BFC DELL'INCONTRO 2011

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. demmarla
        Like  
     
    .

    User deleted


    Partenza GENNAIO 2011

    Partecipanti:

    05/01 Daria
    14/01 Bianca
    21/01 Paola
    19/02 Marta
    14/05 Elena
    17/07 Stefania
    09/08 Annalia
    15/10 Luisa
    30/10 Simonetta
    31/10 Monia
    11/11 Laura


    Questo BFC a differenza degli altri consiste nello scambiarsi almeno un regalino creato con le nostre mani.
    Sono ammesse tutte le tecniche, dal punto croce all'uncinetto, dal ricamo classico alla broderie suisse, etc...
    Ovviamente chi vuole può aggiungere eventuale materiale creativo in regalo ma non è obbligatorio.
    I regali verranno consegnati di persona durante i nostri incontri.


    Le date proposte per il momento sono:

    26 o 27 febbraio per i compleanni di gennaio e febbraio
    23 o 24 luglio per i compleanni di maggio, luglio ed agosto
    13 o 14 novembre per i compleanni di ottobre e novembre

    Le date degli incontri potranno comunque subire variazioni in base alla nostra disponibilità e se volete possiamo stabilire più di 3 incontri.

    Per qualsiasi suggerimento fatevi avanti e buon BFC !!!


    PREFERENZE:

    Daria:
    buongiorno, ecco le mie preferenze
    animali - gatti
    colori - caldi, ma non il rosso
    tecniche - tutte
    profumi - per piacere no (sono molto volubile)
    letture - fantasy
    tutte le cosine strane e curiose che servono come abbellimento dei ricami (bottoni strani, charms.......no filati strani tipo i metallici)


    Bianca:
    colore bordeaux e altri colori caldi, tela colore grezzo, no assolutamente colori sgargianti.


    Paola:
    Mancano le mie preferenze: animali: pappagalli, topolini, coccinelle, gatti, cani...
    colori: tutti, tranne il marrone (nei monocolore, il marrone insieme ad altri colori mi piace)...se poi devo indicare un ordine: viola, lilla, bordeaux, blu, arancione...
    tecniche: tutte, tranne il decoupage...