SAL ROVARIS 2

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    PAZZA PER LE CROCETTE

    Group
    Member
    Posts
    25,309
    Reputation
    0
    Location
    BARI

    Status
    Anonymous
    Dopo il grande successo ottenuto con rovaris ecco a voi

    SAL ROVARIS 2



    Ognuna delle partecipanti sceglierà uno schema Rovaris e lo dividerà in più parti (il numero lo decideremo insieme). Ad ogni scadenza ognuna dovrà aver ricamato una porzione dello schema.
    Vi ricordo che ciascuno ricama per sè, procurandosi personalmente tela, schema e filati, non si tratta di un RR nè di uno scambio, è solo un modo per ricamare in compagnia scambiandosi idee, suggerimenti e foto del lavoro in corso.


    Al momento dell iscrizione comunicate il nome del vs schema e se avete le idee chiare tela e matassine

    SI PARTE IL 31 OTTOBRE


    PARTECIPANTI

    1) XXXANGYXXX con schema cuore con bimbi
    2) ISIDEMORGANA... l albero dei pavoni
    3) GALAVIEL...beeh nvenuti
    4)S.FIORE 54 all hearts come home for christmas
    5) ARELESLUMP atttention le chat
    6) ROSA-SPINA sedia
    7) PAOLA2101 the house of quilt"...
    8) LO attention le chat
    10) MORGANA1972 all hearts come home for christmas
    11)CONNIE973 When this you'll see remember me + il bee...nvenuti
    12)LADTPYTON beeh..nvenuti

    Edited by xxxangyxxx - 13/1/2011, 12:06
     
    .
  2. Galaviel
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io vorrei iscrivermi con lo schema Beeh...nvenuti, solo che ho mandato una mail per ordinarlo e non mi hanno ancora risposto... :blink:

    Comunque, lo farei su Aida di lino color grezzo e Moulinè dmc 815... anche se mi solletica l'idea di farlo in bianco con solo una pecorella nera.... :rolleyes:
     
    .
  3. isidemorgana
        Like  
     
    .

    User deleted


    Salve a tutte... vi dico subito che io sono già iscritta al Rovaris 1 con l'albero dei pavoni che è in corso d'opera... però quasi sicuramente non riuscirò in quest'ultima tappa a finirlo tutto, perciò se non vi scoccia avere gli "avanzi" degli altri SAL :lol: :lol: :lol: mi iscriverei anche qui per finire l'albero e magari, in base al numero di tappe che stabilite, di seguito infilo un altro schema più piccolo... Posso?
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    PAZZA PER LE CROCETTE

    Group
    Member
    Posts
    25,309
    Reputation
    0
    Location
    BARI

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (isidemorgana @ 4/9/2010, 12:22)
    Salve a tutte... vi dico subito che io sono già iscritta al Rovaris 1 con l'albero dei pavoni che è in corso d'opera... però quasi sicuramente non riuscirò in quest'ultima tappa a finirlo tutto, perciò se non vi scoccia avere gli "avanzi" degli altri SAL :lol: :lol: :lol: mi iscriverei anche qui per finire l'albero e magari, in base al numero di tappe che stabilite, di seguito infilo un altro schema più piccolo... Posso?

    prego avanti

    CITAZIONE (Galaviel @ 4/9/2010, 11:59)
    Io vorrei iscrivermi con lo schema Beeh...nvenuti, solo che ho mandato una mail per ordinarlo e non mi hanno ancora risposto... :blink:

    Comunque, lo farei su Aida di lino color grezzo e Moulinè dmc 815... anche se mi solletica l'idea di farlo in bianco con solo una pecorella nera.... :rolleyes:

    bella l idea di una sola pecora nera :D

    ti ho iscritto ..penso che nel mese dovresti rivecerlo..tanto partiamo il 1 ottobre
     
    .
  5. Galaviel
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il mio primo SAL... sono emozionata!! :wub:
     
    .
  6. s.fiore54
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ci sono ^_^ ^_^ ^_^ ora decido quale fare e poi ve lo dico :P
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    PAZZA PER LE CROCETTE

    Group
    Member
    Posts
    25,309
    Reputation
    0
    Location
    BARI

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (s.fiore54 @ 4/9/2010, 16:56)
    Ci sono ^_^ ^_^ ^_^ ora decido quale fare e poi ve lo dico :P

    ti segno
     
    .
  8. araleslump
        Like  
     
    .

    User deleted


    io avevo in piano di iniziare il rovaris atttention le chat quello con il gatto che sembra scivolare..... ci penso un po' ho un saccod i sal di corso non vorrei dedicarvi poco tempo
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    PAZZA PER LE CROCETTE

    Group
    Member
    Posts
    25,309
    Reputation
    0
    Location
    BARI

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (araleslump @ 5/9/2010, 08:09)
    io avevo in piano di iniziare il rovaris atttention le chat quello con il gatto che sembra scivolare..... ci penso un po' ho un saccod i sal di corso non vorrei dedicarvi poco tempo

    dai monia...un 2 sal insieme forza...al max visto che stiamo tutte messe bene si potrebbe iniziare magari anzi il 1 ott il 1 nov..
     
    .
  10. isidemorgana
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (araleslump @ 5/9/2010, 08:09)
    io avevo in piano di iniziare il rovaris atttention le chat quello con il gatto che sembra scivolare..... ci penso un po' ho un saccod i sal di corso non vorrei dedicarvi poco tempo

    dai Monia, dai... e dai!
     
    .
  11. araleslump
        Like  
     
    .

    User deleted


    ahahahah ok lo faccio mi sacrifico..... tanto lo devo fare ... lo farò su graziano grezzo color 814 credo
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    PAZZA PER LE CROCETTE

    Group
    Member
    Posts
    25,309
    Reputation
    0
    Location
    BARI

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (araleslump @ 5/9/2010, 18:27)
    ahahahah ok lo faccio mi sacrifico..... tanto lo devo fare ... lo farò su graziano grezzo color 814 credo

    BRAVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
     
    .
  13. rosa-spina
        Like  
     
    .

    User deleted


    eccomi!!!! come elena faccio anche io, finisco la sedia e poi secondo le tappe ci metto un altro schemino piccolo...vi va bene???
    bacione a tutte
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    PAZZA PER LE CROCETTE

    Group
    Member
    Posts
    25,309
    Reputation
    0
    Location
    BARI

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (rosa-spina @ 5/9/2010, 20:57)
    eccomi!!!! come elena faccio anche io, finisco la sedia e poi secondo le tappe ci metto un altro schemino piccolo...vi va bene???
    bacione a tutte

    OK ti segno :)
     
    .
  15. paola2101
        Like  
     
    .

    User deleted


    ok...ci sono anch'io!!!
    quest'anno ci riprovo con "the house of quilt"...greggio graziano e 815 (forse...)
     
    .
230 replies since 4/9/2010, 10:37   1790 views
  Share  
.