MrsAAA

..e non chiamatemi marsa!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MrsAAA
        Like  
     
    .

    User deleted


    Eccomi!
    Sono Alessandra, MrsAAA (e non marsa o simili!!! :D :D hihhii!!) e ho conosciuto questo forum esattamente un anno fa.. ma, sono così stordita, che non avevo ancora creato la mia scheda, nonostante ho già partecipato a qualche iniziativa..
    Ho 28 anni, vivo nella ridente nebbiosa, ora innevata, provincia pavese e ricamo da quando avevo 5 anni, dal ricamo tradizionale al punto croce, passando per l'adorato hardanger; il mio retro non è perfetto, ..anche se ci provo ogni tanto!
    Ricamo perchè mi rilassa e stimola tantissimo al tempo stesso, ..ma ricamo sempre per gli altri...: regalo sempre tutto e per me ho ben poco! Tra le altre mie passioni/malattie ci sono la fotografia, i libri, viaggiare.. conoscere....
    E questo forum mi sta dando tantissimo: stimoli per migliorare, conoscenza di tecniche, attrezzatura e..soprattutto conoscenza di persone appassionate con cui ci si scambia consigli e amicizia!! :wub:
    Ho ri-letto e approvato il regolamento in data 13.2.2010.
    E queste sono le mie esperienze fantastiche...:

    Progetti di beneficenza:
    -La coperta della pace (non su questo forum, ma organizzata da -LO-)
    -PM53 Paesi del Mondo

    Ho partecipato a:
    -SWAP Pasquale [spedito a Melodhy69 e ricevuto da Dolly47]
    -SWAP Segnalibro [spedito a kikah83 e ricevuto da Idiva]
    -SWAP Profumoso [spedito a girasole77]
    -RR167 Felini [con Demmarla e --LO--]
    -SWAP Portachiavi [spedito a Crocettina80 e ricevuto da Elencec]
    -SWAP a sorpresa del Raduno di Roma ['pescato' ^_^ da pietradiluce e ricevuto da m.airoldi]
    -SWAP Forbicine 2 [spedito a Divuccia e ricevuto da --LO--]
    -SWAP Libro e Segnalibro 3 [spedito a Capoverde1 e ricevuto da Caty0973

    Sto partecipando a:
    -SAL Hardanger..
    -SAL Colorario


    Raduni + o - ..ufficiali ^_^ :