COPPIETTE

in lavorazione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ichilela
        Like  
     
    .

    User deleted


    Siamo pronte a far partire il nuovo progetto di beneficenza .

    Cerchiamo ricamine e assemblatrici per il doppio progetto COPPIETTE !!

    I ricami saranno effettuati per metà su aida 55 e per metà su emiane di cotone a fili contati.
    Le tele saranno fornite da Lauraxsp che utilizzerà il fondo di beneficenza per l'acquisto (l'acquisto e' ancora in fase di organizzazione, quindi ci vorrà un pochino prima di ricevere le tele da ricamare).

    I Q da ricamare sono 24, ognuna dovrà dare la sua preferenza di soggetto e la scelta della tela, i 2 gruppi quindi si formeranno automaticamente in base alle vostre scelte. 12 Q saranno quindi ricamati su aida e 12 su emiane.

    1. Sabin@ - AIDA 47302120.thtela ricevuta-1° e 2° aggiornamento OK- ritirata il 29.09.2011 - spedita tela il 29/10/11 - sostituita con brina71 - ricevuta tela il 2/11/11 - nuova scadenza 31/12/2011 - RICEVUTO
    2. brina71 - emiane -tela ricevuta-1° aggiornamento OK - RICEVUTOimgp0524j.th
    3. amicadelricamo-AIDA tela ricevuta-1° e 2° aggiornamento OK- RICEVUTO2d8f1mx.th
    4.Becky_Bloomwood-AIDAtela ricevuta-1° e 2° aggiornamento OK-RICEVUTOimg0602hq.th
    5. 80danielita-AIDA tela ricevuta-1° e 2° aggiornamento OKRICEVUTOdscf1972c.th
    6. tiziana-71-emiane tela ricevuta-1°-2° e 3° aggiornamento OK-RICEVUTOimg0755io.th
    7. ELAS-emiane- tela ricevuta-1° aggiornamento OK - RICEVUTOhpim1420h.th
    8. Sabry*74*-AIDA tela ricevuta-1°-2° e 3° aggiornamento OK- RICEVUTOp1010085g.th
    9. Attilino - AIDA -tela ricevuta-2° e 3° aggiornamento OK - RICEVUTO
    10. MrsAAA - AIDA - tela ricevuta-1° aggiornamento OK - RICEVUTO1311692462.th
    11. --LO-- -emiane-tela ricevuta-1° -2° e 3° aggiornamento OKRICEVUTOcoppiettaxspfinita.th
    12. FEBAU - AIDA tela ricevuta-1° -2° e 3° aggiornamento OK- RICEVUTOimgp1760k.th
    13. °°gaia°° - emiane tela ricevuta-1°-2° e 3° aggiornamento OK RICEVUTOcoppiette.th
    14. Engy1982 - emiane - tela ricevuta-1° -2° e 3° aggiornamento OK RICEVUTOh
    15. Liz78-AIDA -1° aggiornamento OK - RICEVUTOdsc04819f.th
    16. PhebeHalliwell-emiane -tela ricevuta-1° -2° e 3° aggiornamento OK RICEVUTOfoto2vr.th
    17. baba69-AIDAtela ricevuta-2° e 3° aggiornamento OK - RICEVUTOimg6655u.th
    18. Silvia'°-emiane- tela ricevuta-1° aggiornamento OK-RICEVUTO 1312483190.th
    19. Aletis - emiane 87107932.thtela ricevuta-1° -2° e 3° aggiornamento OK RICEVUTO
    20. ISASTITCH - emiane-tela ricevuta-1° e 2° aggiornamento OK-RICEVUTO-coppie10.th
    21. gabryxxx8 - AIDA tela ricevuta-1° aggiornamento OK - ritirata il 31/10/11 - sostituita con occhidolci84 - tela ricevuta il - nuova scadenza 30/11/2011 - RICEVUTO
    22. Crocettina76 - emiane -tela ricevuta-1° e 2° aggiornamento OK--RICEVUTO foto1168r.th
    23. Deanna - emiane - tela ricevuta-1° -2° e 3°aggiornamento OK RICEVUTO coppiettefinito.th
    24. sarettak84 - AIDA- tela ricevuta-1° -2° e 3° aggiornamento OK RICEVUTOp1060045z.th


    RISERVE progetto su aida.
    1. brina71
    2. occhidolci84 (ok anche per emiane se occorre)

    RISERVE progetto su emiane.
    1. sorrisolinda


    Per favore segnate entro 10 giorni le vostre conferme.
    Le tele saranno spedite successivamente.

