Passione Ricamo - Consiglio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,355
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ciao ragazze!
    mi sono innamorata di queste fate di Passione ricamo, così ho deciso di farle!
    Ho visto le tele che consigliano, ma sinceramente costano troppo....
    Che colore e che tipo di tela mi consigliate considerando che non voglio spendere tanto??? ho visto su casacenina e le tele che costano meno sono: il Siena e l'Etamine!

    image

    image

    image

    image

    tra l'altro devo stare attenta alle misure... il risultato finale deve essere quasi uguale per tutte... :unsure:
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,355
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Allora, ho pensato di far così: :ph34r:

    Per la Winter Fae image credo non ci siano alternative e quindi ho pensato di lasciare la tela consigliata e cioè il Lino Belfast 32ct colore Ice Blue image


    Per la Summer Little Fae image sono indecisa tra il Riviera 11 fili colore Iris image e questo Lino 30ct (12 fili) Avorio image


    Poi per la Spring Fae image ho pensato al Riviera 11 fili colore Verdino image o in alternativa a quest'Etamine 28ct. - Mischia Intima che sembra essere anche molto bello image (tra l'altro forse andrebbe bene anche per l'Estate)


    E infine per Little Autumn Fae image ho pensato all'Emiane 28ct. Greggio image



    Che ne pensate??? :unsure:
    per l'inverno e l'autunno sono quasi sicura... ho qualche dubbio sull'Estate e la Primavera...
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Laura XSP

    Group
    ADMIN
    Posts
    11,104
    Reputation
    +3
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Mi sembrano buone idee! Forse l'autunno e' un po' scuro ma ovviamente qui parliamo semplicemente di gusti!
     
    .
  4. brennan67
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io le ho tutte, ti direi per la primavera il verdino,e mi sembra che possa venire molto bene l'estate con il colore iris. Buon lavoro, io sto facendo la primavera su aida 72 avorio ed ho pronto tutto per l'autunno su lino vintage di passione ricamo.
     
    .
  5. Aletis
        Like  
     
    .

    User deleted


    io le farei tutte sul chiaro....ho paura che sul colorato risalterebbero molto meno i colori...
    e schiarirei l'autunno..
    ma ovviamente sono gusti...
    complimenti, sono meravilgiose, anche a me piacciono da morire....
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,355
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Grz dei consigli ragazze!!! vedo che forse alla fine tutto dipende dai gusti...

    Potremmo fare un sal!!! che ne pensate?!!?! :wub:
     
    .
  7. angela1204
        Like  
     
    .

    User deleted


    io il sal lo faccio con delle amiche fuori dal forum...
    secondo me,dovresti scegliere per tutte le fate lo stesso lino,o tutto belfast o tutto riviera ecc...perchè sennò si noterebbe la differenza di tessuto(questo è per come la vedo io)il belfast è il mio lino preferito per cui andresti sul sicuro,per quel che riguarda secondo me queste fatine non ci starebbero bene con le tele colorate ma con colori neutri per cui io scarterei sia il lino iris che quello verdino e sceglierei o un avorio oppure la mischia chierese...
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    MODERATORI XSP
    Posts
    5,907
    Reputation
    +1
    Location
    prov Reggio Emilia

    Status
    Offline
    Bellissima scelta di tele :woot: ma quella per l'autunno mi sembra davvero troppo scura, sicura che poi il ricamo risalterà? Perché non usi il mischia per l'autunno? :P
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,355
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    eh si ragazze... mi sa che avete ragione... forse per l'autunno il greggio è troppo scuro...
    Avevo pensato a quella perkè mi dava l'idea dell'autunno... pensavo fosse azzeccata, ma pensandoci mi sa che mi sbagliavo!

    Per adesso nel carrello ci stanno tutte le tele tranne l'iris e il verdino che ho scartato!
    Magari le prendo tutte e poi decido! così mi rendo conto meglio dei colori!!!


    Grazieeee i vostri consigli sono sempre preziosi! :)
     
    .
8 replies since 6/3/2011, 17:22   405 views
  Share  
.