Satin 30746

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. FrancyFra84
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutte!!!mi sn appena iscritta, è un sito molto interessante! Veniamo al mio "problema", sto ricamando due sposi e il vestito di lei è tutto con i colori satin della DMC, ma ce ne è uno, il 30746 (o s746) che nn esiste nella tabella colori della DMC, mi sapete dire qualcosa voi? ho pensato che magari è un colore nuovo...o rinumerato... Grazie a tutte e buon ricamo!!!
    Francesca
     
    .
  2. cinziapik
        Like  
     
    .

    User deleted


    probabilmente è un colore nuovo
     
    .
  3. FrancyFra84
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sapevo dell'esistenza di questa gamma di colori effetto seta ma nella cartella colori Satin della DMC l's746 non compare :( per questo mi è venuto il dubbio. Grazie per avermi risposto :)
     
    .
  4. cinziapik
        Like  
     
    .

    User deleted


    si scusa ho poi modificato il messaggio perchè non avevo letto bene il tuo ;)

    probabilmente è stato aggiunto di recente sicuramente in merceria ce l'hanno ;)
     
    .
  5. FrancyFra84
        Like  
     
    .

    User deleted


    Fin'ora non l'ho ancora trovato :( e a dirla tutta dei Satin ho trovato solo il bianco...sn andata in diverse mercerie ma fin'ora nessuna ha l'intera gamma di colori, ne hanno solo alcuni erchè dicono che è un filato che nn va tanto...
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    15,599
    Reputation
    0
    Location
    padova

    Status
    Anonymous
    Anche su Casacenina e su Sewandso non esiste... c'è il 745 ma non il 746

    mi pare strano che ti trovi già uno schema con un colore talmente nuovo ke non è ancora negli elenchi delle mercerie più aggiornate...secondo me èun errore del numero del filato
     
    .
  7. neofita
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non mi risulta esista il S746.
    C'è il S726 e l'S745
     
    .
  8. FrancyFra84
        Like  
     
    .

    User deleted


    Inizio a crede anche io che sia un errore di stampa, lo sostituirò con un altro colore o con delle perline, lo deciderò in corso d'opera. Ringrazio tutte infinitamente! Baciiiiii
     
    .
7 replies since 15/3/2012, 16:23   135 views
  Share  
.