SCAMBIO TIMBRI IN NOSTRO POSSESSO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    15,599
    Reputation
    0
    Location
    padova

    Status
    Anonymous
    ragazze la mia proposta è questa: visto che sono così costosi i TIMBRI e se ne vedono sempre tantissimi in giro (io li comprerei tutti!!!!!) che ne dite di organizzare uno scambio fra noi????

    mi spiego meglio: si tratta di pubblicare la foto dei timbrini che possedete e di inviare alle interessate allo scambio 3-4 timbrature fatte su carta/cartoncini (ci metteremo d'accordo poi..)..in questo modo ognuna si terrà i suoi timbri originali ma avrà anche delle timbrature dei timbrini che le piacciono di più e le potrà utilizzare per fare card ecc


    ci state????
    io fotografo al più presto i timbrini in mio possesso e li pubblico in questo post.. aspetto le vostre adesioni!!!!! ^_^


    persone interessate:
    brina71
    OrkaLoca
    kiotta
    marinella_72
    Lagiostra
    sissi70


    Edited by brina71 - 10/12/2009, 17:39
     
    .
  2. OrkaLoca
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao Brina ^_^
    io ci sto ... se non ci sono altre ci scambiamo io e te ahah
     
    .
  3. kiotta
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ci sono anch'ioooo, appena riesco faccio le foto...
    Orkaaaa, io lo so che tu hai dei timbri bellissssssimi :wub:
     
    .
  4. marinella_72
        Like  
     
    .

    User deleted


    partecipo anch'io... ce li scambiamo via mail vero?... oppure non ho capito?
    Va bene timbrata nera su carta bianca?
     
    .
  5. OrkaLoca
        Like  
     
    .

    User deleted


    secondo me i timbri scambiati dovrebbero esser fatti con buon inchiostro nero su cartoncino bianco, non su carta.

    piuttosto non è chiaro se vogliamo organizzare uno swap 1a1 o piuttosto un RR in cui ognuna spedisce tutte un numero di stampate che decideremo.
    Un RR permetterebbe di "prendere e dare" tutti e da tutti :)
     
    .
  6. lagiostra
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bellissima idea.. ci sto anch'io!! ^_^
     
    .
  7. marinella_72
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (OrkaLoca @ 10/12/2009, 12:27)
    secondo me i timbri scambiati dovrebbero esser fatti con buon inchiostro nero su cartoncino bianco, non su carta.

    piuttosto non è chiaro se vogliamo organizzare uno swap 1a1 o piuttosto un RR in cui ognuna spedisce tutte un numero di stampate che decideremo.
    Un RR permetterebbe di "prendere e dare" tutti e da tutti :)

    ho detto carta ma intendevo cartoncino... con lo Staz on nero va bene?
    ma io avevo capito un'altra cosa
    cioè fare delle scansioni delle timbrate così uno le stampa sul supporto che crede. Ma è solo una idea
     
    .
  8. OrkaLoca
        Like  
     
    .

    User deleted


    brina ha specificato che si tratta di inviare timbrate gia fatte ^_^ Le foto dei timbri servono solo per dire "mi piace quello li che hai tu, mentre l'altro ce l'ho gia quindi non me lo mandare"
    Lo staz-on per me va bene... insomma basta che non sia un inchiostro-fuffa che appena ci passi sopra un pennarello o il pennello per colorarlo si sbava tutto. ^_^
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    15,599
    Reputation
    0
    Location
    padova

    Status
    Anonymous
    sì sì intendevo pubblicare le foto dei timbrini in nostro possesso così ognuna decide quali le interessano x lo scambio

    lo scambio consisterà in questo:
    io dico per esempio a Kiotta, Lagiostra e Orka quali timbrini vorrei dei loro..ognuna mi fa un tot di timbrature su cartoncino e me li invia con posta prioritaria (direi che è assurdo spendere x la raccomandata)
    quindi io riceverò 3 buste ed a mia volta invierò a loro 3 le timbrature che vogliono dei miei

    quindi è una sorta di swap tutte per una ed una per tutte ;)
     
    .
  10. sissi70
        Like  
     
    .

    User deleted


    ci sto anch'io datemi il tempo di fotografarli,io come inchiostro uso l'archival ink jet black che va benissimo anche per i colori ad acqua
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    15,599
    Reputation
    0
    Location
    padova

    Status
    Anonymous
    io per esempio ho questo de IMPRONTE D'AUTORE:
    image

    e devo fotografare tutti gli altri che ho a casa (ne ho un sacco di PENNY BLACK..)
     
    .
  12. sissi70
        Like  
     
    .

    User deleted


    io invece ne ho diversi di magnolia e di Sara Key adesso devo solo pensare come fotografarli
     
    .
  13. OrkaLoca
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io per archiviarli faccio i timbri su un foglio di carta, e poi li numero, così se voglio scegliere un timbro basta che sfoglio il mio "catalogo" e ripesco il numero.

    Vi dico cio per spiegarvi che io vi farò la foto delle pagine del mio catalogo, se vi va bene, così ci sono gia i timbri coi numeri e basta che mi dite il numero.
     
    .
  14. marinella_72
        Like  
     
    .

    User deleted


    cavoli ma ne avete tantissimi...
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    15,599
    Reputation
    0
    Location
    padova

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (sissi70 @ 10/12/2009, 19:16)
    io invece ne ho diversi di magnolia e di Sara Key adesso devo solo pensare come fotografarli

    puoi pescare le immagini dai siti che li vendono ;)




    a prop attueremo lo scambio dopo le feste..non vorrei che le nostre prioritarie si perdessero con le poste italiane!!!! ^_^
     
    .
20 replies since 8/12/2009, 06:04   570 views
  Share  
.