Consiglio tela particolare per quadruccio

marmorizzata, colorata, iridescente

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dreamy
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazze, eccomi di nuovo qui a chiedervi un consiglio sulla tela da utilizzare.
    Devo realizzare un quadruccio a mezzo busto di una principessa Disney priva di sfondo, per questo volevo usare una tela colorata. L'immagine originale da cui lo schema è tratto ha uno sfondo blu per cui mi stavo orientando sulle tele di tinte azzurrine.
    Sono indecisa soprattutto tra una tela azzurra normale, una azzurra marmorizzata (tipo quella dmc che ha delle sfumature di bianco e sembra tipo un cielo, potete vederla qui: www.casacenina.it/dmc/aida-dmc-14ct-marmorizzata-3325.html) oppure una azzurra iridescente (tipo questa dmc: www.casacenina.it/dmc/aida-dmc-14ct-iridescente-800.html).
    La tela sarà visibile soprattutto intorno al viso. Quella marmorizzata mi piace molto per il suo effetto "cielo nuvoloso" anche se pure l'iridescente credo sia carina, ma l'effetto del luccichio si nota secondo voi, trattandosi di un quadro appeso e che quindi non è soggetto a spostamenti e giochi di luce particolari? Infine anche la tinta unita uniforme non mi dispiace... sono un po' in palla :) Consigli?
     
    .
17 replies since 27/4/2014, 16:05   230 views
  Share  
.