sbriata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sbriata
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao, eccomi qua a scrivere la mia scheda ...............
    sono molto anni che frequento questo forum, è stato il primo che ho trovato quando ho avuto il mio pc,mi sono sempre trovata bene ,ho partecipato a molte cose che ora neanche ricordo più , ma so che mi sono divertita molto e ho conosciuto molte persone .
    in questo momento partecipo al bfc 2010.
    ricamo da sempre nn sò chi mi abbia avviato a queso hobby, però sò anche lavorare a maglia e anche uncinetto...........ho provato anche il decupage ma nn mi piace molto.......

    preferisco lavorare sul lino o comunque su stoffe a fili contati,adoro i lavori complicati, dove ci sono mille colori, il mio retro e quasi perfetto dove si vede :D :D
    che dire ........ ho 44 anni una bambina di di quasi 8 anni, sono sposata da 16 anni con andrea, vivo in provincia di udine ma sono di trieste. . .

    ho letto il regolamento del forum per intero

    Edited by sbriata - 15/8/2010, 18:02
     
    .
  2. gigia71
        Like  
     
    .

    User deleted


    ho partecipato con marisa al bfc12 2010 e mi ha spedito delle cosine molto belle, grazie di cuore.
     
    .
  3. ondaonda
        Like  
     
    .

    User deleted


    partecipo con marisa al bfc2010 ed è stata la primissima a inviarmi il pacchetto pieno di cosine belle e utili! direi che è affidabilissima!
     
    .
  4. OrkaLoca
        Like  
     
    .

    User deleted


    Partecipo con sbriata al bfc2010, son rimasta molto contenta dei suoi regalini! Grazie mille!
     
    .
  5. sbriata
        Like  
     
    .

    User deleted


    grazie a voi per avermi permesso di conoscervi !! spero di poter partecipare ad altre cose con voi
     
    .
  6. divuccia
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao!!anche io partecipo al bfc con lei ed è stata carinissima!
     
    .
  7. Scriccipasticci
        Like  
     
    .

    User deleted


    ottima compagnia di viaggio nel bfc 2010 ... ho ricevuto un sacco di cosine utili e simpatiche per i miei hobbies
     
    .
  8. araleslump
        Like  
     
    .

    User deleted


    grazie epr la compagnia in questo viaggio.... grazie epr i reglai ..... il mio muro guarda con smania il nuovo appendino .
     
    .
7 replies since 9/8/2010, 17:28   80 views
  Share  
.