Piccino/a in arrivo!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,462
    Reputation
    0
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    Ciao belle, eccomi qua a dirvi che anch'io aspetto un piccolino/a!
    Volevo essere sicura che fosse tutto a posto, sono a 12 settimane e ieri abbiamo fatto la prima ecografia, è così piccino 56mm ma così perfetto con le manine e i piedini, amore della mamma :wub: :wub: :wub:
    Devo dire che sono completamente rintronata dalla cosa, non sono se sono gli ormoni ma anche al lavoro faccio delle cavolate galattiche che non mi riconosco più, forse è anche la stanchezza, ho sempre sonno poi la notte non dormo benissimo (forse anche per via del caldo) e mi sto ancora tirando dietro le nausee... ma quando passano? <_<
    Siamo felicissimi e anche le famiglie con noi, ma mi sento una grande responsabilità addosso, spero che al lavoro non mi massacrino (non è un lavoro a rischio nonostante stia coi malati tutto il giorno... eh vabbé) perché non voglio che al piccino succeda qualcosa.
    La dpp è il 27 gennaio, quasi tutti attorno ci dicono che sentono che è una femmina tranne un paio di casi isolati, noi siamo curiosi da morire ma purtroppo per saperlo l'attesa è ancora lunga... altri due mesi aiuttttt :ph34r: :lol: :lol: :lol:
    Già mi si vede la pancia, di questo passo tra qualche mese non passerò dalle porte :eek.gif: :P
     
    .
  2. la coccimela
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma è bellissimo!!!!
    Congratulazioni davvero! Goditi questo periodo perchè, anche se con diversi piccoli disturbi, è davvero unico.
     
    .
  3. cinziapik
        Like  
     
    .

    User deleted


    congratulazioni Silvia!! Essere mamma è l'emozione + incredibile della vita!!

    Il primo trimestre è tutto un po' particolare quindi tutte le cose strane che ti succedono sono normali, poi una volta finito dovrebbe tornare tutto a posto :) . Il sonno poi...uuuuuuuhhhhh è tremendo lo so bene!!! :P

    Visto che siete curiosissimi immagino che non terrete nemmeno in considerazione di conoscere il sesso alla nascita :D :D :D

    Beh che dire...maschio o femmina non importa, vi farà crescere, cambiare, gioire...tante tante cose, tante scoperte, tante emozioni....uniche e inimmaginabili!!!
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,462
    Reputation
    0
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    CITAZIONE (cinziapik @ 18/7/2012, 16:28) 
    Visto che siete curiosissimi immagino che non terrete nemmeno in considerazione di conoscere il sesso alla nascita :D :D :D

    Ma non se ne parla nemmeno :D poi se è un maschio c'è grossa crisi per il nome, dobbiamo pensarci in anticipo ahahaha <_<

    Ah per favore non menzionate la cosa su facebook perché ad alcune persone non ho ancora avuto modo di dirlo personalmente ;)
     
    .
  5. *minou*
        Like  
     
    .

    User deleted


    Che bellissima notizia Silvia!! :D :D :D Congratulazioni alla mamma e al papà! :D ;)
     
    .
  6. Irmavet
        Like  
     
    .

    User deleted


    Congratulazioni!!!! Bellissima notizia! ^_^
     
    .
  7. ^_^valentina26^_^
        Like  
     
    .

    User deleted


    Beh congratulazioni anche se lo sapevo gia da tempo :P hihi
     
    .
  8. Aletis
        Like  
     
    .

    User deleted


    che bella notizia....tanti auguri silvia...
    come ti hanno già detto goditi questo momento..perchè è davvero speciale...e soprattutto....tutto TUO.....
     
    .
  9. apprendistasam
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sono felicissima per te Silvia!!! :wub:
    Tantissime congratulazioni!!!!
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,086
    Reputation
    0
    Location
    prov. TO

    Status
    Offline
    Ma che bella notizia Silvia :woot:
    Congratulazioni
     
    .
  11. Arpa
        Like  
     
    .

    User deleted


    Urcaaaaaaaaaaaaaaaaa.....passo giusto in tempo per leggere la notizia!!!! WOWOWOWOWOW!!!! Congratulazioni!!!!!!!!
     
    .
  12. anyta25
        Like  
     
    .

    User deleted


    :wub: Wow Silvia, una bellissima notizia!
    Tantissimi auguri e goditi ogni attimo di questa meravigliosa avventura...diventare mamma!!!
     
    .
  13. maela46
        Like  
     
    .

    User deleted


    Che bella notizia!!! Congratulazioniii :wub:
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,462
    Reputation
    0
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    Grazieeeee!!!
    Ma alla fine del primo trimestre non si dovrebbe stare meglio? Io sono demolita (ma riconosco che ho meno sonno), fortuna che dalla prossima settimana sono in ferie...
     
    .
  15. ^miky83^
        Like  
     
    .

    User deleted


    Che bello!!!CONGRATULAZIONIIIIIIIII!!!!!!!!sono tanto felice x te Silvia :D
    sono curiosa pure io d sapere se bimbo o bimba :P
     
    .
229 replies since 18/7/2012, 14:14   2677 views
  Share  
.