Esiste tela iridescente NON Aida?

domandone....

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. dranix79
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutte!
    Qualcuna + informata di me mi sa dire se esiste una tela iridescente che NON sia Aida?
     
    .
  2. Aletis
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma certo che esistono....
    se vai sui vari siti tipo silkweaver o polstitches vendono lino, lugana, jobelan di tutte le misure e count in colori splendidi anche opalescenti....
     
    .
  3. dranix79
        Like  
     
    .

    User deleted


    E che scema che sono oggi....ho anche salvato il sito dove vendono queste tele tra i preferiti....oggi è così...stavo ricamando x il progetto di beneficienza ed ho dovuto disfare qualche crocetta, mi si è spezzato il filo e ora si è formato un nodino e dovrei ri-disfare ma non ne ho voglia!!!!!!!!!!!! Che rabbia.....
     
    .
  4. gabryxxx8
        Like  
     
    .

    User deleted


    Nelly esiste eccome ... e se la vuoi bianca opalescente ... ti consiglio senza aspettare almeno 1 mese che arriva ... se non di piu' .... quella che vende Laura Neofita.

    E' un lino Belfast 13 fili bianca opalescente ... per me bellissima .... e io la sto usando per fare il Family Sampler della LHN ... sarebbe questa

    image

    E' molto bella da lavorare e da un effetto davvero brillante ^__^
     
    .
  5. dranix79
        Like  
     
    .

    User deleted


    bellissima!!!! Ora controllo se per caso ha anche l'11 fili
     
    .
  6. gabryxxx8
        Like  
     
    .

    User deleted


    Penso sia solo 13 fili ... ma forse mi sbaglio ....

    ma ti assicuro che viene facile facile come la 11 fili ... e io lavoro senza telaio e riesco a centrare le crocette bene ^__^

    Ad es ho preso sempro da lei la 13 fili Siena Graziano e ho dovuto usare il telaio perche' e' piu' scivolosa ...
     
    .
5 replies since 28/11/2010, 15:05   93 views
  Share  
.