CONSIGLI E IDEE

aiuto aiuto aiuto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. danielab75
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutte, avrei bisogno del vostro aiuto, altrimenti ...........
    Lo zio di mio marito ha un salvadanaio a forma di porcellino che mi ha portato (prima delle feste :rolleyes: ) per fare il decoupage. Ovviamente nn posso usare fiori, nn vuole paesaggi, e così lo guardo ma nn lo tocco. Ho trovato dei tovaglioli con personaggi composti da castagne, e poi altri con foglie e ghiande ma entrambi nn mi piacciano molto Aiutatemi ragazze sn nel pallone totale
     
    .
  2. ^miky83^
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ti ha lasciato carta bianca insomma...non so...l'unica cosa che mi viene in mente ora...potrebbe essere un qualcosa che lo appassiona...oppure potresti metterci qualcosa relativo all'oggetto in questo caso delle monete o banconote...che ne dici?
     
    .
  3. danielab75
        Like  
     
    .

    User deleted


    grazie miki, ma purtroppo non posso xkè lui dice ke è una cosa scontata, mi mette così in confusione questa cosa, ogni volta ke faccio qualcosa (non sono bravissima) guardo l'oggetto e vado ora proprio non ci riesco
     
    .
  4. ^miky83^
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ti rende il compito difficile ;) cmq se ho altre idee ti scrivo... ^_^
     
    .
  5. tiziana-71
        Like  
     
    .

    User deleted


    potresti fare tipo una composizione di foglie oppure semplicemente con della carta riso multicolor....
     
    .
  6. danielab75
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao tiziana, e grazie, le foglie ci avevo pensato, insieme a dei personaggi fatti cn le castagne, multicolor nn se ne parla nn gli piace, era troppo bello, è stata la mia prima idea, poi avevo pensato a delle conchiglie, la risposta è stata ke il mare nn ha niente a ke fare cn il maialino se vi vengono altre idee vi ringrazio anticipatamente
     
    .
  7. Capoverde1
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma te l'avesse dato per farti impazzire?????????
    cmq io ti provo a suggerire questo.... decouparlo a maiale...ovvero il corpo color rosa orecchie più chiare sottopancia bianco...con carta di riso direi
    oppure qualcosa country...che ne dici?
    qui puoi trovare la carta con maiali, mucche e pecore...
    oppure la fattoria guarda qui per esempio
    oppure vestilo... brache e gilet!!!! :shifty:
     
    .
  8. danielab75
        Like  
     
    .

    User deleted


    grazie capoverde, quelle carte cn i maialini e le fattorie sn veramente carine, vediamo se le trovo in giro altrimenti le ritiro GRAZIE
     
    .
  9. ^miky83^
        Like  
     
    .

    User deleted


    Daniela alla fine sei riuscita a trovare qualche idea x il salvadanaio?
     
    .
  10. danielab75
        Like  
     
    .

    User deleted


    no ancora nn l'ho fatto perchè questa domanda?
     
    .
  11. ^miky83^
        Like  
     
    .

    User deleted


    Così chiedevo...sai x ql poco ke so di decoupage, ho letto che puoi stampare le immagini che vuoi, ci spruzzi un po di lacca e appena è asciutto il tutto lo puoi ulizzare come carta di decoupage...
     
    .
  12. Rossella_Usai
        Like  
     
    .

    User deleted


    Vi segnalo la pagina dedicata al DECOUPAGE con moltissimi link interessanti e video dimostrativi pratici:

    http://www.dalbauledellanonna.com/Decoupage.html
    A presto!
    Rossella
     
    .
11 replies since 8/1/2011, 10:18   196 views
  Share  
.