    Secondo il regolamento la scadenza deve essere di massimo 3 mesi, ma per questo progetto che va incontro all'estate abbiamo deciso di allungare i tempi, considerando che ci saranno di mezzo le vacanze e il caldo :lol: .

    LA SCADENZA DEL PROGETTO E' FISSATA PER IL 15 OTTOBRE 2011

    Durante lo svolgimento del progetto le partecipanti hanno l'obbligo di comunicare lo stato di avanzamento lavori (meglio se inviando una foto) e più precisamente in questi giorni:

    - tra l'11 e il 17 luglio 2011
    - tra il 15 e il 21 agosto 2011
    - tra il 12 e il 18 settembre 2011.
    Nel caso foste in vacanza e impossibilitate a contattarci in queste fasce di tempo, comunicate lo stato dei lavori alla vigilia della partenza.

    Nessuno vi chiede di cominciare appena ricevuta la tela, quindi accettiamo anche un "non ho ancora iniziato", l'importante e' rispettare la scadenza finale e rispettare la comunicazione parziale, indipendentemente da quello che direte e dalla quantità di lavoro già svolta.

    Le tele saranno tutte della stessa dimensione.
    IMPORTANTISSIMO: IL RICAMO DOVRA' ESSERE CENTRATO NELLA TELA.

    Il ricamo deve essere eseguito a 2 fili.

    Questo è l'alfabeto da usare per la firma...

    ALFABETO
    jpg
    jpg

    La firma va ricamata col nero DMC 310 ad un solo filo, in basso a destra del ricamo (farete coincidere la fine della firma con la fine del ricamo), lasciando 3 crocette vuote tra soggetto e firma.
    La firma sarà composta dal vostro nome (spazio) trattino (spazio) sigla città (esempio : Michela - Rm).

    Attendiamo tutte le conferme per organizzare la spedizione delle tele.

    L'indirizzo di spedizione delle tele dovrete comunicarlo a Lauraxsp via MP. In caso di mancata comunicazione provvederemo con l'indirizzo segnalato via MODULO XSP.

    Ovviamente la scadenza del progetto non preclude la possibilità di finirlo prima e spedirlo con largo anticipo. Una volta stabilito che assemblerà il progetto, saprete di conseguenza a chi spedire il ricamo finito.

    Mi sembra di aver detto tutto...se cosi non fosse (perdonatemi) lo farò quando mi verrà chiesto!

    OVVIAMENTE RICORDATEVI DI LEGGERE CON ATTENZIONE IL REGOLAMENTO AI PROGETTI DI BENEFICENZA!!!
    Noi daremo per scontato che lo avete fatto al momento che riceveremo la vostra conferma alla partecipazione.

    Per le assemblatrici invece la scadenza e' il (............da decidere.....................)

    Edited by ichilela - 24/11/2011, 13:53
     
    .
  2. Aletis
        Like  
     
    .

    User deleted


    presente.....
    scelgo la 19....per me va bene sia su aida che emiane...scegliete voi!!!!
     
    .
  3. ichilela
        Like  
     
    .

    User deleted


    primo soggetto assegnato!
    Ale allora per la tela vediamo un attimo in base alle altre ;)
     
    .
  4. Attilino
        Like  
     
    .

    User deleted


    Scelgo il numero 8!!!!
    I bimbi con l'ombrello

    io non so ricamare su tele a fili contati :) quindi su tela AIDA OK :)

    opsss mi sa che è il numero 9 comunque i fidanzatini sotto l'ombrello

    Edited by Attilino - 26/5/2011, 10:09
     
    .
  5. catty72
        Like  
     
    .

    User deleted


    io vorrei la 17 se possibile :)

    preferisco su aida..sperando non ci siano troppi mezzi punti eheheheh
     
    .
  6. ichilela
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Attilino @ 26/5/2011, 10:03) 
    Scelgo il numero 8!!!!
    I bimbi con l'ombrello

    io non so ricamare su tele a fili contati :) quindi su tela AIDA OK :)

    opsss mi sa che è il numero 9 comunque i fidanzatini sotto l'ombrello

    Elisa ricordo che tu hai difficoltà con il punto scritto....e questi schemi sono STRA pieni di punto scritto...
    scusa la franchezza ma non sono schemi facili ....e ricordo bene che il punto scritto è un tuo cruccio...
     
