gaiaxxx

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. gaiaxxx
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Sono Barbara, nick Gaiaxxx, avevo letto il regolamento poco prima di iscrivermi allo Swappons 176, ma mi sono ricordata solo adesso di scrivere la mia scheda. :P

    Ho 40 anni e ricamo da quando ne avevo circa 20, ma praticamente fin da bambina mia mamma mi ha "iniziato" alle arti manuali insegnandomi il lavoro a maglia, uncinetto e il mezzo punto, anche se quet'ultimo non mi è mai piaciuto molto.
    Un amica poi mi ha fatto vedere degli asciugamani a p.c. e da allora me ne sono innamorata e non l'ho più lasciato. Cerco di fare del mio meglio e in questi ultimi anni mi sembra di essere migliorata molto, me ne accorgo soprattutto quando rivedo i "lati B" dei miei vecchi lavori...
    Amo i monogrammi francesi, Bent Creek, Barbara Ana, Lizzie Kate e i cuori di Isa V.
    I gatti, cuori e casettine per gli uccellini e tutto ciò che riguarda la cucina.
    Adoro la lavanda, sacchettini e profumo compreso, il profumo di the verde e agrumi.

    Non amo per nulla i ricami troppo geometrici, i vittoriani, le damine, i celtici e i religiosi, angeli compresi.


    In questo momento sono iscritta:

    Sal "Merry gingerbread Christmas"

    Swap conclusi:

    Swap Libri e Segnalibri
    Swappons 176
    Swap "cuore dolce cuore"
    Swap "cuore dolce cuore 2"


    Edited by gaiaxxx - 19/7/2012, 14:33
     
    .
  2. Pensieri Animali
        Like  
     
    .

    User deleted


    sono stata sua abbinata nello swap libri e segnalibri e devo dire che sono rimasta molto contenta da quanti segnalibri mi ha mandato :wub: e da un libretto aggiuntivo sui gatti!!!!
    grazie di tutto sei stata bravissima!!!!
     
    .
  3. gaiaxxx
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie Silvia, è stato un piacere preparare uno swap per una gattofila come me!!!

    Ciao ciao!
     
    .
  4. kiotta
        Like  
     
    .

    User deleted


    Con Barbara ho partecipato al RR 176 - SWAPPONS 4 ovvero LETTERE X UN SAMPLER, è stata bravissima e puntuale e mi ha ricamato delle lettere meravigliose, accompagnate da pensierini simpaticissimi.
    Tra l'altro, pur avendo già ricevuto tutte le sue letterine, ha ricamato per me un giro in più al posto di una delle due swappine che sono misteriosamente scomparse nel corso del RR, quindi darei una doppia lode alla nostra Gaiaxxx! ^_^
     
    .
  5. gaiaxxx
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie Luisa!
    Mi ha fatto solo piacere conoscervi e mi sembrava il minimo che tutti noi avessimo le nostre letterine al completo :wub:
    Mi spiace per come sia andata, però alla fine ce la siamo cavata bene, non credi?
     
    .
  6. gigia71
        Like  
     
    .

    User deleted


    veramente perfetta come partecipante al rr.....
    se siamo riusciti a terminrlo è stato anche merito suo che si è offerta di ricamare in piu.....
     
    .
  7. ondaonda
        Like  
     
    .

    User deleted


    sono stata la sua madrina nello swap libri e segnalibri 1 lo scorso anno e mi ha fatto enormemente piacere che a distanza di mesi abbia parlato positivamente di quell'esperienza dove ci siamo conosciute. grazie, sei stata carinissima. mi hai scritto una cosa tenerissima in mp e poi ne hai scritta un'altra altrettanto bella in un post :wub:
     
    .
  8. gaiaxxx
        Like  
     
    .

    User deleted


    Onda solo adesso mi sono accorta del tuo commento! Mi ha fatto enormemente piacere, anche perchè tu sei stata perfetta come madrina, simpatica e sempre presente ed hai sempre richiamato tutti all'ordine quando ce n'è stato bisogno!

    Grazie!
     
    .
  9. gigia71
        Like  
     
    .

    User deleted


    oggi ho ricevuto una pochette fatta da lei, è splendida!!!!!!!!!!!!!
    inoltre è stata davvero gentile ad inviarmela.....
     
    .
  10. marianne79
        Like  
     
    .

    User deleted


    ho partecipato con lei allo SwapCuoreDolceCuore ricevendo da lei oggetti ricamati con cuore, personalizzazione e perfezione, e molta attenzione verso i miei gusti! un grazie grande grande!
    marta
     
    .
  11. SASCHA!
        Like  
     
    .

    User deleted


    no dico e' allucinante che io sascha !!nonche' madrina di swap cuore dolce cuore 2 ,non abbia e lo ammetto mi sono dimenticata di lasciato un commento alla mia amichetta e barbara !

    mi ha fatto delle cose deliziose e mi ha scritto scusa per la semplicita' e se e' poco !!!

    le cose gradite sono quelle fatte col cuore ,scopo dello swap e in quegli oggettini ce n'era tanto !!!

    grazie mille alla prossima sascha
     
    .
10 replies since 16/10/2009, 10:42   174 views
  Share  
.