Capoverde1

detta anche "na croce"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Capoverde1
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho letto il regolamento ufficiale, in tutte le sue parti, il 27/10/2009

    Nome : Manuela

    età : 46 anni

    colore che amo particolarmente:
    il lilla ( per intenderci,DMC 208,209,210,554)) e l'azzurro (per intenderci DMC 517,995,3838).. non disdegno altri colori se coerenti con lo schema ...non amo molto le tonalità sul marrone e sul verde...ed il giallo e l'arancione!!!!!!!

    MI piacciono da impazzire:
    i ricami francesi e le lettere ancienne , i cuori di Parolin, la Vautier,le damine Tralala...
    ho rivalutato il monocromatico specie se sfumato....

    per ricamare utilizzo: esclusivamente filati DMC a volte gli ATALIE come tele: l'emiane di cotone 11 fili di Patry, il lino assisi e il lino cashel, quest'ultimi esclusivamente di colore chiaro (avorio,crema,panna,corda)

    non riesco a farmi piacere : i sampler , gli handmade in feltro, pannolenci o lo stencil... non mi piace lo stitchery

    adoro le stoffine Lecien e Yuma ovvero quelle con fiori piccolini con tinte delicate (anche qui insomma le francesi) e la toile de jouy

    Hai qualche fissa: le rose,bottoni e spilli di puntini puntini..... ed adoro letteralmente le passamanerie.....rubans,galons et dentelles

    I miei hobby oltre alle xxx sono: Leggere ed internet, pastrocchio con tombolo, uncinetto, maglia, cucito creativo, ed ora mi stò fiondando a provare anche con il cartonnage,speriamo non m'innamori di altro!

    Il mio davanti è: con le crocette tutte nello stesso verso :lol:

    Il mio retro è: diciamo che non lo vede nessuno e va bene così!!!! ;)

    Il mio animale preferito: il delfino

    Il mio fiore preferito: la rosa ed il girasole

    Hai delle ossessioni per i tuoi ricami: c'ho la fissa degli accostamenti di colori e di passamanerie o merletti...tutto deve essere in tono non riesco proprio a digerire gli opposti nelle fantasie o nei colori (per es. pois e quadretti)
    di contro se non mi piace disfo tutto..

    Cucito: mi arrangio

    Che stagione preferisci: estate (settembre per la precisione)

    vi ho detto che odio tutto quello che è natalizio? sarà che sono nata in queli periodo!!!!!!!!!! -_-

    Colleziono forbicine
    e chiavi antiche


    ho partecipato agli swap:
    il pozzo dei desideri
    the,caffè e cioccolato
    tralala
    forbicine
    8° scambio del kit di sopravvivenza della ricamatrice
    ADC21-settembrino
    libro & segnalibro 3
    CFC



    Edited by Capoverde1 - 7/9/2011, 18:25
     
    .
  2. Debbatata
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho l'onore di essere la prima ...wow

    sono stata la sua abbinata nonchè madrina nello swap "pozzo dei desideri"
    Come bbinata sono felicissima di tutto quello che ha preparato per me...anzi addiruttura ha esagerato con i desideri mi viziata e coccolata...grazie mille tesorona :wub:
    come madrina devo dire che per essere il suo primo swap ..mi ha stupito per la sua continua partecipazione alle discussioni e la puntualità nella spedizione crocettina ottima e raccomandatissima... :P :P :P :P :P
     
    .
  3. divuccia
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao!!!sono stata la sua abbinata nello swap thè/caffè/cioccolato 2010, è stata fantastica, gentilissima, gli hm sono bellissimi e fatti con molta cura, inoltre mi ha riempito di dolcezze, di the di tutti i gusti!che dire è una ricamina che auguro a tutte voi e spero di poter presto ricambiare!!!!!baci baci.
     
    .
  4. rosa-spina
        Like  
     
    .

    User deleted


    questo tesoro di donna mi stupisce ogni giorno!!!!lascia persino i commenti che dovrebbero essere stati lasciati dalla swappa giusta...che dire di più di manu, che è semplicemente una persona meravigliosa, una cara dolcissima e logorroica amica :wub:
     
    .
  5. ondaonda
        Like  
     
    .

    User deleted


    Abbinata a lei nello swap tralalà sono stata S T R A V I Z I A T A , in ogni senso. Attentissima, generosissima e puntualissima! grazie tesoro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! e ringrazia pure il marito per le leccornie mangerecce che ha aggiunto al mega paccone
     
    .
  6. fps
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sono stata la sua abbinata nello "Swap forbicine". Ho ricevuto delle vere e proprie meraviglie, realizzate benissimo e con molta cura, nonché con tanta precisione e con generositá, ed è puntualissima. Un vero piacere averla come swappa :wub:
     
    .
  7. laura1
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sono stata la sua madrina nello swap forbicine. E' una persona straordinaria, molto partecipe nelle discussioni e molto seria ed affidabile. Credo di aver trovato una nuova amica!! :wub:
     
    .
  8. --LO--
        Like  
     
    .

    User deleted


    Son stata la madrina di manuela nell'8° scambio Kit di sopravvivenza della ricamatrice eh..beh, che dire! Non posso che unirmi alle altre: seria precisa e affidabile e soprattutto molto attiva!
    Insomma, una donna una garanzia! :P
     
    .
  9. danayla
        Like  
     
    .

    User deleted


    è stata la mia swappina nello scambio del kit della sopravvivenza,devo dire che mi ha spedito un pacco bellissimo,hand made stupendo :) :) complimenti!!
    precisa e veloce :D
     
    .
  10. Capoverde1
        Like  
     
    .

    User deleted


    Siete state tutte troppo buone....specie le madrine!!!!!!! :P
    (eh sò madrine :wub: !!)
     
    .
  11. ^_^valentina26^_^
        Like  
     
    .

    User deleted


    io sono stata la sua abbinata per l'ADC settembrino mi ha spedito cose belle ha azzeccato tutto colore e schema!!!!!!!!
    grazie mille al prossimo scambio!!!!!!!!!!!!!!
     
    .
  12. geordiecross
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sono stata la sua abbinata nel 3^ swap libro e segnalibro! Lei è stata puntualissima nello spedire, io invece ho fatto ritardo nel ritirare...
    E' stata generosissima con me, i ricami sono stupendi ed i segnalibri fantastici! Mi sono sentita coccolata, molto coccolata, in questo che è un periodo pesante per me!
    Non mi scuserò mai abbastanza!!!
    Grazie, grazie, grazie!!!
    Monia
     
    .
  13. gigia71
        Like  
     
    .

    User deleted


    ho partecipato con lei al CFC e ho ricevuto da lei due pacchettini davvero belli, grazie di cuore soprattutto per le tue parole
     
    .
  14. paola789
        Like  
     
    .

    User deleted


    ho partecipato al CFC e ho ricevuto cose carinissime grazie
     
    .
  15. marianne79
        Like  
     
    .

    User deleted


    ho partecipato con Capoverde al CFC2010,
    grazie per l'originale biglietto, matassine dmc e bottoncini! :)
    ciao, marta
     
    .
15 replies since 2/1/2010, 18:17   325 views
  Share  
.