Lin bis ????

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Monylla
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho un libro di Cartonnage brodè, di Sylivie Castellano, in cui indicano, per i loro lavori, l'utilizzo di LIN BIS 12 FILI/CM.....chiaramente mi piace un sacco anche se credo che le foto alterino un po' il vero colore...sembra un emiane (o etamine) color grezzo...come il colore dello spago, per intenderci. Qualcuna però sa esattamente di cosa si tratta? Non volete mica che mi manchi questo tessuto eh? :lol: :lol: (anche se sono quasi sicura di averlo... :P ) Graziee
     
    .
  2. ^gloom^
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao monylla...secondo me non è altro che un lino 12 fili....lin bis....tradotto in italiano significa un lino...almeno credo :lol: :lol: potresti usare del bellissimo misto lino garda ad esempio quello che vende neofita è stupendo....color greggio :D
    ti metto il link così puoi vederlo ;)

    http://www.ricamiamo-insieme.com/catalog/m...ggio-p-166.html

    besitosssssssssssssssssssssssss
     
    .
  3. neofita
        Like  
     
    .

    User deleted


    Lin bis vuol dire lino greggio.

    Ringrazio Carla pr la pubblicità ma il colore del lino geggio e del misto lino gregio non è lo stesso per via del cotone che c'è nel misto lino e che è molto più chiaro.
    Il colore del puro lino greggio è più scuro. Quindi se ti sei innamorata di quello resta sul puro lino.
    Io ce l'ho in 11,13,15 e 18 fili. In teoria anche in 12 ma è un bissone quindi è un po' rado.
     
    .
  4. ^gloom^
        Like  
     
    .

    User deleted


    :D a me piace molto il misto lino...... :P
    però nulla toglie che anche il greggio :lol: :lol:
    grande laura per le tue spiegazioni!!!
     
    .
3 replies since 22/9/2010, 18:41   146 views
  Share  
.