BFC DELL'INCONTRO 2011

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. demmarla
        Like  
     
    .

    User deleted


    Partenza GENNAIO 2011

    Partecipanti:

    05/01 Daria
    14/01 Bianca
    21/01 Paola
    19/02 Marta
    14/05 Elena
    17/07 Stefania
    09/08 Annalia
    15/10 Luisa
    30/10 Simonetta
    31/10 Monia
    11/11 Laura


    Questo BFC a differenza degli altri consiste nello scambiarsi almeno un regalino creato con le nostre mani.
    Sono ammesse tutte le tecniche, dal punto croce all'uncinetto, dal ricamo classico alla broderie suisse, etc...
    Ovviamente chi vuole può aggiungere eventuale materiale creativo in regalo ma non è obbligatorio.
    I regali verranno consegnati di persona durante i nostri incontri.


    Le date proposte per il momento sono:

    26 o 27 febbraio per i compleanni di gennaio e febbraio
    23 o 24 luglio per i compleanni di maggio, luglio ed agosto
    13 o 14 novembre per i compleanni di ottobre e novembre

    Le date degli incontri potranno comunque subire variazioni in base alla nostra disponibilità e se volete possiamo stabilire più di 3 incontri.

    Per qualsiasi suggerimento fatevi avanti e buon BFC !!!


    PREFERENZE:

    Daria:
    buongiorno, ecco le mie preferenze
    animali - gatti
    colori - caldi, ma non il rosso
    tecniche - tutte
    profumi - per piacere no (sono molto volubile)
    letture - fantasy
    tutte le cosine strane e curiose che servono come abbellimento dei ricami (bottoni strani, charms.......no filati strani tipo i metallici)


    Bianca:
    colore bordeaux e altri colori caldi, tela colore grezzo, no assolutamente colori sgargianti.


    Paola:
    Mancano le mie preferenze: animali: pappagalli, topolini, coccinelle, gatti, cani...
    colori: tutti, tranne il marrone (nei monocolore, il marrone insieme ad altri colori mi piace)...se poi devo indicare un ordine: viola, lilla, bordeaux, blu, arancione...
    tecniche: tutte, tranne il decoupage...
    non mi piace tanto il genere fantasy (ricami, libri...)
    adoro i segnalibri


    Marta:
    preferenze direi mi piace tutto! non ho preferenze di tecnica ecc..
    i colori mi piacciono tutti tranne il verde.. anche se il verdone autunnale.. o quello "pisello" (laura non fare commenti!! ) non mi dispiacciono!
    x chi mi conosce un pò meno.. adoro letteralmente i gatti!!!!
    aggiungo due cosette in effetti x chi non mi conosce molto.
    adoro l'unicnetto e le lane
    i charmes bottoni ecc
    sono allergica a un milione di cose quindi non amo le cose profumate.. le tisane.. ecc.. e anche alla frutta secca mi devo tenere alla larga!
    non mi piacciono i temi religiosi ne i fantatsy!


    Elena:
    Dunque, preferenze, color viola e adoro i ricami tradizionali in stile francese, ma forse faccio prima a dire cosa non mi piace: non amo giallo, rosa, ricami infantili e religiosi.. per il resto via libera!
    Ragazze, se pensate che possa agevolarvi e non sapete cosa fare, cerco trovaforbici!!!! :lol: :lol: :lol: le mie forbicine aumentano e metà ne sono sfornite!!! :D
    No, era solo per dare delle idee... :rolleyes:


    Stefania:
    allora... le mie preferenze... tutto! ahaha no scherzi a parte, i miei colori preferiti sono il verde e l'arancione, io adoro fare l'uncinetto e mi piace tantissimo la lana! l'unico profumo che mi da fastidio è la vaniglia adoro gli animali e la cioccolata! poi fate vobis


    Annalia:
    A me piacciono il viola e il blu in tutte le loro tonalità, lo stile country e i cani.
    Aggiungo che non mi piacciono i ricami religiosi, ma adoro fate, lo stile fantasy, tutto quello che riguarda il mondo celtico e l'Irlanda e i fiori.


    Luisa:
    Come mie preferenze posso dire che, dopo la mia recente vacanza in Texas, mi è preso il trip per il country (mucche comprese) e la mia prossima missione sarà quella di "countrizzare" la mia casa, se volete darmi una mano...


    Simonetta:
    Per me non ci sono preferenze, sono contenta con tutto.


    Monia:
    io amo i gatti i cani e i ricami dei topolini
    non mi piacciono i ricami religiosi
    mi piacciono le margeruite e la lavanda in generale tutti i fiori piccolini
    i miei profumi preferiti sono i più strani basta non siano agrumati
    mi piacciono molti disegnatori con stili differenti e adoro comunque anche i ricami di susanna
    adoro bottoni e charms e i filati variation, un po' meno quellil profumati.
    mi piace leggere ed adoro i segnalibri
    mi piace ricamare a punto croce cucire e fare un po' di broderie suissse... mi diletto anche un po' con il feltro.....
    ecco un po' di informazioni in generale mi piace un po' tutto era solo per dare un po' di idee


    Laura:
    Ultimamente stravedo per i mezzi guanti, quelli tagliati sulle dita ma lunghi fino a mezzo avambraccio, dovrò placcare una volta qualcuna di voi che lavora a maglia o uncinetto e farmi insegnare. Poi mi piacciono assai tutte le cosucce in stile Tilda. Come soggetti amo molto i gatti, le fatine, di fiori il girasole e il tulipano, topini e i monocromatici in generale.
    Come disegnatori Parolin, Tralala, M.Sherry, Rovaris, Barbara Ana, Acufactum.
    Come colori un po' tutti tranne il rosa. Andando nello specifico la cucina della casa nuova vorrei arredarla verde salvia (per ora ho solo i cuscini per le sedie ed un runner x il tavolo) ih ih ih, rosso nelle tonalità non troppo accese, per intenderci bordeaux o mattone per ingresso e sala, la camera da letto ancora non ho deciso... forse lilla e il bagno che è rosa... bohhhhhh?!?!
    Se volete buttarvi sul natalizio, visto che dal mio compleanno poi non è che manchi molto all'addobbo casalingo selvaggio, andate serene che apprezzo molto anche quello!

