vi sembra un buon prezzo?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Andra787
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutte! Come potete notare sono nuova sia qui nel forum che nel mondo del ricamo e del fai da te...quindi per ora ne capisco ben poco, ecco perchè chiedo aiuto a voi che avete più esperienza di me...
    Sto aspettando una bimba e volevo fare un pò di cosine per il suo arrivo...tipo dei lenzuolini per il lettino, portapannolini, portaoggetti, portabiberon e cosi via....ho trovato questo tipo di tessuto Stamigna / Cretonne Soft in tutte le tonalità al prezzo di euro 2,99/m x 148 cm ed ha 160g/m secondo voi può andare bene per fare le lenzuola ed altre cose del genere o è troppo leggero? e poi vi sembra un buon prezzo?
    Lo stesso tessuto c'è anche nella versione più pesante 210g/m ed 1m x 140cm costa euro 4.49 ...dite che è meglio questo?
    Grazie mille e scusate l'ignoranza in materia.
     
    .
  2. mamamarilù
        Like  
     
    .

    User deleted


    io non sono molto esperta,ma credo che non vada bene x lenzuolini xchè non è morbidissima.io uso solo cotone 100% tipo pelle ovo(si chiama così),lino molto fine e soprattuto batista....x le altre cose invece credo che tu la possa utilizzare..la pesantezza dipende da cosa vuoi realizzare....io i portapannolini e i portabiberon e ciucci li ho realizzati con la stoffa trapuntata....sentiamo le esperte....
     
    .
  3. neofita
        Like  
     
    .

    User deleted


    Quoto mammarilù, il prezzo è buono, non è quello il punto.
    Il punto è che non è un tessuto per lenzuolini.
    Fatti magari mandare un campione se puoi, ma non è tessuto da lenzuola.

     
    .
2 replies since 15/6/2010, 15:34   199 views
  Share  
.