conversione a dmc

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. prince22
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutte! devo procedere all'acquisto di filati per il sal lhn 2014 e una volta trovato lo schema su casacenina in fondo alla pagina mi consigliava anche i filati che servono per il ricamo!
    qui nasce la mia domanda.....i colori sono identificati per nome (ad es. old blue jeans) e non per codice colore...
    non riesco a capire di che marca siano ma costano 2.25€ a matassina, io vorrei prenderli della dmc che costano invece 1€ ma non ho idea di come trovare il colore giusto!! qualcuna di voi può aiutarmi??
    spero di essermi spiegata anche se sono stata un pò contorta!

    Edited by --LO-- - 6/2/2015, 19:34
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    MODERATORI XSP
    Posts
    5,907
    Reputation
    +1
    Location
    prov Reggio Emilia

    Status
    Offline
    Immagino che tu stia parlando del "Home Of A Needleworker Too!" :P

    Si tratta dei filati Crescent Colour, sono filati tinti a mano, e da qui il costo più alto.

    Puoi trovare in rete diverse conversioni, oppure puoi fare a tuo gusto tenendo presente i colori previsti dallo schema (es. marroncino, verde ...).

    Quando l'ho ricamato avevo acquistato il Brandies Pears e l' Old Blue Jeans della CC perché sono i colori più importanti dello schema, per gli altri avevo usato gli sfumati DMC ^_^
     
    .
  3. prince22
        Like  
     
    .

    User deleted


    grazie mille!! mi riferivo esattamente a questo schema! farò come mi hai consigliato per i due colori più importanti e cercherò i corrispondenti per gli altri!

    Edited by --LO-- - 6/2/2015, 19:34
     
    .
  4. --LO--
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ecco, ha già detto tutto Silvia :P
     
    .
  5. prince22
        Like  
     
    .

    User deleted


    :s189:
     
    .
  6. araleslump2
        Like  
     
    .

    User deleted


    anche io ho fatto così ... con tutti i filati che ho di certo preferisco non comprarne di nuovi ahahha
     
    .
5 replies since 13/12/2013, 12:29   153 views
  Share  
.