devo buttare la tela???

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mansy
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutte!
    Ieri mia zia mi ha regalato un bel pezzo di aida (in teoria 44), per scrupolo ho contato i quadretti in 10 cm e sono 40 :( ...devo buttare la tela o la posso usare ugualmente?

    Qualcuno mi da un consiglio?! Grazieeeeeee :lol:
     
    .
  2. Aletis
        Like  
     
    .

    User deleted


    se la tela è regolare....cioè ha gli stessi quadretti in larghezza e altezza....direi di no...
    ma è enorme....!!!
    poi va a gusti...io sono abituata alle tele piccoline, non riuscirei a ricamare su una aida 40....
     
    .
  3. Mansy
        Like  
     
    .

    User deleted


    si la tela è regolare....
    lo so è grandina ma qualcosa da farci lo troverò...alla fine è un pensierino e nn potevo rifiutarlo ^_^

    (ieri ti ho risposto al mp, lo hai ricevuto?)
     
    .
  4. sorrisolinda
        Like  
     
    .

    User deleted


    qui da noi si dice "sarba ka trovi" vuol dire conservala che prima o poi ti servirà
     
    .
  5. Mansy
        Like  
     
    .

    User deleted


    si infatti l'ho messa da parte insieme a tante altre cose...mi serve una casa nuova solo per contenere tutto il materie dei miei hobbies! :lol: :lol:
     
    .
  6. simona_79
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ehi ciao
    Sai potresti farci una shopper x la spesa....
    Non buttare via nulla..Qua si dice:Stip ka truov...(conserva ke ti tornerà utile)
    1 abbraccio
     
    .
  7. Mansy
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie davvero del consigliooo!!!
    Ho iniziato a progettare dei sacchettini porta bottoni con quella tela...chissà magari qualcosa di carino riesco a tirar fuori!!!!
    1 abbraccio ^_^
     
    .
  8. ananas79
        Like  
     
    .

    User deleted


    stavo scrivendo la stessa cosa. non amo la 44 ancor meno la 40 ma me ne han regalato un bel pezzo e ho pensato di farci una shopper proprio come ti consigliava simona.
    la puoi vedere qui
     
    .
  9. Mansy
        Like  
     
    .

    User deleted


    Che bella quella con le uovaaa!!!! Ho deciso ci farò una shopper e dei sacchettini porta-bottoni!
     
    .
  10. ananas79
        Like  
     
    .

    User deleted


    ottima idea!!!!!!!
    con quello che costano le tele non si butta via nulla!
    si trova sempre il modo per utilizzarla
     
    .
  11. Mansy
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si hai ragione, con un pò di fantasia e di creatività si può utilizzare tutto!
    :shifty:
     
    .
  12. feminadaza
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao, anche a me ne ha regalata un po' un'amica di famiglia, io ci ho fatto dei sacchetti portascarpe ricamati!
     
    .
  13. Mansy
        Like  
     
    .

    User deleted


    è un'ottima idea anche questa! Ci farò di tutto un pò...
    Grazie davvero a tutteee.... :D :wub:
     
    .
  14. amstaff.bliz
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao amiche mi riaggancio a questa discussione, ieri ho contato 50 quadretti in 10 cm possibile? non dovrebbero essere 55 in 10 cm?? io quella da 44 l'ho usata per ricamare con i fili di rafia... un lavoro faticoso ma di grande impatto.. ci ho fatto una borsa da mare e l'ho regalata a mia cugina, peccato solo non avere le foto!! ma me le farò fare e le poserò
     
    .
  15. fenice_k79
        Like  
     
    .

    User deleted


    anche da me vendono la tela aida con 50 fori. dovrebbe essere o 44 o 55, questa è una via di mezzo, magari non è di marca ma quei pochi lavori che ci ho fatto sono venuti bene lo stesso
     
    .
14 replies since 26/7/2011, 11:41   281 views
  Share  
.