    .
  7. Attilino
        Like  
     
    .

    User deleted


    si ma dato che sono con pochi cambi di colore.....penso di riuscire a ricamare nei tempi stabiliti e lasciando più spazio al mio cruccio (il punto scritto appunto):)

    scusa per me sono facili come crocette perché noto che ci sono pochi cambi di colore e molte zone con lo stesso......ricamo abbastanza in fretta in questo caso.

    Poi se non volete affidarmelo per altri motivi......fate voi :)
     
    .
  8. ichilela
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (catty72 @ 26/5/2011, 10:04) 
    io vorrei la 17 se possibile :)

    preferisco su aida..sperando non ci siano troppi mezzi punti eheheheh

    allora cara....gli schemi non prevedono mezzi punti e 3/4 di punto ..ma il punto scritto spesso fa si che alcune crocette ne rimangono fuori e quindi sarebbe molto meglio fare le parti di punto anche se non espressamente segnate nella schema...

    dimmi tu se te la senti


    CITAZIONE (Attilino @ 26/5/2011, 10:17) 
    si ma dato che sono con pochi cambi di colore.....penso di riuscire a ricamare nei tempi stabiliti e lasciando più spazio al mio cruccio (il punto scritto appunto):)

    scusa per me sono facili come crocette perché noto che ci sono pochi cambi di colore e molte zone con lo stesso......ricamo abbastanza in fretta in questo caso.

    Poi se non volete affidarmelo per altri motivi......fate voi :)

    Elisa non ci sono altri motivi per cui non vogliamo affidartelo, semplicemente ti dico come stanno le cose, ovvero che c'è una marea di punto scritto e lo schema è elaborato e con cambi di colore.
    Se tu te la senti ok, spero che ti impegnerai al massimo e che a ottobre io non debba leggere tue frasi del tipo "SCUSATE MI MANCA ANCORA IL PUNTO SCRITTO..." ..." SCUSATE CI SONO TANTI CAMBI DI COLORE E NON PENSAVO"....
    mi spiego?
    questi schemi sono bellissimi ma complessi, è palese e evidente.
    E vorrei che voi tutte prima di partecipare siate convinte di avere piacere con i cambi di colore e con il punto scritto, in caso contrario è meglio non partecipare.
     
    .
  9. Attilino
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io ho tanta di quella tela AIDA se volete, se mi date il permesso, posso iniziare da subito :)

    Ho bisogno di evadere e il ricamo mi porta a distrarmi dai miei problemi "esistenziali" e non.
    :)

    Edited by ichilela - 26/5/2011, 10:31
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Laura XSP

    Group
    ADMIN
    Posts
    11,104
    Reputation
    +3
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    No cara, la tela deve essere uguale per tutte.
    Dammi il tempo di comprarla e spedirvi il vostro quadratino da ricamare.
     
    .
  11. Attilino
        Like  
     
    .

    User deleted


    :) precedevo questa risposta infatti ho messo una faccina ridente alla fine della frase!!!!

    :D
     
    .
  12. dranix79
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mannaggia io ho dei lavori in sospeso e i Korean sono bellissimi ma abbastanza laboriosi...peccato! Ma non voglio rischiare di non portare a termine il progetto! Chissà che nuova meraviglia verrà fuori! :wub:
     
    .
  13. reginadeicarlini
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao!Mi piacerebbe partecipare e fare la coppia "marina" numero 8. Sono nuova però nel forum, il mio secondo mese (come previsto dal regolamento, se non ricordo male) sarà il 12 giugno! che dite mi mettete in riserva? altrimenti aspetto il prossimo lavoro senza problemi, capisco che le regole sono necessarie senza contare che sono più giovane di voi e ancora non conoscete i miei lavori! in ogni caso mi rendo disponibile e volenterosa
     
    .
  14. catty72
        Like  
     
    .

    User deleted


    una domanda, ma so che esistono tantissimi schemi con punto scritto che sborda ..non escono bene ?

    è solo una domanda eh..per me nessun problema :)
     
    .
  15. Ricamatrice83
        Like  
     
    .

    User deleted


    Complimenti ragazze, questo progetto è davvero bellissimo ^_^ . Accidenti che non posso partecipare. :cry:
     
    .
963 replies since 26/5/2011, 08:33   14925 views
  Share  
.