Buon compleanno bimbi

card di auguri

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Paradise
        Like  
     
    .

    User deleted


    Lo Scrapbooking mi sta prendendo tantissimo, mi piace mi piace e mi piace... è un pò che ci studio sopra e davvero navigando nei web delle scrapper si trovano delle cose meravigliose, credo che sia un'espressione di creatività incredibile. Cerco di avvicinarmi il più possibile e sto facendo alcune prove. per allenarmi ho deciso di andare per esperimenti facendo card di auguri buon compleanno ai compagni di scuola di mio figlio. Quale modo migliore di accompagnare il regalo di bimbi di 7-8 anni con una card colorata? Cosi se all'inizio ci sono difetti loro saranno magnanimi penso ;)

    Due card vi mostro una femminile e una maschile per un maschietto interista.
    card_nicola


    card_francesca

    ho un pò di diffoltà ad inserire le immagini e forse sono un pò piccole, ma nel mio blog le potete ingrandire di più.
    A me è piaciuto tanto realizzarle. :daisy1.gif:



    edit 5/04/12 .... ne ho fatta un'altra ma più grande e dedicata ai miei bimbi
    Lostellina

    P1010085

    P1010086

    Edited by Paradise - 5/4/2012, 22:28
     
    .
  2. cinziapik
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sonia ma che bravaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
     
    .
  3. Paradise
        Like  
     
    .

    User deleted


    oh Cinzia sapessi come sono entusiasta di questa nuova tecnica! mi si è aperto un mondo (e anche il portafoglio!)
    Il ricamo sarà sempre il mio primo amore, ma con lo scrap mi sto proprio divertendo... presto inizio a sistemare le foto nell'album dei bimbi :)
     
    .
  4. famosa
        Like  
     
    .

    User deleted


    belle, brava
     
    .
  5. laurilla
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bellissimi questi biglietti! Complimenti!
     
    .
  6. FEBAU
        Like  
     
    .

    User deleted


    Complimenti, come inizio non c'è male.
    Hai ragione sai quando dici che lo scrap è un mondo di creatività diverso. Il punto croce è bello, bellissimo e mi rilassa tanto ma con carta e forbici si crea qualcosa di unico!
     
    .
  7. Paradise
        Like  
     
    .

    User deleted


    infondo credo di aver trovato un mio stile...
     
    .
6 replies since 3/4/2012, 21:32   177 views
  Share  
.