Chiacchierino i love you

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. vanix35
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazze voglio mostrarvi i miei lavori fatti a chiacchierino. Ho imparato da poco questa tecnica e non sono bravi anzi i miei lavori sono molto imperfetti ma siccome per me rimangono capolavori volevo mostrarveli.

    Photobucket




    Photobucket



    Photobucket



    Photobucket
     
    .
  2. rosiline
        Like  
     
    .

    User deleted


    sono cosine carine davvero!!!!!!!!!e poi.....ogni piccola fatta con amore risulta stupenda!il chiacchierino poi è un 'arte molto difficile.......io lo so fare..ed anche mia madre.che fa dei lavori troppo belle!!!!!!!!brava!!!!!!!!!!
     
    .
  3. Patry74
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma sei bravissima!!! anch'io l'ho imparato tanti anni fa... e devo dire che è super impegnativo ma poi non si scorda più!! hai fatto dei fantastici lavori!!! Molto bello il rosario e simpaticissimi gli animaletti!!!
     
    .
  4. vanix35
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie dei complimenti :) ....beh non sono perfetti perchè ho da poco imparato a farlo però io li adoro perchè lì ho fatti con tanto impegno :)
     
    .
  5. frangiui
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma brava io lavoro il chiacchierino e fare quello che hai fatto tu....non è da principiante!!!!!!

    Non essere poco fiera del tuo lavoro....perchè sei stata bravissima
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    magico intreccio tra mamma donna e creativa

    Group
    Member
    Posts
    40,561
    Reputation
    0
    Location
    TORINO

    Status
    Offline
    sono dei lavori non semplici da fare ma sei stata bravissima!
     
    .
  7. bisibi
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma sei bravissima! non è poi così facile il chiacchierino.... però merita l'impegno che richiede. Il rosario è fantastico :)
     
    .
  8. lilli77
        Like  
     
    .

    User deleted


    FANTASTICI!!! Il rosario è stupendo.
    Bravvisssssssima!!!!!!
     
    .
  9. vanix35
        Like  
     
    .

    User deleted


    vi ringrazio per quello che mi avete detto :) sono contenta che vi piacciano tanto :) ..le foto un pò sfocate ma volevo farle vicine sennò non si vedevano bene
     
    .
  10. marianne79
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao, pure io lavoro al chiacchierino (ho visto che siamo in tante,c he bello!!!), complimenti che bei lavori!!
    ciao, marta
     
    .
  11. serenena
        Like  
     
    .

    User deleted


    devo dire che sono dei lavori fantastici!!!
    anche io avevo imparato il chiacchierino...ma poi l'ho abbandonato dopo 1 anno...troppo lento come lavoro e anche complicatuccio....
    quindi ti faccio i miei complimenti!!!
     
    .
  12. vanix35
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io ho imparato da autodidattagrazie a dei video che ho trovato in rete :) ...è per questo che ho aperto un blog dove faccio dei video per far si che la gente impari questa arte . Spesso la gente fa fatica ad imparare dai libri e giornali e così ho fatto dei video. Io adoro il chiacchierino perchè mi sembra di ricamare nell'aria e poi anche se ci vuole tempo io faccio con calma. Adesso sto facendo un centrino per la mamma del mio moroso ...spero le piaccia :wub: ..poi posterò anche quella
     
    .
  13. Piretto73
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao vanix35, i tuoi lavori sono bellissimi....
    Mi potresti indicare dove trovare le istruzioni per fare la ballerina?
     
    .
  14. Rfl2007
        Like  
     
    .

    User deleted


    davvero splendidi!
     
    .
13 replies since 24/5/2010, 09:27   1190 views
  Share  
.