*minou*

Michela

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *minou*
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutte, mi chiamo Michela e abito in un paese in provincia di Bari.
    Sono laureata in Tecniche Erboristiche e ora studio Farmacia. :)
    Ricamo solo su Aida ma non nego che un giorno vorrei imparare a ricamare anche su tele a fili contati. Il mio retro non è perfetto ma sto lavorando per renderlo almeno ordinato :D
    Non ho dei soggetti preferiti ma trovo molto simpatici quelli della Sherry e non mi piacciono quelli religiosi. Uso solo matassine DMC di cui un giorno vorrei riuscire a completare il colorario :)
    Mi piacciono comunque i personaggi disney e il mio preferito è la gattina Minou degli "Aristogatti" :wub:
    I miei colori preferiti sono tutti quelli pastello soprattutto il rosso, rosa chiaro e verde, non tanto mi piace il blu.
    I fiori mi piacciono, ma ricamarli un pò mi stressa (dipende dai fiori), per esempio odierei ricamare le rose, troppo piene! :)
    Non ho un fiore preferito ma adoro le gerbere, tulipani e anche le rosse rosse.
    Mi piacciono comunque ricami semplici, molto colorati e non troppo sofisticati.
    Per quanto riguarda le profumazioni, odio la fragranza alla vaniglia, cannella e della pesca, adoro invece il muschio bianco.
    Segno zodiacale: bilancia
    Le cose che mi piacciono di più: adoro tutto ciò che si vende in cartoleria :P evidenziatori, penne colorate, pennarelli, graffette, post it eccetera eccetera :lol: :lol:
    Mi piacciono molto le borse di qualsiasi dimensione,i trucchi (e truccarmi), orecchini (pendenti), bracciali e collane, non indosso invece anelli.
    Stavo dimenticando che il mio animale preferito è il gatto ^_^

    Credo di aver detto tutto!! Ciao Ciao :)

    SWAP GATTOSO 2013:
    Purtroppo non ne ho neanche uno, quindi mi accontento di vederli ricamati :P Mi piacciono tutti e in particolar modo trovo molto divertenti i gatti della Sherry :) Va bene qualsiasi cosa la mia abbinata abbia in mente! ;)

    Edited by *minou* - 9/11/2014, 16:54
     
    .
  2. isamamy
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao carissima,
    ti scrivo qui che sono contenta di aver partecipato con te all'iniziativa di scambi di regalini per Natale, sei stata molto carina e dolce nel ricordarti il mio desiderio di riuscire ad dobbare l'Albero con i biscornu ed a realizzarne uno per me! Grazie di cuore! :wub:
     
    .
  3. *minou*
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (isamamy @ 30/12/2012, 18:52) 
    Ciao carissima,
    ti scrivo qui che sono contenta di aver partecipato con te all'iniziativa di scambi di regalini per Natale, sei stata molto carina e dolce nel ricordarti il mio desiderio di riuscire ad dobbare l'Albero con i biscornu ed a realizzarne uno per me! Grazie di cuore! :wub:

    Ma grazie a te cara :wub: sono contenta anche io di aver partecipato e spero di ritrovarti in altre iniziative ^_^ ^_^
     
    .
2 replies since 8/9/2012, 12:30   308 views
  Share  
.