Pelle:esistono macchine fatte apposta o no?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. littleSTAR;
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazze! Eccomi qua con le mie prime domande, ne ho cosi tante da farvi e tutte che riguardano il mondo cucito e macchine da cucire!
    Bene, presto acquisterò la mia prima macchina da cucire e iniziero a prendere lezioni di sartoria da mia suocera (lho conosciuta neanche 1 mese fa e durante la conversazione il mio fidanzato le ha detto che sino appassionata del mondo del cucito e lei essendo sarta professionista mi ha proposto di insegnarmi il mestiere, e io giustamente,{ quale modo migliore per cinquistare la mamma del mio fidanzato?! :P } ho accettato la proposta e presto inizio! ^^
    La mia domanda ora è: mi sono sempre piaciuti tessuti tipo finta pelle,eco pelle e vorrei prima o poi farmici qualche borsa con questi tessuti! Possono tutti i tipi di macchine da cucire essere sottoposte nel uso di questi tessuti? O ci sono modelli fatti apposta? Se si elencatemi quali.... Grazie! :)
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    MODERATORI XSP
    Posts
    5,907
    Reputation
    +1
    Location
    prov Reggio Emilia

    Status
    Offline
    Intanto beata te che hai una sarta a disposizione!!! :s189:

    Riguardo alla tua domanda, io ho cucito una volta delle pezze in finta alcantara e sono riuscita tranquillamente con la mia Toyota Jeans, però non so dirti per tessuti più complessi o più spessi, speriamo che qualche ragazza più esperta passi di qui :)
     
    .
  3. littleSTAR;
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mh infatti nn per niente vorrei altri pareri,, piuttosto visto che hai nominato la toyota jeans, ieri ho visto e in offerta a 99,00... come prezzo corrisponde a quello che voglio io, come macchina x cominciare ci puo stare? Poi presto apriro un post riguardo le varie mqcchine da cucire che ho addocchiato e tra queste ci skno 2 toyota jeans!
     
    .
  4. Justyna
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao!
    so che esistono diversi piedini (e aghi) per cucire la pelle, per esempio, magari basta cambiare quello.
    :)
     
    .
  5. littleSTAR;
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Justyna @ 13/1/2014, 22:47) 
    Ciao!
    so che esistono diversi piedini (e aghi) per cucire la pelle, per esempio, magari basta cambiare quello.
    :)

    Degli aghi sono gia informata, ho la lista pronta su tutti gli aghi esistemti e per i loro usi :D , spero si tratti aolo di piedino! Aspettiamo risposte da altre ragazze! :)
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    MODERATORI XSP
    Posts
    5,907
    Reputation
    +1
    Location
    prov Reggio Emilia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (littleSTAR; @ 13/1/2014, 21:20) 
    Mh infatti nn per niente vorrei altri pareri,, piuttosto visto che hai nominato la toyota jeans, ieri ho visto e in offerta a 99,00... come prezzo corrisponde a quello che voglio io, come macchina x cominciare ci puo stare? Poi presto apriro un post riguardo le varie mqcchine da cucire che ho addocchiato e tra queste ci skno 2 toyota jeans!

    Io ho cominciato con la macchina che vendevano al Lidl, l'anno scorso sono passata alla Toyota pensando di fare un passo avanti, ma sinceramente ad essere ottimista posso dire che è allo stesso livello. Se è proprio la prima e non vuoi spendere di più perché non sai se questa passione proseguirà, allora ok, ma che sia una gran macchina proprio no :m3:
     
    .
  7. littleSTAR;
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mh! Come immaginavo! Ho trovato la Nora della necchi in offerta....
     
    .
6 replies since 13/1/2014, 19:08   77 views
  Share  
.