goccio appena di detersivo per capi delicati, e non è mai successo nulla

    quindi, allarme rientrato!! :P


     
    .
  6. Eclypses76
        Like  
     
    .

    User deleted


    ah bene dai!
     
    .
5 replies since 16/10/2009, 10:33   213 views
  Share  
.