Acquisto mulinetto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. dali1983
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazze. Volevo chiedervi un consiglio. Visto che con i ferri da maglia e uncinetto sono negata, mi piacerebbe acquistare (o meglio se ci pensa Babbo Natale) un mulinetto per fare la maglia. Ho cercato su internet e ho trovato in particolare quello della Prym che costa sui 60-70 euro e lavora sia circolare che lineare. Qulacuna di voi ne ha uno? Di che marca? Cosa siete riuscite a fare?

    002019-44

    Da piccola avevo la maglieria magica della Barbie e mi divertivo un sacco a farle i vestitini di lana! :D

    Edited by dali1983 - 12/10/2011, 13:51
     
    .
  2. ^gloom^
        Like  
     
    .

    User deleted


    dali non so che dirti...ma non faresti prima ad imparare il dritto e rovescio con i ferri e poi il resto vien da sè???fidati che sei hai manualità lavorare ai ferri non è difficile...ecco io trovo più difficile l'uncinetto ;)
    se hai bisogno nel web trovi tanti video per iniziare...se vuoi ti dò una dritta...non mollareeeeeeeeee ;)
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    NonnaLucia57

    Group
    Member
    Posts
    6,677
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    ...se cerchi su youtube puoi trovare dei video che ti fanno vedere come funziona questa macchinetta...
     
    .
  4. merceria Capizzi e Merletti
        Like  
     
    .

    User deleted


    il mulinetto per la maglia ti aiuta tantissimo!!! ma se vuoi un consiglio prova ad imparare a lavorare ai ferri o all'uncinetto col mulinetto accorci solamente il tempo , e per esperienza personale riesci a fare anche delle belle cose ma non imparerai mai una vera e propria tecnica!!!!! ciaoooooo a presto!!!!!
     
    .
3 replies since 12/10/2011, 11:17   1294 views
  Share  
.