tela magica

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. daniela1728
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao a tutte ragazze!! avrei bisogno del vostro aiuto... ieri in edicola ho comprato un giornale "Allegra cucina" dove ci sono varie cosette da ricaricamare a punto croce e non solo ... un lavoro veniva presentato con la tela magica dove praticamente venivano creati dei bellissimi cestini, io questa tela non l'ho mai utilizzata qualcuno mi sà dare qualche dritta per poterla utilizzare??? sul giornale non veniva spiegato benissimo oppure io non ho capito molto !! wacko.gif

    Grazie

    Baci Daniela
    [/COLOR]
     
    .
  2. Isa1969
        Like  
     
    .

    User deleted


    l'ho già vista su un giornale anch'io... qualche anno fa... ma non l'ho mai presa.... sinceramente non mi sembrava un gran che.... e poi, a quanto mi avevano detto quando ho telefonato al numero che c'era di riferimento, era abbastanza caruccia, quindi ho accantonato l'idea... ma se qialcuno ha notizie... BUONE..... soprattutto come prezzo wink.gif ....magari l'dea potrebbe tornare.... tongue.gif

    Edited by Isa1969 - 7/2/2006, 13:42
     
    .
  3. °°gaia°°
        Like  
     
    .

    User deleted


    dry.gif Credo che sia la stessa utilizzata dal negozio Mani di Donna per fare le palle di natale.
    E' una tela che si bagna e si modella.quella che ho visto io aveva dei filamenti dorati,proprio perchè era per gli addobbi natalizi.
     
    .
  4. cinziapik
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io l'ho vista e non mi piace per niente...però non ho mai visto dei lavori fatti con quella tela
     
    .
  5. Trasparelena
        Like  
     
    .

    User deleted


    Tiro su questa discussione...
    ho comprato la tela magica. Veniva 6 euro al metro e ne ho presi 50 cm per 3 euro... è tanto?
    E' rigidissimissima e bisogna ricamarla come si fa col telaio (mezza crocetta con 2 passaggi in pratica)
    per ora ci ho fatto un bigliettino e ho visto che a ritagliarla è fantastica perchè non sfilaccia per niente (addirittura ho fatto una A un po' grande e ho ritagliato il buchino interno senza problemi)
    Ci sono altri utilizzi? mi han detto che si può inumidire e prende la forma che si desidera... qualcuno ha qualche foto di esempio? tutorial? altro?
    grazie!!
     
    .
  6. tabita
        Like  
     
    .

    User deleted


    un pò di cose

    una rosa

    cosine natalizie

    portacandele

    un computer

    (quelli che ho scritto sono link..cliccaci su)
     
    .
  7. Trasparelena
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie, quante belle idee!
     
    .
  8. akane79
        Like  
     
    .

    User deleted


    adesso che l'ho vista ho capito qual'è. mia cognata ha fatto le bomboniere per la comunione (angioletti).. un lavoraccio ma sono venuti benissimo!
     
    .
  9. coccolina75
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma si trova anche nelle comuni mercerie?
    E si chiama proprio tela magica?
    Scusate, sono ai miei primi lavoretti e le cose da imparare sono ancora tantissime.
     
    .
  10. akane79
        Like  
     
    .

    User deleted


    ad essere sincera non so molto di questa tela, a parte aver visto lavori finiti, ma mi pare che l'avesse comprata su una merceria...
     
    .
9 replies since 7/2/2006, 09:29   548 views
  Share  
.