problemi con sfumature:non ho la legenda!!!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. joyturner
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao chiedo scusa se x caso é gia stata fatta la domanda ma sono nuova e devo ancora prenderci la mano...! ho un peroblema ho uno schema con diverse sfumature di rosso ma manca la legenda.... voi come fate? é una rosa quindi in teoria anche se non é identico all originale é lo stesso xo chiedevo se esiste un modo..... lo schema l ho preso online e stampato a colori ingrandito in tipografia...suggerienti? baci a tutte
     
    .
  2. --LO--
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io quando magari voglio cambiare un qualche colore (e quindi è come se non avessi legenda :P) Di solito prendo il colore principale e poi vedo quale altro colore della stessa famiglia potrei usare per i più chiari e i più scuri accostandoli a quel colore e vedendo con quali ho un bell'effetto all'occhio...
    Oddio, forse son stata contorta nello spiegarmi :wacko: In parole povere, mi metto i colori vicini e vedo quali si "abbinano" meglio fra di loro.

    Edited by --LO-- - 19/12/2013, 18:30
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    MODERATORI XSP
    Posts
    5,907
    Reputation
    +1
    Location
    prov Reggio Emilia

    Status
    Offline
    Direi che il metodo suggerito da LO è il migliore, anzi, forse l'unico ^_^
    Un grande aiuto in questo caso è tenere a portata di mano il colorario perché divide i colori proprio in base alle sfumature :D
     
    .
2 replies since 18/12/2013, 23:59   120 views
  Share  
.