Quilt country companions

In attesa di destinazione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. nunzia
        Like  
     
    .

    User deleted


    Questo nuovo quilt come sempre andrà in beneficenza,non ci sarà però nessun concorso,quindi nessuna matassina da inviare come quota di partecipazione.

    Stanno per nascere nuove iniziative di cui poi vi parlerà Laura e di cui farà parte anche questo progetto.

    Come sempre occorrono 12 Q

    vi propongo questo tema spero vi piaccia e conto nella vostra collaborazione.

    user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image

    E' disponibile anche la lettera E

    Appena raggiunto il totale di dodici partecipanti,si darà inizio ai 60 giorni di tempo per poter consegnare i Q.

    Ragazze questi riccetti sono adorabili....a proposito grazie a °°gaia°° che a messo a disposizione gli schemi.

    Aspetto le vostre iscrizioni!!!! wink.gif


    CIAO Nunzia... ho modificato il msg mettendo le foto allineate così occupano meno spazio! Scusa l'intromissione!!

    Edited by Lauraxsp - 14/12/2005, 10:14
     
    .
  2. °°gaia°°
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sono stupendi.....devo vedere scadenze....e poi chissà che uno non lo faccia anche io.... wink.gif
     
    .
  3. nunzia
        Like  
     
    .

    User deleted


    dai provaci...tanto prima di Gennaio non credo si cominci..e con 60 giorni di tempo.....ce la fai! wink.gif


    Intanto comincio le iscizioni....magari vi viene voglia tongue.gif

    LISTA ISCRITTE


    1.Nunzia lettera J

    2.Lagiostra lettera C schema spedito

    3.Alex1969 lettera A schema spedito

    4.Silpre lettera S schema spedito

    5.Hedra lettera I schema spedito

    6.--LO-- lettera L schema spedito

    7.Isa69 lettera F schema spedito

    8.Aletis lettera Y schema spedito

    9.Crocettina76. lettera Q schema spedito

    10.Dora78 lettera D schema spedito

    Edited by nunzia - 14/12/2005, 15:18
     
    .
  4. lagiostra
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io, come ti ho detto ieri, vorrei partecipare.. ma se iniziamo con l'anno nuovo, perchè adesso sono strapiena di lavoretti da fare!!
    Ovviamente prenoto la C wink.gif
     
    .
  5. nunzia
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si Cristina,cominciamo da Gennaio...sempre che siamo arrivate a quota 12 wink.gif


    Benbenuta nel mondo dei riccetti tongue.gif
     
    .
  6. alex1969
        Like  
     
    .

    User deleted


    biggrin.gif Dai Nunzia, questo progetto e` davvero fortissimo....avevo detto a LAura che avrei fatto un`orsetta xche` nn c`erano altri progetti aperti ma questo mi piace particolarmente....vuol dire che l`orsetta la faccio prima che parta questo.......se c`e` vorrei la lettera A. Un bacio aspetto tue notie ale....lo schema lo mandi tu quando partiamo??????.....ale
     
    .
  7. nunzia
        Like  
     
    .

    User deleted


    Benvenuta Alesandra....la lettera A è disponibile...te la assegno con piacere.

    Per quel che riguarda gli schemi li mando io,per la partenza direi Gennaio....per venire incontro alle esigenze di molte ragazze.
    Ci saranno 60 gg di tempo per finire il Q,quindi si può fare in tranquillità.

    Ma nulla vieta di iniziare prima se si ha tempo wink.gif
     
    .
  8. alex1969
        Like  
     
    .

    User deleted


    tongue.gif Ok Nunzia grazie 1000 comunque decidete per me va sempre bene, mifaresti avere lo schema cosi` quando ho tempo metto giu` due punti??????grazie ancora ale
     
    .
  9. nunzia
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mandami la tua mail in pvt e te lo invio subito
     
    .
  10. silpre
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma la S è libera....allora la prendo io!!
     
    .
  11. nunzia
        Like  
     
    .

    User deleted


    Brava Silpre...ti aggiungo subito! biggrin.gif
     
    .
  12. Hedra
        Like  
     
    .

    User deleted


    Posso partecipare???
    Voglio la lettera I se é possibile, oppure la X.Grazie!
     
    .
  13. nunzia
        Like  
     
    .

    User deleted


    Hedra,
    ma certo che puoi partecipare! biggrin.gif

    Lettera I per te!
     
    .
  14. --LO--
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mi piacerebbe tantissimo partecipare...posso anche se sono nuova nuova di qui e un pochino inesperta di queste cose? (finora non ho mai partecipato a cose simili, ma mi piacerebbe tantissimo! Tra l'altro mi son letta per bene tutte le pagine del sito e credo di aver capito come funziona) unsure.gif

    Se posso, mi piacerebbe la lettera L unsure.gif
     
    .
  15. nunzia
        Like  
     
    .

    User deleted


    Certo Lo!

    La lettera L è tutta tua!
     
    .
255 replies since 29/11/2005, 00:12   4851 views
  Share  
.