MrsAAA

..e non chiamatemi marsa!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MrsAAA
        Like  
     
    .

    User deleted


    Eccomi!
    Sono Alessandra, MrsAAA (e non marsa o simili!!! :D :D hihhii!!) e ho conosciuto questo forum esattamente un anno fa.. ma, sono così stordita, che non avevo ancora creato la mia scheda, nonostante ho già partecipato a qualche iniziativa..
    Ho 28 anni, vivo nella ridente nebbiosa, ora innevata, provincia pavese e ricamo da quando avevo 5 anni, dal ricamo tradizionale al punto croce, passando per l'adorato hardanger; il mio retro non è perfetto, ..anche se ci provo ogni tanto!
    Ricamo perchè mi rilassa e stimola tantissimo al tempo stesso, ..ma ricamo sempre per gli altri...: regalo sempre tutto e per me ho ben poco! Tra le altre mie passioni/malattie ci sono la fotografia, i libri, viaggiare.. conoscere....
    E questo forum mi sta dando tantissimo: stimoli per migliorare, conoscenza di tecniche, attrezzatura e..soprattutto conoscenza di persone appassionate con cui ci si scambia consigli e amicizia!! :wub:
    Ho ri-letto e approvato il regolamento in data 13.2.2010.
    E queste sono le mie esperienze fantastiche...:

    Progetti di beneficenza:
    -La coperta della pace (non su questo forum, ma organizzata da -LO-)
    -PM53 Paesi del Mondo

    Ho partecipato a:
    -SWAP Pasquale [spedito a Melodhy69 e ricevuto da Dolly47]
    -SWAP Segnalibro [spedito a kikah83 e ricevuto da Idiva]
    -SWAP Profumoso [spedito a girasole77]
    -RR167 Felini [con Demmarla e --LO--]
    -SWAP Portachiavi [spedito a Crocettina80 e ricevuto da Elencec]
    -SWAP a sorpresa del Raduno di Roma ['pescato' ^_^ da pietradiluce e ricevuto da m.airoldi]
    -SWAP Forbicine 2 [spedito a Divuccia e ricevuto da --LO--]
    -SWAP Libro e Segnalibro 3 [spedito a Capoverde1 e ricevuto da Caty0973

    Sto partecipando a:
    -SAL Hardanger..
    -SAL Colorario


    Raduni + o - ..ufficiali ^_^ :
    -Incontro Pavesine e Piacentine - da Ondaonda 2009.03.28
    -Raduno Padano - 2009.05.09
    -Mega Raduno di Primavera - Roma - 2010.04.16-18

    Edited by MrsAAA - 6/11/2010, 08:19
     
    .
  2. pietradiluce
        Like  
     
    .

    User deleted


    Carissima Alessandra , volevo ringraziarti anche quì...per aver creato un pensiero veramente raffinato per lo swap a sorpresa del Raduno di Roma...che dire...sono stata io la tua fortunata abbinata e ho apprezzato moltissimo la cura dei particolari e la perfezione del tuo ricamo classico...una tovaglietta rettangolare di lino bianco con rifinitura ad uncinetto di cotone rosso e in un angolo un mazzetto di tulipani rosso/arancio...semplicemente delizioso...Grazie ancora!
     
    .
  3. MrsAAA
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie Serena!!
    ..tutti questi ringraziamenti e complimenti.. mi fanno fin arrossire!! :wub:
    son davvero felice che ti sia piaciuto.. il ricamo classico è stato il mio 'primo amore'.., prometto la prossima volta di.. esercitarmi un pò di più con le parole però!! ;)
    Alla prossima!!
    Alessandra
     
    .
  4. --LO--
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho partecipato con Ale al RR Felini (Su tele a fili contati) e che dire....Semplicemente bravissima! Ricamo perfetto, precisa e puntuale...il mio bel micione selvatico è semplicemente un amore :wub:
    E ho avuto anche il piacere di averla come compagna di stanza al megaraduno di Roma (eccccezziunala veramente :D) , oltre ad averla avuta come collaboratrice (preziosissimissima tra l'altro, visto che oltre ad aver ricamato ha portato anche un sacco di persone che han acquistato un biglietto :P E' un'esperta di pubbliche relazioni :P) in un progettino che ho lanciato in proprio, la "coperta della Pace".

    Insomma, ragazza straconsigliatissima, e non solo per quanto riguarda l'ambito crocettoso :lol:
     
    .
  5. demmarla
        Like  
     
    .

    User deleted


    Anche io ho partecipato assieme a MrsAAA al RR felini e ha fatto un micio tenerissimo con un topolino. Ricama molto bene, è disponibile e sempre presente nella discussione.
    L'ho conosciuta di persona al raduno, è molto solare, sempre sorridente e simpatica :)

    Grazie Marsa :cens: :D :P
     
    .
  6. MrsAAA
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie 1000 a voi ragazze: siete splendide!!!!!
    Sia come compagne d'avventura nella rete e sulla tela che di persona!!!!!!! :wub: :wub: :wub: :wub:
    Grazieeeee!!!!!!!! MrsAAA o Marsa.. (ormai mi sono abituata!!!! ;) )
     
    .
  7. divuccia
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao Alessandra! grazie per le splendide cose che hai preparato per me nello swap forbicine, sei stata dolcissima, e i ricami sono proprio belli, hai azzeccato in pieno il tema, io adoro gli animali!!!!!un abbraccio e a presto!
     
    .
  8. Capoverde1
        Like  
     
    .

    User deleted


    Con Alessandra ho fatto lo swap libro segnalibro 3... oltre a mandarmi uno dei libri che avevo scelto mi hai donato due segnalibri handmade uno più bello dell'altro,naturalmente quello hardanger è il mio preferito!!!!!!!!!!!!!
    anche il segnalibro di S.Francisco è carinissimo ed ho dovuto occultarlo altrimenti le mie figlie lo avrebbero fatto sparire.... ;) :P
    è stato un piacere ricevere da te....grazie ancora :D
     
    .
  9. MrsAAA
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (divuccia @ 5/8/2010, 09:22)
    ciao Alessandra! grazie per le splendide cose che hai preparato per me nello swap forbicine, sei stata dolcissima, e i ricami sono proprio belli, hai azzeccato in pieno il tema, io adoro gli animali!!!!!un abbraccio e a presto!

    Grazie Lia!! ..ho scoperto che qui.. non ti avevo ancora ringraziato!! :huh: ^_^ me stordita!!!!!
    CITAZIONE (Capoverde1 @ 3/11/2010, 10:41) 
    Con Alessandra ho fatto lo swap libro segnalibro 3... oltre a mandarmi uno dei libri che avevo scelto mi hai donato due segnalibri handmade uno più bello dell'altro,naturalmente quello hardanger è il mio preferito!!!!!!!!!!!!!
    anche il segnalibro di S.Francisco è carinissimo ed ho dovuto occultarlo altrimenti le mie figlie lo avrebbero fatto sparire.... ;) :P
    è stato un piacere ricevere da te....grazie ancora :D

    E grazie mille anche a te Manuela! sono davvero felice ti sian piaicuti.. alla prossima allora!!!!!!! :lol: :lol: :lol:
     
    .
8 replies since 13/2/2010, 10:15   127 views
  Share  
.