    Edited by demmarla - 23/11/2010, 14:00
     
    .
  2. araleslump
        Like  
     
    .

    User deleted


    bene bene sei sempre super efficente..... io proporrei anche un rabpido riassunto delle nostre preferenze
     
    .
  3. stefi85
        Like  
     
    .

    User deleted


    eccomi! scusate se queste settimane non ci sarò olto, poi prometto che torno :)
     
    .
  4. paola2101
        Like  
     
    .

    User deleted


    Eccomi!! Appena torno dalla montagna farò un riassunto delle preferenze...la connessione qui fa abbastanza pena...
     
    .
  5. Annalia
        Like  
     
    .

    User deleted


    Eccomi!!!! :)
    Anche per me va bene il rissunto delle preferenze e anche fare più di 3 incontri (impegni di tutte permettendo).
    Posso però subito rompere la palline e dire che il 27 febbraio è il compleanno della mia mamma e che di sicuro non ci sarò? Scusate, ma almeno ve lo dico per tempo :P

    Baci baci.
     
    .
  6. demmarla
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ok per le preferenze, brava Cenerina che me ne stavo dimenticando... ih ih ih

    Annalia le date degli incontri sono indicative, poi le studieremo bene tutte insieme.

    E se siete tutte d'accordo Simonetta ha chiesto di aggiungere Bianca al nostro gruppo.
     
    .
  7. m.airoldi
        Like  
     
    .

    User deleted


    x me va bene!
    preferenze direi mi piace tutto! non ho preferenze di tecnica ecc..
    i colori mi piacciono tutti tranne il verde.. anche se il verdone autunnale.. o quello "pisello" (laura non fare commenti!! :D) non mi dispiacciono!
    x chi mi conosce un pò meno.. adoro letteralmente i gatti!!!! :)
     
    .
  8. kiotta
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao fanciulle, spero che siano ammessi anche un po' di scrapbooking e pw, naturalmente mischiati con un po' di ricamo ;)

    Come mie preferenze posso dire che, dopo la mia recente vacanza in Texas, mi è preso il trip per il country (mucche comprese) e la mia prossima missione sarà quella di "countrizzare" la mia casa, se volete darmi una mano... :daisy1.gif:
     
    .
  9. brennan67
        Like  
     
    .

    User deleted


    05/01 Daria
    14/01 Bianca
    21/01 Paola
    19/02 Marta
    14/05 Elena
    17/07 Stefania
    09/08 Annalia
    15/10 Luisa
    30/10 Simonetta
    31/10 Monia
    11/11 Laura

    Per me non ci sono preferenze, sono contenta con tutto.
     
    .
  10. Annalia
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ok per Bianca: benvenuta ^_^

    A me piacciono il viola e il blu in tutte le loro tonalità, lo stile country e i cani.
     
    .
  11. brennan67
        Like  
     
    .

    User deleted


    Laura, Silvia o non ce la fa ?


    Scusa intendevo che mancherebbero Silvia e Katia oppure hanno detto di no?
     
    .
  12. demmarla
        Like  
     
    .

    User deleted


    Hanno detto che non ce la fanno. Passano per una prossima volta.
     
    .
  13. brennan67
        Like  
     
    .

    User deleted


    ok mi spiace per loro, e buon lavoro a tutte noi
     
    .
  14. isidemorgana
        Like  
     
    .

    User deleted


    Benvenuta a Bianca, ovviamente presumo che chi non può partecipare agli incontri potrà spedire giusto? Io spero di partecipare a tutti, ma all'ultimo non si sa mai... Dunque, preferenze, color viola e adoro i ricami tradizionali in stile francese, ma forse faccio prima a dire cosa non mi piace: non amo giallo, rosa, ricami infantili e religiosi.. per il resto via libera!
     
    .
  15. araleslump
        Like  
     
    .

    User deleted


    sono davvero felice di partecipare e a questo gruppo poi.....
    per quanto riguarda le preferenze...... faccio un piccolo riassunto magari anche per bianca che non mi conosce tanto
    io amo i gatti i cani e i ricami dei topolini
    non mi piacciono i ricami religiosi
    mi piacciono le margeruite e la lavanda in generale tutti i fiori piccolini
    i miei profumi preferiti sono i più strani basta non siano agrumati
    mi piacciono molti disegnatori con stili differenti e adoro comunque anche i ricami di susanna
    adoro bottoni e charms e i filati variation, un po' meno quellil profumati.
    mi piace leggere ed adoro i segnalibri
    mi piace ricamare a punto croce cucire e fare un po' di broderie suissse... mi diletto anche un po' con il feltro.....
    ecco un po' di informazioni in generale mi piace un po' tutto era solo per dare un po' di idee
    un suoper bacio a tuttee
     
    .
1207 replies since 21/9/2010, 16:53   7005 views
  Share  
.